testata ADUC
Polizza Atlanticlux My Joy
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
23 giugno 2016 0:00
 
Come da titolo mi trovo ad avere perplessità circa questa polizza, mi potreste dire se è cosi "miracolosa" come si legge su alcune pagine web? Premetto che ho già effettutato la sottoscrizione e pagato il primo premio (150 euro) e a breve ho la seconda rata del secondo trimeste, leggendo sul fascicolo datomi al momento della sottoscrizione e leggo che se si interrompe il pagamento dei premi durante i primi 24 mesi il contratto cade e si perde l'intera somma versata, quindi se io decidessi di voler sospendere il pagamento non incorro in nessuna sanzione aggiuntiva? Questa polizza è valida? affidabile? tra 30 anni mi ritroverò ad aver risparmiato una discreta somma?


Risposta:
Atlanticlux è quanto di peggio sia attualmente in vendita in Italia.
I costi sono talmente assurdi (basti pensare che ad ogni versamento trattengono il 3% per spese di incasso) che è molto meglio donare i propri soldi a qualcuno che ne ha realmente bisogno che non regalarli a questi pseudo-manager di reti multi-livello.
Consideri i 150 euro una falsa partenza, ma molto meglio perdere 150 euro che buttarne migliaia dalla finestra. Se smette di versare non deve pagare più niente.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS