COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
14 ottobre 2020 13:20 - Sofi23
Aggiornamento: l’assicurazione appena ho iniziato a chiedere dei chiarimenti riguardo la causa di sfratto attraverso il mio avvocato, in quanto loro garantivano che avevamo la prima udienza fissata per il 12-10 ... fatto sta che in data 30/09 sono andata alla cancelleria del tribunale per chiedere l’aula, il nome giudice e numero di ruolo,dato che, loro non volevano assolutamente dirmelo e dopo ho capito il perché. Non avevano fatto assolutamente niente. Non c’era nessuna udienza fissata per il 12-10-2020. Al sentirsi sgamati hanno ben pensato di rinunciare al mandato, intanto i soldi per l’apertura del contratto se li son intascati. Assolutamente sconsigliati ... a proposito gestioni sicure e affitto accurato sono la stessa società. Spero di essere stata ulteriormente di aiuto a qualcuno e per chi volesse rilasciare una recensione ho trovato questo gruppo su Facebook https://www.facebook.com/groups/2683321481879696/?ref=share
3 settembre 2020 17:38 - Sofi23
Io sto avendo a che fare attualmente con gestioni sicure spa...
il mio unico consiglio diffidate da questa società, non è per niente seria e sopratutto è solo una fregatura, fanno un contratto poco chiaro, cercano solo di allungare i tempi (d’altronde più c’è morosità più prendono loro), non ce un contatto diretto con l’ufficio legale ma deve passare prima per le segretarie e passano le settimane!! Sicuramente alla fine non vedrò una lira spero solo di chiudere il prima possibile e di certo starò alla larga da questa assicurazione!!! se siete già in ballo con loro rivolgetevi ad un avvocato che analizzerà per bene il contratto e cercherà di pararvi un po’ il k.. con le pec, è l’ultima cosa non credete quello che dicono che con una mensilità ti copre tutto perché poi ogni pratica pretendono soldi!! Spero di essere d’aiuto a qualcuno.
14 gennaio 2020 12:06 - antonio5948
Io avevo una polizza con Gestioni Sicure. A me avevano contestato la tempistica di apertura sinistro. Mi sono rivolto ad un legale e, dopo circa 5 anni, sono riuscito ad ottenere il rimborso. Ovviamente loro sanno che non tutti sono così tenaci e ci marciano sopra. Una curiosità: mi hanno rimborsato a rate ed erano poche migliaia di euro. Mai vista un'assicurazione che paga a rate cifre così basse. Non posso dare consigli ma, per quanto mi riguarda, starò alla larga da questa assicurazione.
13 settembre 2019 15:15 - VASS
HO STIPULATO UNA POLIZZA CHE GARANTISSE IL CANONE DI AFFITTO ED EVENTUALI DANNI DELL'INQUILINO. HO FATTO LA CAUSA NEI CONFRONTI DELL'INQUILINO CHE ERA ANDATO VIA E L'HO VINTA. HO CHIESTO ALLA SOCIETA' GESTIONI SICURE CON CUI AVEVO LA POLIZZA DI PAGARMI QUANTO GARANTITO. ALL'INIZIO HANNO DETTO CHE DOVEVO ASPETTARE QUALCHE MESE E CHE SI SCUSAVANO PER IL RITARDO NEL PAGAMENTO E DOPO 4 MESI HANNO DETTO CHE LORO NON DOVEVANO PAGARE NULLA. NON CONSIGLIEREI A NESSUNO DI STIPULARE QUESTA FIDEIUSSIONE. MEGLIO FARSI RILASCIARE UNA CAUZIONE. NON RILASCIO COMMENTI SULLA CORRETTEZZA ED AFFIDABILITA' DELLA SOCIETA' IN QUESTIONE
30 maggio 2018 19:02 - MAGICasa
buongiorno, siamo un'agenzia immobiliare che purtroppo ha consigliato alla propria clientela questo prodotto. Con il mio legale ho attivato la procedura della cessione del credito nel lontano Settembre 2017 e dopo solleciti su solleciti telefonici, postali, e quant'altro sono riuscita ad avere il famoso e sospirato contratto di cessione del credito settimana scorsa. MA..............amara sorpresa essendo un pro solvendo a quanto pare non vedrò mai i miei soldi. Spero almeno nel rimborso delle spese legali (garantite..............mi vien da ridere!). In questa situazione ho rinunciato a fare richiesta per le tre mensilità del canone a rimborso dei danni subiti all'immobile in quanto sborserei altro denaro per spese legali senza nulla ricevere in cambio. Ovviamente ai miei clienti sto consigliando soluzioni diverse da questo prodotto anche per chi come me di questi prodotti "vive"
19 gennaio 2018 0:20 - eddie
In risposta alla replica di Gestioni Sicure, preciso che la pratica è stata passata ad un legale che se ne sta occupando nelle opportune sedi, poiché riteniamo invece che la notifica della raccomandata sia correttamente avvenuta.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)