COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 marzo 2012 9:54 - owermax
Mi permetto di dire...basta, quì non centra nulla essere di sx o do dx ma conta solo in semplice fatto che qualunque governo ci sia in italia non fà quello che deve, e intendo dire prendere i soldi dove ci sono perchè sempre dalle tasche dei cittadini non si può più, vogliono che cresca l'economia...bene e come facciamo? l'economia è basata sui consumi...e come consumiamo se soldi non ne abbiamo?...credono che aiutando ANCORA le banche a erogare credito (cosa che puntualmente non fanno) sia la risposta giusta? sono tutto legati mani e piedi da intrecci burocratici/finanziari tra di loro e le grandi potenze economiche, che se vogliono veramente fare del bene al paese dovrebbero ammettere che sono loro i primi responsabili e che lasciano il posto a chi NOI eleggiamo, ma non lo faranno mai senza averli presi a calci in culo e quindi riflettete bene su quello che volete fare in fututo cittadini, perchè nessuno vi porta la democrezia vera a casa ma la dovete esigere voi alzando il culo dal divano e andando direttamente a chiedere spiegazioni, se lo facciamo tutti allora state sicuri che qualcosa cambia, l'alternativa è solo quella di un casino incontrollato che potrebbe sfociare in violenza, e a mè stà cosa non piace per niente!
2 marzo 2012 22:21 - riccardo1146
Bhè , penso che sia arrivato il momento che gli elettori/tifosi di Casini comincino a pensare con il proprio cervello . Sono andato a lavorare per un periodo di cinque anni in altra nazione. Ovviamente per problemi strettamente economici ho dovuto aprire un C/C in una banca. Alla mia richiesta di quanto sarebbe costato , la gentile impiegata , sforzandosi di parlare italiano , mi ha detto che non costava nulla perchè la banca già utilizzava i miei soldi per i suoi interessi. Mi trovavo in un paese che certo non sta meglio di noi.
Ergo : si dimettessero pure Abi & Soci , sarebbe un ottimo servizio alla nazione Italia.
E' certo oramai che i veri strozzini sono loro!
2 marzo 2012 21:57 - francescomangascia
Liberalizzazioni:Casini,una follia la norma sulle banche







(ANSA) - ROMA, 2 MAR - 'La norma sulle banche e'una follia allo stato puro che rischia di bloccare il credito per famiglie e imprese. Comunque il problema non sussiste: la cambieremo. Non e'il momento della demagogia, ma quello della responsabilita'''. Lo dichiara in una nota il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)