Ho chiuso una carta di credito AGOS nel 2014 assorbendola in un inanziamento unico. A seguito di un errato conteggio da parte di AGOS rimase fuori una rata che nel tempo ho provveduto a saldare ma ad oggi continuo a ricevere l'estratto conto della stessa ed inoltre proprio tramite questo ho visto che ero stata segnalata in Crif(così
era indicato in un e/c). Nonostante tutte le mie PEC non ho mai ricevuto una risposta e continuo a vedermi arrivare questo e/c con costo di gestione pratica che non ho nessuna intenzione di pagare! Cosa devo fare?
Risposta: Ha mandato tante pec, può anche non fare niente e muoversi solo nel caso in cui si presentino ad esigere la somma.
C'è però l'iscrizione Crif da far cancellare, quindi può presentare ricorso all'Arbitro bancario:
http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php
Può anche presentare un esposto alla Banca d'Italia per segnalare la mancanza:
https://www.bancaditalia.it/servizi-cittadino/servizi/esposti/index.html