testata ADUC
Go Markets broker forex
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 maggio 2016 0:00
 
Circa un mese fa sono stato contattato per telefono da un consulente Go Markets che mi domandava se conoscevo il mondo del forex e se fossi interessato a provarlo, mi spiegava tutti i vantaggi e che elencava le qualita' della loro azienda, che erano in regola con la consob ecc., dopodiché per tre giorni mi chiamavano in continuo e mi dicevano di iniziare per provare con un investimenti di 200 euro, allorche' accettai e mi installarono una piattafrma per poter operare nei vari mercati e indici.
Quindi giornalmente mi chiamava il consulente a me assegnato che mi introduceva al mondo del forex con operazioni piccole avendo un capitale esiguo. Nei giorni successivi mi diceva di aumentare il capitale per fare operazioni più importanti e ottenere maggiori profitti...cosi feci fino ad investire in successione 7.500 euro fino ad arrivare a venerdi scorso che in seguito a una mia operazione la piattaforma brucio' due operazioni in negativo (loro mi hanno sempre detto che al massimo quando il margine non era sufficiente il sistema bruciava una sola operazione in negativo), cosi mi ritrovo oggi che per recuperare le perdite devo depositare altri soldi.

Risposta:
La storia è analoga a tanti altri broker, anche nel caso di Go Markets stiamo assistendo non pochi clienti incappati nella sventura. Può quindi inviarci la documentazione in suo possesso.
In alcuni casi stiamo riscontrando la totale mancanza di identificazione del cliente, cosa molto grave.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS