COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 aprile 2014 17:15 - macheneso
Ho appena letto che il 23 gennaio hanno sospeso i pagamenti!
4 aprile 2014 12:14 - Cepu
In effetti, ti chiedono di seminare subito alcune monete nel campo dei miracoli e poi eventualmente ripassare a raccogliere.

License Cost

1 Year License: $50 USD
4 aprile 2014 11:30 - macheneso
Partecipo anche io ad uno dei progetti scientifici che si avvalgono dei computer di tante persone per portare avanti ricerche. In quel progetto, ed in tanti analoghi, non circola danaro. Semplicemente si mette a disposizione il proprio pc per dare un contributo alla ricerca medica, scientifica, ecc.

In quel sito vedo invece che si viene pagati per ciò, e quella "forma di franchising" mi fa rizzare ancora di più le orecchie.
3 aprile 2014 6:16 - Icio
Risposte del genere denotano solo un basso profilo economico-finanziario ma anche di educazione su di un portale che vuole essere di aiuto al consumatore.
Il sito in questione fa parte di un progetto americano di un super elaboratore che attraverso degli scritp( piccoli programmi) da installare sul proprio pc permette di sfruttare una piccola parte della propria CPU (potenza di calcolo del pc) che sommata a tutti i partecipanti fornisce la potenza necessaria per questo super elaboratore,
Il programmino viene lascito girare sul pc senza peraltro diminuirrne le prestazioni e si viene pagati 1 dollaro al giorno. Quando viene spento il pc si ferma anche il conteggio delle ore e quindi del rimborso,che riprende al riavvio. Se si vuole poi contribuire anche economicamente tramite una forma di franchising a questo progetto si viene pagati di più in base a quanti pacchetti da circa 30 dollari l'uno e mensili si vuole acquistare. I contributi vengono versati su un ewallet (portafoglio elettronico) dal quali si può,tramite iscrizione,ritirare atraverso varie forme,carta di credito,bonifico ecc
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)