COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 594) ->   >|
24 maggio 2018 18:50 - Antonio123
Per quanto io rispetto l opinione di tutti rimangono comunque opinioni. Il vero problema è che chiunque può avere un opinione ma in questo settore diventa più seguita un opinione negativa di qualcuno che ha approfondito poco piuttosto che il parere di 10 professionisti che hanno sviluppato bene. Quanto costa far studiare un figlio dalle elementari all università? Ti sei mai fatto due conti? In quanto tempo trova lavoro e recupera l investimento al giorno d oggi? Non si mandano i figli all universita sperando che un giorno.forse trovino un lavoro? E se lo trovano siamo sicuri chw lo trovino nel.settore per cui si sono formati?
24 maggio 2018 16:13 - Ste9
@Antonio123: "Se non vuoi investire il tuo tempo in questo ci sta ma ragioni come se tutti avessero la tua testa e il tuo modo di vedere le cose."
Perdonami ma non ho l'arroganza di pensare che tutti debbano vederla a modo mio.
Ho sempre espresso dei pareri personali e tali restano. Mi spiace se ti ho dato un altra impressione.
Secondo me un forum è appunto un luogo dove scambiare pareri personali.
Alle verità assolute non credo per natura.
24 maggio 2018 15:58 - Antonio123
In italia 10 anni fa c' era poco o niente ora ci sono 14.000 aziende convenzionate con 1.200.000 tesserati. Giustamente ognuno ragiona con la sua testa ma i numeri sono numeri. Entrano circa 35 aziende al giorno in tutta Italia e si fanno tessere in continuazione così come clienti premium. Continuare a dire che secondo te non funziona non vuol dire che il sistema non funzioni. Se non vuoi investire il tuo tempo in questo ci sta ma ragioni come se tutti avessero la tua testa e il tuo modo di vedere le cose. E stai sicuro che non è così!
24 maggio 2018 15:34 - Ste9
Non saranno una base sufficiente per farsi un'idea seria ma sono abbastanza per capire che non è qualcosa su cui investirei il mio tempo, anche perchè non vedo il motivo per cui dovrei anticipare 2400 Euro con la speranza che tra 2/3 anni riuscirò a recuperarli. Questo spostando tutti i miei acquisti in un circuito che come minimo non mi semplifica la vita ma piuttosto me la rende più complicata (nella mia zona i negozi fisici sono veramente pochissimi).
Tutto questo con la speranza di riuscire a fare soldi con un sistema che, sino a prova contraria, si basa sugli anticipi dei nuovi ingressi (e su questo forum nessuno è ancora riuscito a dimostrare il contrario).
Non mi pare che sia proprio una statistica a caso quella che ho preso come esempio visto che sono dati forniti da Lyoness nell'unico paese dove lo stato la obbliga a fornirli.

Per quanto mi riguarda non miro alla ricchezza, soprattutto a quella ad ogni costo e non spendo neppure un centesimo in lotterie o giochi di ogni genere.

Comunque penso che se anche continuassimo a confrontarci per mesi ognuno rimarrebbe sempre sulle proprie posizioni. Ho più di trent'anni di lavoro alle spalle e la speranza di avere una rendita passiva non mi abbaglia di certo.
24 maggio 2018 15:02 - Antonio123
Capisci anche tu che una business info e 4 amici tesserati non sono una base sufficiente per farsi un' idea seria. Come non è serio prendere come statistiche a caso senza guardare il rovescio della medaglia. Il network marketing è un settore in fortissima espansione, sposta nel mondo più soldi di tutti gli altri settori, sempre più persone cercano questo tipo di attività e credimi che non solo solo operai insoddisfatti e casalinghe, ci sono persone provenienti da tutti i ceti sociali e attività lavorative. Una famiglia media di 4 persone quanti soldi spende all' anno tra tutti i suoi consumi? Non meno di 20/30 mila euro. Ti organizzi sposti questi consumi magari la maggior parte e magicamente in 5/6 anni ti tornano i 2400. Sei una famiglia con un tenore di vita più alto? Ricordo che al mondo non sono tutti operai e ci sono famiglie che spendono anche 50/60 mila euro all' anno. Se vuoi in 2/3 anni ti tornano i soldi. Guarda ripeto non è difficile. Secondo voi è difficile? o è solo questione di volontà?...
E ricordiamo che i network sono il settore che ha creato più ricchi nel mondo partendo da zero. Ricordiamo che sono business a rischio zero. Per i cloud anche li è questione di scelte se hai capito come funzionano non credo ci sia molto da parlare. Puoi partecipare ai consumi delle card emesse dalle grandi partnership. Non ti piace? La carriera è li a la puoi fare anche con lo starter kit da 110 euro.
Dai diciamocela tutta la maggior parte delle persone vuole avere i soldi, non vuole avere sbattimenti, rischi, non vuole metterci la faccia, ed è per questo che in italia si spendono miliardi in lotterie e slot machine e scommesse sportive ogni anno.
Si spera nella botta di culo. Questo si è intelligente. Come è intelligente spendere 10.000 euro per una borsa di marca che produrla costa 30 euro per far vedere agli altri che siamo ricchi...
O sperare di fare i soldi con i selfie di instagram...
24 maggio 2018 14:09 - Ste9
Premetto che non sono direttamente coinvolto in alcun modo con Lyoness: non ho neppure la tessera.
Ho conosciuto Lyoness perchè invitato ad una business info da mio cognato che invece è dentro al circuito essendo marketer.
Conosco cinque persone che hanno la tessera e so per certo che tra queste cinque l'unica che spende nel circuito è mio cognato.
Secondo me chi decide di diventare marketer dovrebbe chiedersi a prescindere se quello che sta facendo è intelligente.
Da fonti Lyoness pubblicate negli Stati Uniti, patria del MLM, solo l'1% dei marketer riesce ad avere dei guadagni dalla propria attività.
Se verso l'anticipo per diventare Premium perchè tanto quelli sono sempre soldi miei che mi ritornano spendendo nel circuito, devo sapere che mediamente dovrei spendere non meno di 100.000,00 Euro prima di recuperarli.
Per non parlare dei cloud che ti vengono proposti come fossero un'opportunità incredibile da non lasciarsi sfuggire perchè "il treno sta passando" e poi domani potrei pentirmi di non averlo preso.
Ad un amico che ha la tessera ma non la usa, hanno proposto di "investire" 25.000,00 Euro in un "nuovo progetto" che Lyoness starebbe sviluppando, con la promessa che tra un anno il valore si sarà decuplicato.
Con questo non voglio dire che tutti i Marketer si comportino così, ma di certo (anche per quanto verificato di persona) la trasparenza e la correttezza non sono tra i tratti distintivi di parecchi di loro.
24 maggio 2018 12:25 - Antonio123
Ste9 la vita è fatta di scelte! Tutti i giorni noi facciamo delle scelte. Se una persona decide di diventare premium e poi spendere fuori dal circuito direi che prima di tutto dovrebbe fermarsi un attimo e chiedersi se quello che sta facendo è intelligente. Nessuno obbliga ad acquistare ma se ti fai premium e poi non consumi all' interno del circuito scusate la parola ma per sei scemo. E dubito che uno scemo riesca a portare avanti qualsiasi tipo di business. Se apri una pizzeria e ti fa il mutuo inviti la gente a mangiare da te o li mandi in altre pizzerie? Tu se devi mangiare la pizza con amici e parenti li inviti da te o vai dalla concorrenza? Dai insomma è anche una questione di buon senso. Io personalmente mi sono stufato di persone che si comportano così e poi danno dei truffatori a tutti. Solo acquistando on line ti puoi fare dei bei consumi personali. A me all' inizio è stata fatta una semplice card consumatore e mi sono accorto che tanti posti dove già andavo era no nel circuito. Molti shop online che utilizzavo erano dentro. Ragazzi è tutta questione di abitudine una volta che ci si abitua a utilizzare il circuito poi viene normale e spontaneo. Poi i pigri ci sono ovunque quelli che ti dicono si ma io per recuperare pochi cent non mi faccio la card, bene non farla altri la faranno e la utilizzeranno. Pensare che una cosa non funziona solo perchè tu non la usi è un pò ottuso. Detto questo per me è un ottima opprtunità sia per i semplici consumatori sia per chi vuole sviluppare business sia per le aziendeche vogliono uno strumento innovativo e a basso costo che permetta di aumentare fatturato e guadagnare dalle proprie forniture
24 maggio 2018 11:26 - Ste9
E' chiaro che gli anticipi non sono altro che promesse di acquisto, sarebbe interessante se Lyoness fornisse i dati di quante di queste promesse si sono poi concretizzate in acquisti effettivi nel circuito.
Sarebbe altrettanto interessante sapere quanti tra coloro che hanno versato questi anticipi siano consci di quanto dovranno spendere nella rete per riuscire a recuperarli...
24 maggio 2018 10:50 - Antonio123
Guardate che chi vuole essere contro a prescindere a questo tipo di sistemi di autoimprenditorialità lo sarà sempre e comunque, anche tra cento anni. Molti di voi secondo me sottovalutano il fatto che i consumi di cui si parla non sono solo quelli privati ma anche quelli aziendali. Avete idea di quanti soldi muove un' azienda anche di piccole dimensioni in un mese? Un imprenditore che entra in filosofia con il circuito e che riesce a spostare la maggior parte dei propri consumi personali e aziendali nel circuito sapete quanti soldi muove. Io qualche numero di qualche imprenditore con aziende di piccole medie dimensioni lo ho visto e vi posso assicurare che non sono pochi. Quindi immaginate ad esempio la rete di Domini che qui viene spesso citato all' attivo ha più di 10.000 aziende nella sua rete secondo voi fa più soldi di consumi o di ingressi? Quanti ingressi premium può avere al mese? 1000? 2000? cmq non credo che possano superare il 50% dei consumi di tutte aziende che ha nella sua rete e questo vale anche per persone che hanno reti più piccole. Aggiungete i consumi dei solo consumatori... e fate i conti. Poi ribadisco che i famosi ingressi altro non sono che una promessa di acquisto, un anticipo sconti. Non è difficile da capire. I soldi si recuperano spendendo nel circuito. E' semplice. Quanto ci si mette ? Dipende dai volumi di acquisti di ognuno.

Per rispondere invece a chi chiede quanto si può sviluppare in uno o due anni dico che non c è una risposta univoca, ognuno ha tempi, background conoscenze diverse. C' è chi sviluppa bene in poco tempo magari fa livello 3/4 in un anno e chi non sviluppa nulla. Come sempre dipende da cosa si fa. Quello che olti non concepiscono è proprio che quello che si guadagna in un network non dipende da ciò che guadagnano gli altri quindi anche la classica domanda che spesso la gente fa: " ma tu quanto guadagni?" non ha alcun senso perchè ognuno guadagna in relazione a come è sviluppata la propria rete. La cosa migliore da fare è chiedere alle persone nella tua rete e farti un idea di come è sviluppata la struttura in cui ti inserirai. Se la struttura è forte e formata da gente che si da da fare sarai sicuramente avvantaggiato.

Una cosa è certa, in nessun settore si ottengono risultati senza fare nulla, ma la cosa peggiore è che nell' economia odierna anche chi si fa il culo con un attività propria rischia di perdere molto se non si agisce con visione. Il solo fatto di essere sul mercato oggi non garantisce nulla.
23 maggio 2018 16:50 - Ste9
Quindi vorresti dire che Lyoness non paga MotoGp per la sponsorizzazione...

"Ribadisco il mio invito a parlare solo quando si ha la conoscenza di un argomento."

Rileggiti la tua ultima frase perchè deve esserti sfuggito qualcosa...
Adesso capisco tante cose...
23 maggio 2018 16:34 - JJnera
https://www.google.com/search?q=motogp+cashback&source=lnms& tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjBl_PRhpzbAhWO2qQKHeYtBFcQ_AUICigB& biw=1332&bih=791#imgrc=3O5e233iEG3uuM:


Noi non paghiamo i nostri partner per essere sponsorizzati, sono loro a voler usufruire del nostro servizio.

Ribadisco il mio invito a parlare solo quando si ha la conoscenza di un argomento.
23 maggio 2018 16:30 - JJnera
SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA:

- http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/fidelizzazion e-furbetta_28426.shtml

A mio avviso è un servizio televisivo forviante e snaturato nel complesso.

Perche non sono andati a parlare con gli amministratori delegati Lyoness, ma con una persona che non c'entra assolutamente nulla?

Noi, Lyconet non vogliamo tirar dentro nessuno, diamo l'opportunita di creare un business basato su lavoro vero, fatturato vero.
Se non ti interessa, non lo fare!
Ma non dire che è una truffa, solo perche non hai speso dieci minuti della tua vita per capire come funziona il NetworkMarketing (un sistema di distrubuzione come altri).

Detto ciò, chiunque sia interessato o voglia capire di che si tratta lasci la sua mail e io lo contatterò spiegando tutto ciò che non gli è chiaro, anche se in giro per il web materiale per informarsi è pieno. ( http://lyonessverita.altervista.org/
)
23 maggio 2018 16:21 - Ste9
Se il servizio di Striscia non dimostra nulla, se non quanto viene detto nel corso degli incontri dagli stessi marketers; per contro il sito http://lyonessverita.altervista.org/ è palesemente di parte ed altrettanto non dimostra nulla con i fatti se non cercare di screditare chi parla male di Lyoness ed esaltare l'attività di quest'ultima.
Tra l'altro molti dei link presenti risultano non più validi e di conseguenza non è neppure possibile approfondire le tesi espresse.
Come più volte ribadito nessuno ha nulla da eccepire sulla regolarità della parte cash back, quello che non torna è la parte Lyconet.
Le certificazioni sono basate sulla parte cash back e non vanno ad investigare sulla provenienza delle rendite: non basate sui consumi ma sugli anticipi.
Non ho ancora letto su questo forum (e sull'altro sempre sul sito Aduc) di alcun marketer che abbia dimostrato che le proprie rendite derivino per più del 50% da consumi. Questa è la discriminante per stabilire o meno se si tratti di schema Ponzi.
"Se fosse illegale non esisterebbe" : non mi sembra un'affermazione condivisibile se non altro perchè il caso Madoff testimonia che si possa rimanere attivi per vent'anni prima di essere fermati. Per oltre 15 anni venne controllato dagli organismi governativi americani prima di essere arrestato dal FBI.
Non mi sembra che possa fare testo neppure il fatto che Lyoness sponsorizzi eventi sportivi in quanto nella veste di sponsor paga per apporre il proprio nome. Solo per fare degli esempi Alphaclub sponsorizzò la Juventus e Tucker la Nazionale.
Anche le grosse aziende di cui si vantano le collaborazioni in più occasioni hanno negato di averne e Lyoness si limita ad acquistare da loro le gift card da utilizzare per gli acquisti.
Aspettiamo di sapere se l'autorità Norvegese sarà la prima ad intervenire...
23 maggio 2018 16:01 - Bax147
Salve
A me non risponde nessuno?
Grazie
23 maggio 2018 13:23 - Antonio123
beh mi sembra molto più esplicativo, interessante e dettagliato l' articolo del servizio di Striscia. Il servizio di Striscia NON DIMOSTRA NULLA SONO OPINIONI. Ovviamente molti basano la propria esistenza su opinioni altrui, persone che non conoscono minimamente il funzionamento, intervistano persdone che non approfondiscono nulla mettono i titoloni fanno il servizio e la gente si fida. E poi ovviamente il servizio è montato ad arte per concentrare l' attenzione solo ed esclusivamente sugli ingressi. Che sono stati spiegati mille volte come funziona. Prendete per verità di vita tutto ciò che si vede in TV? Informarsi guardando la TV è la cosa più IGNORANTE che ci sia. Veramente ancora star qui a parlare di illegalità. Se fosse illegale non esisterebbe. E secondo voi la motogp, la federazione golf, la serie A non li hanno due avvocati che hanno analizzato il sistema? Secondo voi si sporcherebbero la reputazione con cose illegali? Ora tutto ciò che dice striscia è legge e da qui si capiscono molte cose...
23 maggio 2018 12:43 - livello_6
22 maggio 2018 11:12 - JJnera ha scritto:
Fatevi un giro qui:
http://lyonessverita.altervista.org/

Fai un giro qui, invece.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/fidelizzazion e-furbetta_28426.shtml


STRISCIA LA NOTIZIA SMASCHERA LA FIDELIZZAZIONE FURBETTA.

Imbecille che non sei altro.
22 maggio 2018 17:36 - Bax147
Un saluto a tutti. Sono da poco stato contattato per iniziare questa opportunità di Lyoness. Leggendo vari forum non si riesce a capire da che parte stare. Cerco qualcuno che hai iniziato da poco (sei mesi o un anno), che mi possa spiegare dettagliatamente come stanno le cose all’inizio e come stanno le cose dopo un anno di lavoro.

Chiedo anche se qualcuno sa inviarmi il link del bilancio completo di Lyoness Italia dell’anno 2016 (ho cercato in rete ma non riesco a trovare nulla di buono).

Vi ringrazio per la disponibilità ed attendo una risposta ciao a tutti.
22 maggio 2018 11:59 - Antonio123
Salve a tutti! mi presento mi chiamo Antonio e ho letto molti commenti su questo forum su Lyoness e altri network. A dire il vero mi sembra un pò di stare allo stadio, chi tifa contro chi a favore... Io attualmente sono iscritto a Lyoness e anche ad Amway, non sono ne disperato ne squattrinato. Sto cercando una soluzione diversa? si quello si. Allora andiamo parlare del perchè molte persone non riescono a fare strada o soldi nei network. Ogni network ha delle regole da seguire che fondamentalmente si riassumono fare fatturato creando una rete commerciale. Non sposti fatturato? Molto semplice NON GUADAGNI. Per spostare fatturato devi trovare persone che spostano i propri consumi, e nel caso di Lyoness anche aziende! Follia? Fantasia? Truffa? Niente di tutto questo. Come in ogni settore c è chi riesce e chi no... ma non parlate di sistema ponzi o altro perchè i soldi te li vai riprendere semplicemente spendendo nel circuito. Non vuoi spendere nel circuito? Molto bene, semplicemente non recuperi i tuoi soldi. Molte persone si iscrivono ad aziende di Network sperando di fare soldi senza fare le cose basilari come spostare i propri consumi... poi vanno su forum e urlano alla truffa. E voi chiedete pure una donazione per sostenere sto forum... A me sembra che il fallimento personale non sia mai contemplato, se si fa un network e non funziona è colpa del sistema, se si apre un negozio e non funziona è colpa delle tasse, se non si trova lavoro è colpa della politica... ma vogliamo cominciare a cambiare un pò mentalità e prenderci le nostre responsabilità? i network funzionano se le persone li fanno funzionare e certi sistemi come lyoness possono aiutare anche l' economia locale con il programma per le imprese, Quelle stesse imprese che magari si lamentano dei colossi on line, delle catene e della crisi.
22 maggio 2018 11:13 - JJnera
Leggete, è un articolo strutturato in maniera impeccabile e ricco di fonti.

Non fuffa come presa a caso come ho letto fino adesso.
22 maggio 2018 11:12 - JJnera
Fatevi un giro qui:

