portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
Settimana dell'investitore. Seminari gratuiti dell'Aduc per una piu' saggia ed economica gestione del risparmio. Aperte le iscrizioni
Scarica e stampa il PDF
Comunicato 
7 ottobre 2009 14:25
 
Stime prudenti dicono che ogni anno i risparmiatori italiani perdono 20 miliardi di euro, a causa dei pessimi consigli che ricevono dalle banche. Si tratta di una pesantissima manovra finanziaria che istituti di credito, Poste italiane e società loro collegate infliggono agli italiani!
La Settimana dell'investitore (10-18 ottobre 2009) punta a sensibilizzare sul tema e a dare ai risparmiatori strumenti utili alla gestione ottimale dei propri soldi.
Per l'occasione l'Aduc ha collaborato ad organizzare due seminari gratuiti (*):
- Mercoledì 14 ottobre 2009 a Firenze: Borgo Santa Croce - Palazzo Antinori, c/o società di formazione Apab, dalle ore 17:30.
- Giovedì 15 ottobre 2009 a Santa Croce sull'Arno (Pisa): via del Bosco, 71 c/o società di formazione LaboStudio, dalle ore 17:30.
Relatore sarà Alessandro Pedone, consulente finanziario indipendente e responsabile Aduc per la tutela del risparmio. In entrambi i seminari è prevista un'ampia sezione finale di domande e risposte, sia di gruppo, sia individuali.
Il seminario è a numero chiuso, la partecipazione è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria, a partire da oggi:
- tramite email a seminari@aduc.it, indicando i propri riferimenti per essere ricontattati e ricevere conferma di iscrizione;
- telefonando allo 0571448014;
- collegandosi al sito www.tekta.it.

* Promossi dalla Tekta Consulting in collaborazione con l'Aduc e con la Nafop (associazione nazionale dei consulenti finanziari indipendenti).
Consulenza
COMUNICATI IN EVIDENZA
7 ottobre 2009 14:25
Settimana dell'investitore. Seminari gratuiti dell'Aduc per una piu' saggia ed economica gestione del risparmio. Aperte le iscrizioni
Donazioni
TEMI CALDI
25 maggio 2012 (1 post)
polizza doro di alleanza
25 maggio 2012 (5 post)
Houston, abbiamo un problema (e la soluzione): in Italia girano meno soldi, creiamoli con la moneta complementare
23 maggio 2012 (1 post)
Conti deposito - novità maggio 2012
23 maggio 2012 (26 post)
Crescita senza abbandonare il rigore: una soluzione radicale
20 maggio 2012 (5 post)
banche - imposta di bollo
17 maggio 2012 (1 post)
Vicenda Monte Paschi Siena
15 maggio 2012 (3 post)
Conti deposito - aggiornamento maggio 2012
12 maggio 2012 (2 post)
Carmignac Securitè
12 maggio 2012 (3 post)
Titoli Greci
11 maggio 2012 (1 post)
Vendita anticipata BTP
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori