COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
29 settembre 2023 10:08 - giovanní dalegnano
A me è capitata la stessa cosa. Chiesto di difendere il capitale, a costo di minori rendimenti, mi sono stati rifilati Cirio!, Argentina !!!,Parmalat !!!!!! Con perdita quasi totale di circa 40 000 € negli anni " 2ooo". Non parliamo poi delle soluzioni assicurative propinate ! altro bagno di sangue !!!!!!
Grazie, al "family banker" e alla fiducia in lui riposta e da lui totalmente tradita!!
Mi è costata molto mediola..um, ma almeno ho imparato che in finanza la fiducia negli "altri" è una solenne e garantita fregatura. E' indispensabile farsi una propria cultura finanziaria, costa un pò di impegno, perderai anche qualcosa ma sempre meno che farsi "consigliare" da chi ha un solo interesse: farsi pagare da te favolose provvigioni in aperto, vergognoso conflitto di interessi!
I promotori indipendenti, sbagliano anche loro, non possono leggere il giornale di domani ma almeno non sono in in conflitto con i tuoi interessi e, tirate le somme, costano molto meno. Il costo lo sai in anticipo e non una volta l'anno a mezzo di lettere confuse, incomprensibili fatte apposta per pescare nel torbido, alla faccia della trasparenza prescritta !
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)