COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
8 giugno 2015 16:48 - giorgiolino
Quello che ho letto è tutto giusto. Però ho una constatazione da fare : da troppo tempo i signori di Bruxelles, FMI, BCE, Tzipras annunciano di essere vicini alla soluzione Grecia e le borse salgono; dopo due giorni annunciano il contrario e le borse scendono: In tutta questa alternanza che mi sembra pilotata non è che qualcuno stia facendo dell'aggiottagio e si arricchisca alla faccia di noi risparmiatori? Qualcuno si è posto questo problema? Se si cosa si può fare contro questi incapaci? Quattro anni fa quando si è scoperto che la Grecia aveva truccato i conti per entrare nell'Euro sarebbero bastati una trentina di miliardi per risolvere il problema senza mettere sul lastrico un'intera popolazione. Oggi si parla di centinaia di miliardi e non si vede la fine di questa storia. Quanto dobbiamo andare avanti?
5 giugno 2015 23:00 - Bista
Chiedo venia per l'apostrofo.
5 giugno 2015 22:58 - Bista
Un'articolo veramente ben fatto, ad alto livello.
Più terra-terra colpisce il fatto che il dilemma cicala-formica sia stato rimesso in discussione rispetto alle precedenti certezze.
4 giugno 2015 9:02 - federico6198
Ho trovato molto interessante questo articolo e il commento sul caso Gecia che condivido pienamente, e condivido pienamente anche l'ultima parte dell'articolo, ma purtroppo continua ad esserci una grossa parte di persone che critica il dott : Pedone perchè ha venduto i titoli troppo in anticipo tempo fa ed io sono fra quelli, ignorando il fatto che ci sono stati degli articoli in cui si spiegava il perchè di questi consigli con delle motivazioni che a mio giudizio sono molto valide, errori di ancoraggio, plusvalenze ottime da incassare senza rimanere investiti rischiando etc..... Risaultati che mai avrei potuto ottenere senza avere frequentato costantemente questo sito, leggendo gli articoli che periodicamente vengono pubblicati e che sicuramente mi hanno reso più consapevole e preparato, quindi ringrazio ancora il sito di Aduc per il lavoro che svolge e tutti quelli che collaborano per migliorare il servizio d'informazione che viene fornito GRATIS al parco buoi !!!
30 maggio 2015 6:13 - lucillafiaccola1796
hitler ha distrutto l'Europa con la violenza fisica, la germania di bigass of shit, ex della repubblica democratica tedesca, quella scaturita dalla Vittoria dei Russi e Sovietici-20 milioni di morti-i Veri Vincitori dei nazisti, sta distruggendo l'europa con la finanza truccata e truffaldina, con la V colonna del regno unito, kapò di cianato...! L'€ è solo una moneta, l'abbiamo comprata, ce la teniamo. E fuori tutti, ognun per sè, Natura per tutti. Vinceranno i non competitivi, che anziché farsi la guerra, si uniranno per annientare le difficoltà..e tiè unkeyvable culona!
29 maggio 2015 19:07 - raffaele70
credo che su questa analisi possiamo concordare tutti, e, anzi, mi pare che oramai siano conclusioni condivise da tutti gli operatori finanziari...un po' meno dal parco buoi, ma, appunto, si tratta di buoi..
29 maggio 2015 17:16 - NN1999
Io continuo ancora a non capire perchè la Germania è la vera beneficiaria della moneta unica. L'Europa è ancora una unione basata sull'egocentrismo e la Germania ha fatto tutto il possibile per trarre i massimi vantaggi dalla moneta unica. Per me la Germania è stata più furba di tutti gli altri messi insieme che sono rimasti a guardare passivamente. Allo stato attuale delle cose è la Germania che mantiene stabile l'Europa.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)