COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
20 febbraio 2013 18:15 - francesco6193
Sig.Alessandro
Parole sante le Sue,volevo solo aggiugere che il ministro delle finanze olandese Mr.Jeroen Dijsselbloem aveva addirittura tentato di farla pagare anche alle obblig. senior con un serio haicurt,ma ha dovuto desistere su protesta degli investitori, rischiando una fuga in massa degli stessi. Ma la cosa che mi preoccupa ora è che Mr.Jeroen è diventato capogruppo dell'europarlamento nel settore finanziario,il timore fondato è che porti in dote in Europa le sue tesi.Faccio presente che un bond di MPS - TIER I ha saltato la cedola.Inutile dire che dal mio misero portafoglio, le subordinate sono gia sparite.Sarò pedante ma una buona educazione è divetata NECESSARIA per poter resistere in questi periodi difficili.
15 febbraio 2013 7:24 - Cepu
Eh l'ingordigia ....

http://www.investireoggi.it/obbligazioni/piu-del-9-di-rendim ento-per-le-obbligazioni-subordinate-sns-bank/

"Occasioni, non certo prive di rischi, fra i titoli del quinto gruppo bancario olandese in procinto di ricevere altri aiuti di Stato. Il bond perpetuo da 320 milioni rende più del 20%

Link: http://www.investireoggi.it/obbligazioni/piu-del-9-di-rendim ento-per-le-obbligazioni-subordinate-sns-bank/#ixzz2KwjcVTY2 "
14 febbraio 2013 16:20 - marcoparma
sono un fortunato possessore di subordinate SNS TIER2. lA REGOLA è CHE SE LA BANCA FALLISCE LE OBBLIGAZIONI SUBORDINATE VENGONO RISARCITE DOPO LE OBBLIGAZIONI SENIOR MA...LA BANCA NON è FALLITA è STATA NAZIONALIZZATA DAL GOVERNO OLANDESE CHE HA ESPROPRIATO I TITOLI SUBORDINATI.
NON HO PAROLE UN'AZIONE DI QUESTO TIPO COME LA VOGLIAMO CHIAMARE? ABUSO DI POTERE? FURTO? IO SONO ANDATO IN OLANDA E QUANDO SAPEVANO CHE ERO ITALIANO QUALCUNO SCHERZOSAMENTE MI HA CHIAMATO MAFIOSO........MAFIOSO A CHI! QUESTI OLANDESI SI DEVONO VERGOGNARE E MI STUPISCO CHE A QUESTA VICENDA I MASS MEDIA NON LE DIANO IMPORTANZA....CHE SIANO TUTTI D'ACCORDO? CHI LO SA, IL POPOLO è SEMPRE L'ULTIMO A SAPERLO E SEMPRE IL PRIMO A SUBIRNE LE CONSEGUENZE
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)