COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 febbraio 2010 18:32 - lucillafiaccola1796
Carissim* toni... non si capisce perchè... qui in aduc siamo rimasti Io ed un certo yannis....
Qualcuno ha fatto scappare tutte le persone interessanti, attente, colte....
Evidentemente agli italiani non gliene frega un pazzo di affondare nella mutella....saranno davanti alla tv a bearsi di quelle "iliate" [Ilio... o Troia... ricordi alle scuole medie...?] o .....raimerdasate o sono rimasti sepolti sotto il Muro di...Merlino di Adolf Hisrael&US-servants....!
8 febbraio 2010 13:11 - toni
Possibile che questa notizia abbia provocato solo due coomenti?
Mi stringe il cuore dedurre che i lettori siano tutti imprenditori, commercianti, ecc. oppure che abbiano letto distrattamente.
Chiedo cortesemente di ripetere la notizia con caratteri in maiuscolo.
Grazie
5 febbraio 2010 17:58 - lucillafiaccola1796
Mi aggiungo a lui la plume!
Bisognerebbe andare a fondo di questa bellissima super idea!
In ogni caso... i soldi, se è giusto versarli perché mi pare che qui se li magnano i pappaccia e non li distribuiscono per le esigenze dei contribuenti, si versano quando li versano anche gli "evasori", perché prima coi bot?
E le pensioni? Sono "rendite" ma pagano il 23% ed oltre, a parte quelle d'oro dei parlamentari che mi pare paghino il 15% anche sugli "stipendi"
Le rendite, quelle altre, pagano il 12,50%
Gli interessi sui cc il 27%... Ora 00, poiché le banche si tengono i soldi e non danno niente di interesse! L'unica nostra consolazione è che neanche l'ètat d'indecence becca niente... eh eh...
E vogliamo parlare di quei bar che non dichiarano neanche 20.000 euro l'anno?
Questi incapaci a fare qualcosa di buono ma solo a ladrare ed evadere perché impuniti in quanto le forze armate dell'ordine e non.. sono dalla loro parte invece di essere i difensori dei contribuenti da cui vengono pagati, vanno in qualche modo "overcome" [overcome, overcame, overcome] basta solo riuscire a capire come...
I magistrati... anche loro hanno lo stipendio al 15% di ritenute? Chi lo sa... parli....!
3 febbraio 2010 9:47 - lui la plume
Bene ....... bravo.

Come fare per sostenerti?

Qui bisogna che ognuno faccia il suo mestiere ed eviti di costringere gli altri a farlo.

Quei dipendenti a fine anno faranno come tutti le loro dichiarazioni dei redditi e pagheranno regolarmente le loro tasse, cosi' come fanno tutti .. i soldi che l'amministrazione ricevera' sono esattamente quelli che servono a mandare avanti la baracca, nel frattempo ....

nel frattempo si emettono bot a 3 mesi o a sei .... a questo servivano i bot ..... per un debito a breve .... sottoscritto magari da quei dipendenti che cosi' si preparano a pagare le tasse ma intanto lucrano gli interessi su questi soldi che dovranno pagare ...... solo a dichiarazione fatta.

Oggi queste trattenute sono assolutamente irregolari.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)