testata ADUC
Arianna Sim in liquidazione coatta amministrativa
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 ottobre 2016 0:00
 
Sono titolare di un conto legato a un pachetto di azioni presso Arianna sim posta in liquidazione coatta amministrativa a luglio 2016 e a fine agosto 2016 ho ricevuto RR dal commissario liquidatore contenete la mia posizione 2200 azioni e qualche centinaio di euro. Ora ho aperto una PEC per rispondere alla RR del commissario liquidatore confermando che quanto mi avevano inviato corrispondeva al mio conto/azioni e di farmi sapere se e come poter rientrare dei miei soldi. Ad oggi non ho avuto nessuna risposta in merito e non so come comportarmi ammesso che possa fare qualcosa. Non sono un esperto di finanaza come avrete capito sono azioni della società in cui lavoro acquistate con parte della mia liquidazione anticipata.
Come posso sapere a che punto è la pratica di liquidazione coatta amministrativa e/o avere risposta dal commissario liquidatore?

Risposta:
In queste storie occorre molta pazienza. Il fatto che abbia ricevuto comunicazioni in merito all'entità dei depositi vuol dire che i commissari sono al lavoro. Abbiamo domandato informazioni alla curatela, le pubblicheremo non appena perverranno.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS