COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
7 dicembre 2018 4:26 - silviaplus
Salve, è passato molto tempo da questi vostri post, però io adesso ho lo stesso problema con la BANCA DI PUGLIA E BASILICATA e cioè che NON mi fa vendere le azioni comprate e ci sto perdendo un sacco!!!!
Voi avete fatto qualche azione? Quale?
Per favore aiutatemi!
GRAZIE.
Silvia
21 gennaio 2015 2:33 - mgc473
Io ne ho tante, ma proprio tante, alla Banca Popolare di Puglia e Basilicata, ereditate da mio padre ... A me hanno detto che per venderle avrei dovuto aspettare una fusione della Banca ed io ho risposto, che chissà se una situazione del genere si sarebbe verificata durante la vita che mi restava da vivere, che dovevo considerarli praticamente soldi persi. Loro sono andati su tutte le furie, ma la sostanza è questa: se trovano qualcuno che vuole acquistare delle azioni della banca, non vendono certamente quelle che già appartengono ad un socio, ma quelle che sono rimaste in possesso della Banca. Poi, c'è la crisi e la mancanza di denaro della maggior parte dei cittadini italiani, che certamente non aiuta ...
27 dicembre 2012 16:15 - andrea_bari
ANCHE IO SONO TITOLARE DI ALCUNE QUOTE (SOMME INFERIORI A QUELLE CITATE)E ORA SAREI TENTATO DI SOTTOSCRIVERE L'AUMENTO DI CAPITALE IN AZIONI O OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI.. MI HANNO ASSICURATO CHE DOPO UN ANNO POSSO GIà RIVENDERELE PER BENEFICIARE DEL PREZZO + BASSO RISPETTO A QUELLO ATTUALE DI MERCATO, QUINDI SAREI CURIOSO DI SAPERE COME STA PROSEGUENDO LA VS "AVVENTURA"
1 dicembre 2012 18:29 - coneppe
Io non sono cliente/socio della banca popolare di bari, ma di altra banca popolare. Ho dovuto vendere le azioni possedute di numero molto inferiore ai numeri letti, ma non per questo con le stesse difficolta' descritte. Alla luce della mia esperienza, credo di poter dare questo suggerimento. Poiche' in mancaza di quotazione nel mercato regolare, per le azioni messe in vendita si dovra' trovare un cliente che le voglia acquistare, diventa importante "spacchettare" una quantita' enorme per riuscire a trovare piu' facilmente un compratore. In piu' la banca popolare sicuramente prospetta al nuovo cliente un vantaggio di condizioni nel diventarne anche socio. Altrettanto importante per riuscire a vendere e' offrire a una quotazione piu' bassa. Quando io ho disinvestito mi sono fatto carico di una perdita rispetto al valore dell'azione al momento dell' ordine di vendita. Anche aspettare di vendere tutto e al valore quotato, potrebbe altrettanto essere considerata una perdita, a mio modestissimo e non condivisibile giudizio.
29 novembre 2012 12:54 - chgio
ATTENZIONE!
Confermo tutto quanto: non firmate niente! Nel contratto non c'è corrispettivo al denaro versato: potremmo chiamarla donazione!
26 settembre 2012 21:14 - gigigino
Possiedo più di 2500 per un controvalore di circa € 25.000,00 azioni della Banca pop di Bari ed Anche a noi è stato detto al momento dell'acquisto che in qualsiasi momento avessi voluto venderle no ci sarebbero stati problemi per chè avrei ricevuto il controvalore sul c/c entrom 30/40 gg dalla messa in vendita.
Sono passati più di 6 mesi ed ancora non è successo nulla.
Anzi mi trovo a dover pagare spese per la tenuta dei titoli messi in vendita.
Ci si deve peoccupare????
20 marzo 2012 10:23 - giusante
Anch'io ho 9000 azioni BPB. Al momento dell'acquisto mi fu detto che mi sarebbero state liquidate in pochi giorni. Sono mesi che ne ho chiesto il rimborso, ma nulla!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)