http://lyonessverita.altervista.org/
21 maggio 2018 17:45 - Altaar82
Salve a tutti, io mesi fa sono entrato a far parte del gruppo Lyones, ma dopo aver capito tramite documentari e ricerche varie su quelli che sono i sistemi piramidali e le catene di sant'antonio resi illegali in italia dal 2006, ho saputo parlando con i responsabili che un membro di non so quale nazione era riuscito a scalare la vetta.
Ora ho chiesto per quale motivo era così preso in esame come punto di riferimento, perch? erano stati creati dal principio 8 livelli, e poi per poter proseguire ancora oltre ne hanno creati altri 8, come sottomultipli dell'ottavi, quindi scritto in sintesi ? come se ne avessero creati altri 8 per averne 16.
Bene, a rigot di logica uno si chiede, ma a quanto ammonta il guadagno mensile del livello 8A?.....500.000 euro al mese!
Non dubito del marchio o del suo futuro.....ma di quale sará il guadagno arrivando al livello 8H.....mi sa che su Forbes verrá messo in prima pagina tra u pirmi 50 uomini più ricchi al mondo perch? scalerá la vetta sempre di piú!
Grazie del vostro tempo e riflettete su come investire il vostro denaro
20 maggio 2018 18:00 - Marco_faccini
ciao a tutti,
come molti sono stato ad un B info di Lyoness.
Trovo la cosa interessante, ma leggendo in rete ( e di mio ) ho molti dubbi.
Ora escludendo le "posizioni 8 " da 50 mila euro al mese, cui non credo nemmeno se vedo i bonifici ( ci credo che han preso quei soldi ma vorrei sapere quanti se ne spendono per averli ), mi piacerebbe sapere realisticamente in un anno di attività ( intesa come fidelizzazione di aziende ) quanto è possibile guadagnare, assumendo che le aziende fidelizzino i clienti ed ovviamente i clienti usino le tessere in altri esercizi del circuito.
In un anno si arriva a 2000 euro al mese?
17 maggio 2018 0:09 - pyro
Vi lascio la mia email per potermi contattare a risposta del mio commento precedente... [email protected]
17 maggio 2018 0:03 - pyro
Buonasera, ho letto con attenzione tutti i vostri commenti...ahimè molte (praticamente tutte) delle frasi-situazioni tipo-strategie sono risultate medesime. Tuttavia vorrei riuscire a capire appieno il meccanismo che nonostante gli spiegoni volutamente poco chiari che ti fanno sembra essere quantomeno controverso...se ci fosse modo di parale con un affiliato o ex affiliato che avesse voglia di illuminarmi e non vendermi un prodotto che non mi interessa, vorrei poterlo contattare...grazie
16 maggio 2018 19:03 - begood
Salve Bax147,
giusto qualche risposta al volo per capirci:
1. Il tempo dipende da te, da quanto spendi nel circuito ma soprattutto da quante persone riesci a portare dentro nel circuito facendogli spendere i 2400.
2. La somma che devi spendere, se per ipotesi vorresti riprenderteli spendendo nel circuito varia da 50000 a 250000 euro, in funzione degli sconti che hai nei negozi convenzionati, la stima "classica" è di circa 120000 euro.
3. Considerare un investimenti questi soldi messi nel circuito è da folli, se tu volessi fare l'imprenditore, sapresti dove rischi i tuoi soldi, qui non hai neppure idea di dove vadano, come funzionino etc. NON è un investimento, ovviamente.
Saluti
15 maggio 2018 20:49 - Bax147
Saluti a tutti. Sono stato avvicinato, per questa opportunità di guadagno, da un mio amico ma non ho ancora tutto chiaro, per questo ho pensato di scrivere qui per alcune delucidazioni.

1. Se faccio l’anticipo sugli acquisti, quindi il pacchetto da 2400 €, in quanto tempo riesco a recuperare il mio investimento?
2. Sempre riferito all’anticipo sugli acquisti, indicativamente a quanto ammonta la somma che devo spendere per avere il recash pari al mio investimento di 2400 €?
3. Si potrebbe considerare l’anticipo sugli acquisti come un investimento per l’inizio di una nuova attività?

La ringrazio in anticipo qualcuno che mi risponde e che mi capire bene innanzi tutto i miei dubbi e poi se ha qualcosa da aggiungere. Grazie. Saluti.
15 maggio 2018 0:58 - begood
Ci siamo ragazzi!
Siamo arrivato al momento delle persone "negative" e "positive" :) Alla stregua di Scientology e compagnie varie!
Ascoltate i guru! I negativi stanno arrivando a mangiare i bambini!
Stanno arrivando per portare negatività!!
Svegliatevi e siate "positivi" :) che del resto è quello che vogliono "loro".
Siamo quindi alle ultime battute, si stanno aprendo le carte, la setta è servita :)
2 maggio 2018 8:04 - aprigliocchi
Sputo che io sappia non c'è una "Class Action".

