COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
25 febbraio 2017 10:20 - Pavel69
tutte le stade sono rischiose e lunghe. a occhio, già i 360 euro sono troppi a fronte di un lavoro che una persona esperta, salvo la quantificazione dell'indebito, fa in pochi nimuti cn un software dedicato. Ora, il resto della procedura è in linea con gli altri che fanno questo lavoro, ma bisogna capire se ci si può fidare. Per il discorso USURA, ci sono diverse forme, alcune comunque non praticabili nella maggiorparte dei tribunali italiani. La tendenza, anche in virtù di quella famosa sentenza della Corte Europea, è quella di aggredire le banche per indeterminatezza del tasso ex articolo 117 TUB. Cosa che da diritto, come si evince dall'articolo citato, al tasso sostitutivo dei BOT, sicuramente meno "conveniente" dell'usura pattizia, ma altrettanto sicuramente molto più praticabile in sede giudiziale. Ti assicuro che, più o meno, quasi tutti i mutui o i leasing sono indeterminati e ti consiglio per esempio di controllare già da solo/a se nell'atto, per esempio, è specificato il TAEG. In caso contrario, comincia già a brindare.
Ciò detto occhio a chi ti rivolgi.
Pavel
Paolo
30 aprile 2016 19:49 - macheneso
Infatti è molto meglio evitare queste "agenzie debiti" che spuntano fuori ovunque e per prima cosa iniziano a domandare soldi.
20 febbraio 2015 11:02 - COLONNA
SCUSATE FACENDO RIFERMENTO AI SERVIZI DI DIFESADEBITORI, COME FARE A FIDARSI DI QUESTI SERVIZI SAPENDO CHE ALTRE STRADE POSSONO ESSERE SEMPRE RISCHIOSE?
INOLTRE NEL NOSTRO PAESE CON TUTTE LE INCOGNITE LEGALI, COME SAPERE CHE LA STRADA DA PERCORRERE SOTTO L'ASPETTO LEGALE E' QUELLA PIU' CORRETTA
INFINE SE SI FINISCE PER MOTIVI DI LAVORO CHE NON SONO RISPETTATE DA PARTE DI CLIENTI I PAGAMENTI, IN UNA SITUAZIONE DEBITORIA, COME DIFENDERSI E DIMOSTRARE CHE SE NON SI RIESCE A PAGARE I DEBITI NON E' PER COLPA PROPRIA?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)