testata ADUC
Broker Algobanque
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 novembre 2015 0:00
 
Ho investito dei soldi dopo essere stato contattato non mi hanno fatto firmare nessun contratto per circa 6 mesi le cose sono andate bene. Oggi mi sono accorto che hanno bruciato tutti i miei soldi.
Vorrei capire come fare per recuperare quanto dato loro ma soprattutto non far cadere altri nella loro rete.
Paolo, da Castiglione Del Lago (PG)

Risposta:
Si tratta dell'ennesimo broker di cui riceviamo segnalazioni su perdite improvvise ed anche dell'impossibilità di prelevare.
Agire contro questi broker è sempre complicato.
In questo caso, però, abbiamo la fortuna che la società non è situata in Oceania o chissà dove bensì ha la sede legale a Londra.
Stiamo già assistendo un gruppo di clienti, sia dal punto di vista del rimborso e del risarcimento, sia dal punto di vista delle violazioni delle norme sui servizi di investimento dal lato civilistico e pure sul versante penale.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS