COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
6 febbraio 2014 13:34 - lucafabbri
Scusate ma che novità ci sono?
Mi raccomando non molliamo
Almeno facciamo una analisi di quali sono i documenti, che ognuno di noi dovrebbe avere pronti in caso di class action o di una qualche metodologia di percorso, relativo a un possibile rimborso o ancora per una possibile denuncia penale dei soggetti italiani coinvolti in questa truffa

help
help
help

e non arrendiamoci

vi ricordo che chi si volesse mettere in contatto con me può farlo nella mia email [email protected]

Io comunque sono piuttosto sfiduciato, rispetto a questa storia non ci sono mai buone notizie
15 gennaio 2014 17:45 - tony-master13
Evidenzio ciò che ha detto maxbari70, iscrivetevi a questo gruppo!
https://www.facebook.com/groups/frode4xp/
15 gennaio 2014 15:28 - maxbari70
Salve a tutti. Anch'io vorrei unirmi al coro dei 3 amici che hanno esposto la problematica. Posseggo anch'io un conto su 4XP.com (conto Nexus 372, autogestito) e non riesco a recuperare/prelevare i miei soldi in quanto l'Helpdesk (che risponde solo in inglese) non mi fa chiudere il conto se non dopo l'apertura di un numero minimo di Lotti (quasi 600) in virtù dell'assegnazione di un Bonus del 100% ricevuto in sede di apertura conto.
Aggiungo che da ieri, l'accesso al sito 4XP risulta impedito per gli utenti italiani (appare msg: No customers accepted from this region), sicchè non è + possibile visionare online i movimenti sul mio account.
Chiedo aiuto. Cosa possiamo fare a livello collettivo per recuperare i ns. soldi??

ps. Invito gli altri utenti 4XP italiani, che dovessero trovarsi nella stessa situazione, ad iscriversi al gruppo Facebook dal nome: " 4xp: vogliamo indietro i soldi!! " onde postare notizie di azioni collettive e/o individuali intraprese o da intraprendere.
8 gennaio 2014 16:30 - leopip
Ho letto la lettera di lucafabbri sul Broker 4xp e la Vostra risposta. Anch'io vorrei segnalare che ho avuto problemi dello stesso tipo con 4xp e vorrei avere consigli su cosa fare per poter riavere i propri soldi. Grazie
13 novembre 2013 13:07 - tony-master13
Salve, anch'io ho non riesco a prelevare fondi da questa società. Se la richiesta scritta di bonifico non ottiene risultati, cosa si fa?
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)