COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
10 gennaio 2016 20:48 - Antonio Guerra
Mo' ti porto la percentuale sicura per il tuo melone di euro, ti raggiungo al bar sport
9 gennaio 2016 15:02 - macheneso
Si sono regolarizzati, ero rimasto alla segnazione Consob di marzo 2013.
Comunque portami qui il 7%-8% sicuro senza rischi e ci metto un milione di euro.
Ci guadagni anche tu le provvigioni.
9 gennaio 2016 13:04 - Antonio Guerra
Ti dico un po', anzi, quasi quasi ti fornisco il link dell'albo Consob, ma scorri la pagina manualmente perchè il nome è stato inserito errato da qualche dattilografo-genio della Consob con un apostrofo come accento GENE'VE INVEST (EUROPE): SARLhttp://www.consob.it/main/documenti/intermediari/albi/CO M.html?symblink=/main/intermediari/imprese_investimento/com_ lnk.html
8 gennaio 2016 7:49 - macheneso
E dimmi un po'...oltralpe lo sanno che per pubblicizzarsi in Italia devono farsi autorizzare dalla Consob?
6 gennaio 2016 13:54 - Antonio Guerra
Non posso che concordare con Paolodaddio e alchimista67.
Sono un cliente molto soddisfatto di Geneve Invest da oltre un anno e spero di non dovermi ricredere, ma viste le premesse non credo proprio. Da 20 anni investo in Italia in proprio e ne ho viste di tutti i colori. Non vorrei apparire esterofilo o qualunquista ma il sistema bancario e finanziario italiano trasuda italianità, quella peggiore, fatta di opacità, furbizie, burocrazia becera, vessazioni del cliente, troppo spesso visto come un pollo da fregare. La banca stessa in Italia è vista dai suoi stessi impiegati e funzionari come una vacca da mungere, dai suoi dirigenti come leva di potere contrattuale nei confronti del potere politico. Sarà anche per questo che le banche sono piene zeppe di emeriti imbecilli, ricettacolo di avanzi dei diplomifici e università private. Se così non fosse la cronaca non sarebbe farcita di "scandali" bancari. E il grosso del marcio è tenuto ancora nascosto.
Per uscire da questa dimensione, piaccia o no, bisogna rivolgersi a realtà riconducibili ad una diversa cultura, ad una impostazione che solo oltralpe si può trovare. Almeno per ora...
12 novembre 2015 11:43 - macheneso
Nell'albo delle imprese di investimento non vedo iscritta nessuna Geneve Invest, originale o clone che sia.

Ancora: i proventi di questa gestione li state inserendo nella dichiarazione dei redditi? Inserite anche il dato nel modello RW?

In caso contrario, ci sarebbe...qualche sanzione... da pagare.
11 novembre 2015 10:41 - paolodaddio
Non mi sembra che l'utente nella domanda chieda se la società sia autorizzata ad investire in Italia e non mi sembra nemmeno, francamente, che la società scriva da qualche parte di essere autorizzata ad operare in Italia, così come non mi sembra neppure che l'utente abbia scritto di voler investire dall'Italia.
L'utente, piuttosto, chiede se l'investimento è sicuro. Io rispondo in maniera seria ed onesta, dicendo che di sicuro nella finanza non c'è niente, purtroppo, ma che rispetto alla società in questione ho delle buone esperienze.
Tu dai una risposta che con la domanda in questione non c'entra nulla, tutto qui, e lanci dubbi senza portare delle prove serie in riferimento.
Cercando su google ho trovato un articolo nel quale si parla di Geneve Invest come società non autorizzata, ma non è la stessa società di cui si parla qui, ma di un clone, subito segnalato dalla società ufficiale.
Insomma, io non sono un esperto e ho risposto per dare una mano, però penso che prima di parlare a vanvera e buttare fango sia importante avere della basi di riferimento solide e attenersi ai fatti.
E soprattutto alle domande....
10 novembre 2015 13:54 - macheneso
Domanda al tuo collega il numero di iscrizione di Geneve Invest nell'albo delle imprese di investimento autorizzate in Italia.
Fammi sapere, mi raccomando.
10 novembre 2015 11:14 - paolodaddio
devo dire che io di Geneve Invest ho sentito parlare solo molto bene da parte di un collega che ha investito con loro cifre importanti. Poi penso che chiunque conosca un minimo la finanza sa perfettamente che il "rendimento sicuro" non esiste, esistono però persone preparate che possono proporre investimenti mirati e remunerativi. Purtroppo ormai internet è un'arena nella quale ognuno scrive quel che preferisce, senza preoccuparsi di informarsi seriamente. Mi sorprende che un sito serio come quello di Aduc tratti in maniera tanto leggera e superficiale un argomento che avrebbe bisogno di un approfondimento ben più ampio. Lo ripeto, io ne ho sentito parlare molto bene di Geneve Invest, ed il mio è un esempio di prima mano, non un commento sparato a caso.
20 marzo 2014 8:56 - macheneso
Non c'è niente da fare, basta promettere "rendimenti sicuri" ed ecco che il grosso delle persone non capisce più niente e ti porta i soldi fino a casa.
20 marzo 2014 7:46 - alchimista67
La mia esperienza con loro è positiva. Poi ognuno può dire la sua, io consiglio solo di provare almeno a contattarli e farsi un´idea diretta delle persone e della professionalità. Contano i fatti alla fine, in fondo, e per quanto mi riguarda da un anno a questa parte i fatti stanno dando ragione a Geneve Invest
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)