COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
19 febbraio 2014 12:38 - Ninfea Italia divani
NINFEA SUD ITALIA RISPONDE AL NOSTRO ARTICOLO
Salve il mio nome è Alessandro Passafaro commerciante per il sud Italia del marchio Ninfea Italia salotti, sono molto rammaricato leggendo i vari link su internet delle varie problematiche che si sono create centro-nord Italia, a causa sicuramente di qualche commerciante dello stesso marchio poco serio, io volevo rassicurare tutte le persone del sud Italiadove siamo maggiormente presenti in particolare Calabria e Sicilia che problematiche di questo o altro genere non sono mai accaduti,e mai ne accadranno a testimonianza delle consegne dei nostri prodotti di sicura qualità che tutti i giorni effettuiamo presso le abitazioni dei nostri clientie le varie assistenze sui nostri prodotti qualora sono stati richiesti, sempre con umiltà e il sorriso sulle labbra. Per questo motivo vi invito a venirci a trovare nei nostri punti vendita dove siamo presenti o a contattarci sul sito internet www.alessandropassafaro.it , troverete la massima cortesia e gentilezza dei nostri operatori e prodotti di vera qualità. sinceri saluti
Alessandro Passafaro
13 febbraio 2012 17:40 - Vinci1976
Salve volevo dire a proposito della ninfea Italia che anch io ho acquistato un divano elettromeccanico a siderno rc c/c la gru Di cui devo dire che sono rimasto molto sodisfatto sia per la qualita' che la gentilezza dei venditori e anche molto veloci nella consegna, so che in Calabria sono molti presenti come azienda, altri miei colleghi anno acquista dalla medesima azienda e siamo tutti dello stesso parere a breve dovrò ritornare per un nuovo acquisto dato che ad agosto si deve sposare mia figlia. Complimenti di nuovo
27 gennaio 2012 15:04 - burnahead
Buongiorno,
ad ottobre 2011, presso uno stand espositivo allestito da un venditore NINFEA ITALIA, in un centro commerciale, mi accordai per l'acquisto di un divano firmando una PROPOSTA DI COMMISSIONE e lasciando a tale agente 250 € a titolo di caparra. Nel mese di novembre (con cospicuo ritardo rispetto a quanto mi era stato raccontato) sono stato ricontattato da un ufficio della NINFEA che voleva conferme su modello e misure prima della messa in produzione del divano, cosi come concordato con l'agente di vendita ad ottobre. Poiché i dettagli in possesso della signorina differivano totalmente dall'ordine che invece avevo sottoscritto, decisi di fermare subito l'ordine in modo da poter chiedere spiegazioni all'agente di vendita.

2 NOVEMBRE 2011, così, mi recai nuovamente da quest ultimo (sempre presso lo stand espositivo del centro commerciale) chiedendo che (per farla breve) venisse annullato l'ordine; così l'agente annotò sulla PROPOSTA DI VENDITA che mi avrebbero restituito la caparra entro 60 giorni via BONIFICO (per cui lasciai anche mio IBAN).

Ad oggi, dopo 3 mesi e dopo più di venti telefonate all'ufficio di roma, una raccomandata mai ritirata, ed ulteriori telefonate all'agente, non mi è ancora stata restituita la somma versata a titolo di caparra constatando con amarezza che mi rimbalzano da un referente all'altro percHé evidentemente non vogliono restituirmi i soldi.

Come posso comportarmi?

Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)