testata ADUC
Ricorrere contro PayPal
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 giugno 2017 0:00
 
Ho acquistato online un prodotto su un sito apparentemente italiano e pagato il prodotto con PayPal. Il prodotto mi è stato spedito dalla Spagna ed era del colore sbagliato. Ho contattato in diversi modi il venditore che non ha MAI risposto. Mi sono rivolto a PayPal che mi ha costretto a rispedire (in Spagna) il prodotto, ho fornito la ricevuta a PayPal ma dicono che non è possibile verificare l'effettiva ricezione del prodotto da parte del venditore, hanno chiuso il reclamo e non ne vogliono sapere. Ora ho perso i miei soldi e non ho più neanche il prodotto (anche se sbagliato). Posso ricorrere contro PayPal? Come?

Risposta:
Il caso è controverso ma dovrebbe essere competenza dell'Arbitro bancario:
http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS