COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
13 dicembre 2009 19:00 - lucillafiaccola1796
Ivana 4309
Non credere che o sia una superdonna!!!
Ho preso tante fregature...che ancora mi sto mangiando quel fegato che già mi sono mangiata!
Le esperienze servono per non farsi più fregare...
Ho una buona notizia!
Una conoscente mi ha riferito un comportamento "strano" da parte di un'altra conoscente... Poiché non c'era coerenza ho telefonato alla seconda conoscente chiedendo spiegazioni! Beh... l'arteriosclerotica 1a conoscente s'era sognatuto tutto... Ho perso la 2a conoscente che s'è trasformata in amicasorella! Non è poco di questi tempi!
Morale: se qualcuno ti dice che tuo "marito" o equivalente ti mette le "corna" non ci credere...chiedi spiegazioni! Magari non è vero!
13 dicembre 2009 8:31 - ivana4309
Forse non c'entrava niente con la fiducia dei consumatori USA, ma visto che lucillafiaccola ha ha fatto il suo sfogo mi sono sentita coinvolta dal momento che sto anche pagando sulla mia pelle quanto ho esposto, potete immaginare anche che la mia fiducia di consumatore italiano sia uguale a ZERO.
13 dicembre 2009 8:23 - ivana4309
lucillafiaccola: ci hanno già fregati nel silenzio generale e con la complicità di tutti, i soldi delle polizze Poste Vita che hanno mandato in prescrizione, sembra non ce li vogliano più ridare SONO SOLDI NOSTRI, i risparmi accumulati con le fatiche dei nostri parenti defunti, piccoli risparmiatori delle poste, ci avevano detto, anzi raccomandato di lasciarli fino a scadenza anche dopo il decesso del contraente (vedi forum programma dinamico quartetto di Poste Vita) dovevano decidere in finanziaria, ma pare che ci abbiano ripensato e per fortuna che non dovevano mettere le mani nelle tasche degli italiani, già di quali italiani? Forse dei mafiosi visto che condonano con lo scudo fiscale e mettono all'asta i beni confiscati che avrebbero dovuto essere recuperati per usi sociali, ci mancava solo il TFR. Di noi poveri onesti lavoratori, pagatori di tasse fino all'ultimo cent. non frega niente a nessuno, siamo limoni da spremere fino sll'ultima goccia, per non dire altro......
10 dicembre 2009 18:27 - lucillafiaccola1796
Forse allora i consumatori USA si "fanno" di meno vista la "crisi" ed allora svegliatisi dal sonno della loro impotente potenza, sono sempre più consci della realtà!

Invece in Italia... stiamo ancora "larussando"!!!
Gli Aquilani, con le LORO case circondate dall'esercito per impedire l'accesso ai proprietari [dicono che qualcuno scortato dagli loro si Emeriti Vigili del Fuoco] sia stato lasciato passare]si stanno rendendo conto che la fiama sciacalla ha già espropriato il loro Centro Storico!!! Fosse stata la fiama a scatenare il sisma con l'attrezzetto CNR sotto il Gran Sasso?

Si stanno incamerando il TFR che i Saggi Lavoratori avevano lasciato presso i datori... di... lavoro!
TFR che i datori di lavoro hanno solo sulla contabilità... mai sul conto corrente...ovviamente... Il ragionamento era che i lavoratori non lasciano il lavoro tutti contemporaneamente... quindi... immobilizzare sarebbe studpido!!!

Quando la SCIP scipperà i BOT?
Quando scipperanno i depositi in conto corrente?

Pensiamo, prevediamo, programmiamo, organizziamo la DIFESA!!!! A me non è ancora venuta alcuna idea con creta!!!!

Si chiede aiuto agli Esperti Aduc!!!

Aiuto Aiuito Aiuto Aiuto!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)