COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
13 luglio 2016 10:15 - claudio8633
“procedure atte a garantire all’impresa il maggior profitto possibile”
e' lo scopo della persona: garantire la vita della banca: se fosse stato vero oggi MPS non sarebbe piu' morta che viva.
9 luglio 2016 9:13 - paolo966
Fate come me ho detto al promotore che mi ha "affidato" la banca che se solo mi chiama per propormi qualcosa, levo immediatamente il conto...... Non lo sento più da anni.
7 luglio 2016 12:30 - michele6949
Perche´ fare queste sparate ideologiche?
Semplicemente gli avvocati del MPS
non sapevano piu´ cosa sostenere
..!
6 luglio 2016 19:38 - macheneso
Rispondo alla domanda sulla Cassazione: confermò le sanzioni del Mef ed accolte dalla Corte di Appello riguardo il Visione Europa.
Le sanzioni per My Way e 4 You, invece, furono bocciate in Appello perché la Consob aveva sforato i termini per la sua istruttoria.
6 luglio 2016 19:32 - macheneso
Guardiamo l'aspetto positivo: scrivono ciò che fanno tutte le banche, nessuna esclusa, mentre blaterano di servizio al cliente, consulenza, ecc.
Sotto questo aspetto, Mps è da lodare.
6 luglio 2016 17:40 - Annapaola Laldi
Molto interessante e chiaramente esposto. Non ho capito però se la Cassazione gli dette ragione, perché in questo caso c'è da riflettere parecchio anche su di essa.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)