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9 marzo 2017 18:51 - macheneso
Centinaia di provvedimenti annui dell'Arbitro Bancario mostrano una realtà diversa: le banche cercano di non risarcire, contando sul fatto che una parte dei clienti non procede oltre e risparmiando sui risarcimenti.
8 marzo 2017 12:19 - marco4987
Appunto perché esiste la legge, prima ancora delle procedure interne... bisognerebbe dare per scontato che vengano effettuati tutti (e soli) i rimborsi dove siano accertate clonazioni, frodi, eccetera.
8 marzo 2017 9:51 - macheneso
Le banche avranno pure precisi criteri e procedure, ma prima dei loro criteri e procedure esiste la legge.
Dipendesse da loro, le operazioni non verrebbero risarcite quasi mai.
8 marzo 2017 8:10 - marco4987
Ma che risposta è, Aduc? Le banche hanno precisi criteri e procedure per rimborsare o meno le operzioni contestate, non è che fanno in base a come si alzano il mattino! Vedo che questo sito ama sempre più buttarla in caciara.
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