testata ADUC
Profit4Trade è sparita
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 maggio 2017 0:00
 
Ho aperto conto sulla Profit4Trade -LiveLiquidity1 nel mese di febbraio. Apparentemente i soldi sono li ma non li posso ritirare.
Avete qualche suggerimento, per poter recuperare almeno il capitale se non i guadagni? Ero seguito da un Broker che si è presentato come Marco Bresso anche la sua utenza Skipe è chiusa.
Stefano, da Catanzaro

Risposta:
Notiamo che il sito web nemmeno è più raggiungibile.
Come già fatto notare in passato, Profit4trade è (a questo punto possiamo dire era) un marchio utilizzato dalla società Global Reach Ltd, appena nata e situata a Saint Vincent and the Grenadines, vale a dire in uno di quei piccoli arcipelaghi nei Caraibi.
Ed il 19 settembre 2016 la Consob aveva comunicato che la società Global Reach Ltd non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.profit4trade.com.
Purtroppo queste società aprono e chiudono in continuazione, così come aprono e chiudono di continuo i marchi che utilizzano, rendendo impossibile il già quasi impossibile lavoro di rivalsa in paesi lontanissimi.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS