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30 luglio 2014 10:26 - lilletta
Ho chiesto l'estinzione del finanziamento legato ad un bene che sto per vendere. Il mese scorso ho chiamato lasciato i dati e mi era stato detto che nel breve mi avrebbero ricontattato,non è avvenuto nessun contatto in 30 giorni da parte loro. Ho richiamato circa una settimana fa (sempre con difficoltà a reperire assistenza) e mi è stato detto che avrei dovuto inviare un fax, io ho anche specificato che la mia esigenza di vendere il bene era diventata nel frattempo più imminente. Ho inviato il fax qualche giorno fa e oggi richiamo per avere info sulla mia pratica (tra qualche giorno devo vendere il bene)mi hanno buttato giù il telefono 2 volte e poi l'assistenza mi ha informato (con tono molto sgarbato) che la pratica potrebbe richiedere più di 10 giorni per essere presa in carico....Mi chiedo, una società di servizi non dovrebbe garantire assistenza puntuale , cura del cliente e professionalità nell'approccio? scusate lo sfogo ma non accenderò mai più un finanziamento con loro.
30 agosto 2011 10:06 - _Enzo_
A me sta succedendo la stessa cosa con i bollettini postali pagati e accredidati regolarmente.Mi tartassano di telefonate e sms per il pagamento di bollettini già pagati.Pretendono anche la mora ingiustificata, perchè i pagamenti sono stati effettuati entro la scadenza o cmq nel caso di un solo bollettino dopo un giorno.
19 giugno 2011 16:19 - daps
Sembra incredibile quanto descritto... 2 giorni fa mi è successa esattamente la stassa cosa con BBVA: stessa azione (cambio conto di addebito RID), stesse tempistiche, stesse risposte, stessa spesa aggiuntiva. Da aggiungere solo che dopo un po' di insistenza mi hanno detto che il giorno seguente mi avrebbero fatto chiamare dalla persona del recupero crediti che si occupava della pratica ma nessuno mi ha contattato.
A questo punto sembra quasi una procedura standard...
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