(Da 1 a 6 di 6)  
19 gennaio 2017 22:24 - NCLB
COMUNICATO - 16 Gennaio 2017

Comunicato apparso sul sito Arianna Sim:::

Arianna Sim S.p.A. in liquidazione coatta amministrativa
Comunicazione ai sensi dell’art. 86, comma 8, D. lgs. 385/93
Avviso di deposito dello stato passivo presso il Tribunale di Roma

Si avvisa chiunque abbia interesse che, in data 13/01/2017, è stato depositato presso la Cancelleria del Tribunale di Roma lo stato passivo dei crediti e lo stato passivo delle rivendiche.
Si avvisa altresì che lo stesso avviso verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19/01/2017 - Parte seconda numero 8.
7 gennaio 2017 19:42 - lucillafiaccola1796
NicBev...perché dovrei bev anc'io? Ho gli stessi diritti che avete voi gatekeepers, bellezze...io posso dimostrare che z'io non esiste, voi non siete stati capaci di dimostrare che esista se non con la violenza della mancanza di argomentazioni logiche.
7 gennaio 2017 9:15 - NicBev
Cara lucillafiaccola1796, evita di fare commenti inutili ed inserire link che portano ad argomentazioni stupide (es scie chimiche). Il sito dell'ADUC è un sito serio e non per stupide argomentazioni.
6 gennaio 2017 18:20 - lucillafiaccola1796
leggetevi questo e capirete tutto o quasi
www.complottisti.com
Stampa di regime italiana, ecco chi c’e’ dietro 04/01/2017 Fonte: http://www.rivistapaginauno.it
La teoria dei ‘sei gradi di separazione’ è un’ipotesi secondo cui qualunque persona può essere collegata a qualunque altro abitante del globo terrestre attraverso una catena di conoscenze con non più di cinque intermediari.
E' vero che la gente non compra più i giornali, mantenuti dalle pizzo tasse dei Contribuenti Italiani, però c'è il TG TV il il GR radiofonico, le rassegne stampa nei due mezzi di disinformazione di massa, i giornali "on line" e sono questi che formano l'opinione pubblica. Per fortuna c'è anche internet, dove dopo un'adeguata esperienza si impara a distinguere le BUFOLE dalla VERITA'. E' questo che scoccia agli ANTIPOPULISTI
5 gennaio 2017 23:07 - NicBev
Se non coperto dal Fondo Nazionale di Garanzia, rischio di perdere i miei risparmi che, dalla "gestione", sono stati investiti in PCT, e che mi rendevano, tolte le spese, meno dell' 1%.
Qui vedo molta malafede del gestore....
3 gennaio 2017 18:21 - lucillafiaccola1796
io non ci ho capito niente, a parte che è stata una sòla per i correntisti o clienti o polli spennati, cioè Noi.
Ho capito solo queste due frasi:
"l'assemblea ha deliberato la LIQUIDAZIONE VOLONTARIA PER VIA DEL PATRIMONIO AZZERATO SOTTO IL PESO DI 5,4 MILIONI DI PERDITE"
e
", IL 15 LUGLIO LA SOCIETÀ È STATA POSTA IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA DAL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE."
Il Mio Indipendente Cervello che ha pensato? Oh la fine che farà il MPS! e quella che ha fatto ALITALIA, che saranno regalate a JP MORGAN.
Trasferire i CC alla nuova terza banca appena matrimoniata che ieri, oggi e forse domani va a gonfie vele? O andare direttamente ad una banca francese per es. ex banca nazionale del lavoro BNL - BNP Paribas in vista della Victoire de la Marine? ?
  (Da 1 a 6 di 6)