COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
18 dicembre 2016 18:45 - lucillafiaccola1796
m7teverde8154 ci sono tanti bravi psichiatri. Usufruiscini. Se vuoi scambiare insulti...sono pronta...se sei un aficionado di $ion, prenditi un tranquillante...siamo in tanti a vedere dove vogliono arrivare...e la mossa è sempre la stessa...
ma voi siete l'1% e Noi il 99%. Non ce la fareste a seppellirci tutti dopo che ci avreste sterminati! Ah Ah Ah !
17 dicembre 2016 22:31 - m7teverde8154
E perché non Bilderberg??? Non so se tu sia più o meno normale... Leggendoti saltuariamente credo tu presuma di fare dello spirito (spesso di rapa!); ma con 'sta storia dei Rothschild, dipendesse da me, tu finiresti con la camicia di forza!!!... Anche perché sei cocciuta e perseveri... Speriamo che qualcuno provveda. Occhio a non finire incornata!
14 dicembre 2016 19:20 - lucillafiaccola1796
coloro che hai citato non sono certo in "Casa Mia", né dietro gli angoli che pratico: io non amo i demoNIOcristiani:frequento solo persone oneste. L'anima della pagliuzza: scudorosso è il padrone di tutti quelli che hai citato...hai presente il d'io degli eserciti? Beh, lo scopo di rothschild è che rimanga solo lui, e che la Terra diventi di un unico proprietario: lui, l'eletto fra gli eletti del popolo eletto. Sarà tutto in mano sua...hanno cominciato anche in italia, copiando il metodo inventato da "fastweb" nel 2008: telefono fisso, cellulare, internet televisione in unica confezione, che ora stanno copiando i tim, i wind e tutti questi criminali autorizzati dai criminali che ci "con-ducono". Buon pro! Io non ci sto e mi defilo a più non posso. Ateismo Veganisemo Rifiuto della competizione, altro che kalashnikoff o kamicazzi!
14 dicembre 2016 7:52 - m7teverde8154
E due!!! Ripeto: ke c'entrano i Rothschild... Prenditela con "le" e "i" Boschi, i Selvaggi/De Gaetano/Mancini, la Bpm, la Co.N.So.B., la Banca d'Italia!!! Vedi la pagliuzza, ma NON CERKI la trave a casa tua, k'è DIETRO L'ANGOLO!!!
13 dicembre 2016 20:40 - lucillafiaccola1796
non c'è consulente che possa fare consulenza su questa cosca mafiosa di sicari di rothschild. Non sanno neanche loro che si debbono inventare per fottere il Popolo Sovrano, il quale non è così stronzo come vogliono credere i maramaldi...e lo ha dimostrato votando NOOOOOOOOOO, anche se poi è stato perculato dai sicari di scudorosso che hanno aggirato il referendum come quello IGNORATO sull'acqua...ma attenzione: ci sono nuove forme di evoluzione, non la solita rivoluzione dei coltelli e dei forconi contro le bombe atomiche! E' una evoluzione culturale...più lenta ma sicuramente ad delenda magnacci!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)