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La mia carta è stata usata per comprare biglietti del treno
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Lettera 
10 gennaio 2017 17:59
 
Segnalo un pagamento anomalo di 39 euro per l'acquisto mai effettuato di un biglietto Italo dal sito ufficiale. L'operazione risulta emessa il 18/11/2016 e contabilizzata il 21/11/2016.
Non ho mai viaggiato con la compagnia in questione e mi sono limitata a guardare delle offerte senza però mai autorizzare l'acquisto di alcun biglietto, tanto è vero che non ho ricevuto nulla sulla mia casella di posta abituale.
Ho chiamato il servizio clienti di Italo per avere chiarimenti, un numero a pagamento dove ho speso quasi 8 euro per avere come risposta un indirizzo e-mail al quale scrivere. L'indirizzo in questione è [email protected] e ad oggi, dal 3 gennaio, non ho avuto alcun riscontro. Ho bloccato la carta di credito e ho denunciato online l'accaduto alla polizia postale di Cremona, che è la sede a me più vicina, ma per rendere la denuncia valida dovrei recarmi di persona al commissariato percorrendo circa 50 km. Come posso avere questi soldi rimborsati?
Vincenzo, da Offanengo.

Risposta:
E' vittima di un furto di codici o colazione della carta, Ntv - Italo non c'entra niente.
Deve contestare la spesa e poi, in caso di mancato rimborso, può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php
La denuncia può presentarla in qualsiasi Commissariato di P.S., Stazione dei Carabinieri o della Guardia di Finanza.
 
 
 
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