COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
20 novembre 2013 19:21 - fasu2
sto girando da stamattina su forum , siti e quant' altro ....... chi dice che non si possa riscattare se non dopo un anno , chi dopo due , chi dopo tre ......chi mi dice che per legge devono darmi l' intero importo versato , chi mi dice che perdo il 30 % , chi il 70 % , ma possibile che riescano a farci firmare dei contratti cosi complicati ed ingannevoli in modo cosi fraudolento ???????? questo è solo un mio parere , sia ben chiaro , e non voglio generalizzare su tutte le assicurazioni nè su tutti gli assicuratori ....... mi sembra chiara solo una cosa , queste polizze sono talmente tanto complesse quando si tratta di dare soldi che forse nessuno è davvero in grado di darci consigli ............... ma spero vivamente di sbagliarmi ....... grazie .
22 agosto 2013 8:23 - dvidrecanati
Buon giormo Sobo David Recanati un consiglio nn ritirare i soldi dalla polizza vita se è possibile perche ti applica un interessa su i tuoi soldi del 5.25% su la cifra presa fino alla scadenza del contratto.e ti posso dire che nn li rende nemmeno quindi nn li recuperi.
20 giugno 2013 22:17 - simpaticoxxx
queste pokizze devono essere portate a scadenza x quadagnarci qualcosa,oppure pagare 3 annualità e cmq portarle alla fine ,mai riscattarle in quando la perdita e notevole
16 giugno 2013 14:56 - anastasia68
Ritengo che sia mostruoso chiedere di pagare dei ratei di interesse per avere un "prestito" sui propri soldi. Anche a me é successa la stessa cosa. Avevo bisogno di un certo ammontare rispetto a quello che avevo versato. La quota accedibile era di circa 14.000 euro a cui hanno tolto subito un rateo di interessi di circa 740 euro e poi alla fine cioè al ventesimo anno (ne mancavano circa sette alla fine) altri 4500 euro, decurtando la polizza di circa 5240. Qualcuno sa dirmi se ci si può avvalere della legge Bersani in questi casi. É assurdo, sé vai alla Posta con il multiutile (polizza mista anche quella) i soldi te li danno tutti altro che prestito!
20 agosto 2012 17:56 - gabry71
Esattamente erano 13.200 e il riscatto finale è stato di 7.500. Per carità pagato entro i 30 gg (29esimo per l'esattezza)ma rendetevi conto...Quando poi chiedi perchè tante trattenute sbagli sempre decennio....Risposta: Si 10 anni fa si riotteneva anche il capitale ma ora....Si ma non è un investimento è assicurazione sulla vita, si ma io ho fatto il corso, e ti dicono altro...i prodotti misti sono fatti per mistiFICARE appunto il cliente e forse anche chi li vende, se chiude un occhio. Ma a conti fatti? Quante speculazioni fate coi nostri soldi, i caricamenti,...quando chiedevo al corso sui caricamenti subito cambiavano discorso...che indegnità, che indecenza, i soldi delle persone...tutti quei mesi di sacrifici per tirare fuori ogni santo mese per 14 anni quasi il niente...anche perchè consideriamo il valore del denaro, dalla lira all'euro e dall'inizio dell'euro ad oggi....praticamente briciole. Togliete in massa i vostri soldi e investiteli da soli, è meglio.
5 luglio 2012 20:54 - lucki
I numeri dati non sono congruenti,prima dell'isvap, sarebbe opportuno avere un riepilogo dei versamenti effettuati
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)