(Da 1 a 3 di 3)  
3 gennaio 2013 14:12 - mottanaytepey
Banche che sono Abilitate all'Internalizzatore MIFID
& Sviluppo delle Concordate di CMG pari a : 55.000.000.00 Cadauno
nel MAC in OICVM & Contratti Collaterali in Sottostanti D'Arte con i Massimi massimali di Tesoreria Azionaria & Assicurazione Certificata
Depositi di Plichi chiusi & Aperti in Contratti di Casette di Sicurezza Presso Banche Abilitate al TUF
in D.lgs. N° 58/98 Art. 1 comma 6 Art. 6 comma.....
Art. 18 comma 5 Lettera A-B Ter...................
26 ottobre 2010 20:06 - lucillafiaccola1796
una volta se in un negozio ti fregavano, chiamavi i carabinieri. se ti facevano un sopruso, facevi un esposto denuncia alla procura della repubblica, la quale immancabilmente NON ti rispondeva [a me è successo così]... per i CC non saprei... in genere basta solo minacciare di chiamarli... in banca non so se funzionerebbe...
prima o poi ci penserà la Natura a farli fuori... si trovasse una soluzione per anticipare questa Natura... non so provare con una "maledizione"? a volte funziona... IL PENSIERO E' MATERIA!
comunque auguri e NON TI FIDARE DI NESSUNO, neanche di Te Stesso!
26 ottobre 2010 18:21 - diego49
sono diego maira abito a caltagirone e nel 2002 sono stato indotto dal direttore pro tempore della MPS di fare un piano di risparmio come polizza integrativa della pensione. fidandomi ho sottoscritto il contratto "4You" circa tre anni dopo ho letto qualcosa in merito alla banca 121 e al prodotto che avevo acquistato in MPS e interpellando il direttore (era cambiato) mi vidi rispondere che non era vero ciò che scrivevano ma che il prodotto da me comprato era ottimo per la vecchiaia. Ho continuato sin quando ne 2008 parlando con il mio legale seppi che tanti avevano fatto causa alla banca poichè quello dettomi dai due direttori non rispondeva al vero ed allora gli diedi mandato di procedere. fatta la causa abbiamo perso poichè avremmo dovuto farla entro i primi cinque anni dalla stipula del contratto. ebbene stancatomi in data 24/8/2010 vado in banca e chiedo di poter recedere dal contratto. mi si dice di si ma ancora oggi 26/10/2010 non ho ricevuto parte dei miei soldi vesati. io ho versato 99 rate per €316,15 totale €31615,00 e loro mi ritornano per chiudere €17447,15. come posso avere fiducia in in paese dove a un povero risparmiatore la legge permette di essere truffato in questo modo. visto che ancora non mi hanno dato i miei soldi vorrei denunciare la cosa ai carabinieri o alla procura della repubblica che mi consigliate? arrivederci e appena riceverò parte dei miei soldi penserò anche a Voi che ve lo meritate. ciao diego
  (Da 1 a 3 di 3)