Insisti invece, tutti quello che lo hanno fatto, sempre con educazione, hanno portato a casa almeno il 50% di quanto investito.

NON È UNA MIA OPINIONE O UN MIO CONSIGLIO...È SUCCESSO DAVVERO.

FALLO!
2 maggio 2018 4:43 - Sputo
Grazie della risposta.

Io ho gia provato e mi hanno detto no. Ovviamente non ho insistito ma non credo che insistendo otterro qualcosa. Cmq non ce un qualcosa in corso dove uno puo unirsi e fare numero per procedere legalmente contro di loro?
30 aprile 2018 17:44 - aprigliocchi
Oggi voglio rispondere alla domanda che è stata fatta sia in questo che nell'altro "forum", sempre "aduchiano", ovvero:
"Qualcuno sa se è possibile fare causa a Lyoness per riprendere i soldi investiti (anticipati)?

Da quando ho lasciato la mia mail nei vari commenti, ho ricevuto ogni sorta di mail, dagli insulti ai ringraziamenti, dalla richiesta di consigli alle domande subdole per scoprire chi io fossi.
In queste mail, molti mi hanno raccontato la loro storia, tra chi ne è uscito mettendoci una pietra sopra e chi si è ripreso i soldi.

Quindi...è possibile riprendere gli anticipi fatti? Sembra proprio di si!
Esistono due strade: quella Italiana e quella Austriaca.
Di quella Italiana posso riportarvi l'esperienza di molte persone, mentre per quanto riguarda quella Austriaca, impiegata in Norvegia (con successo)... al momento non ho i dettagli.

La modalità usata IN ITALIA è stata sempre la stessa: nessun avvocato ma una "semplice" mail a: [email protected]

La gestione delle mail che hanno come oggetto "richiesta rimborso" pare siano destinate tutte alla stessa persona: Laura Campara ( non la invidio)

Ovviamente, il tutto rispecchia la stessa difficoltà del Network o MLM! Bisogna "provare..provare...provare...provare..." insistere fino a quando arriverà la "trattativa".

Come prima risposta, riceverete sempre la stessa: "Ci dispiace ma non è previsto da contratto alcun rimborso"

Riporto l'articolo presente nel "Lyconet discount voucher" CONDIZIONI AGGIUNTIVE PER BUONI SCONTO LYONESS
Versione: Novembre 2014, che trovate nell'area personale, downloads.

"6. Restituzione di buoni sconto
Buoni inviati da Lyoness o emessi online sono esclusi dalla restituzione e, in linea di massima, i pagamenti effettuati non vengono rimborsati cosí come la maggior parte dei buoni sul mercato. La responsabilità giuridica per i vizi della cosa non viene intaccata. Le rivendicazioni per i vizi della cosa si prescrivono entro un anno dall’acquisto del buono sconto"

Come potete leggere: "...IN LINEA DI MASSIMA..."

Per legge, acquistando dei BUONI SCONTO, esiste anche "Il diritto di recesso" che va però esercitato entro 14 giorni" (mi raccomando nel caso possiate esercitare questo diritto...fatelo con una RACCOMANDATA A/R)

Per tutti gli altri casi, Premium e Cloud, che siano passati 15gg o mesi o anni...che il Lyconet Marketer in questione sia un Livello 0 o 1 o 2...la prassi è sempre la stessa: INIZIA CON UNA MAIL.
Certo è che se negli anni ho "guadagnato" più di quello che ho anticipato...non chiedo, per coscienza, nessun rimborso. Tuttavia posso aiutare chi mi ha fatto guadagnare questi soldi (dicendo loro come fare )!!! Posso aiutare tutti quelli che ho reclutato, che hanno fatto anticipi ma che non li hanno mai recuperati.

Quindi...mail a [email protected] all'attenzione di Laura Campara.
Dopo la prima risposta...andate avanti...facendo presente ciò che riporta sempre nel "contratto":

8. Scelta del diritto e foro competente

8.3 Se il procedimento legale non è preceduto da alcun arbitrato le parti si impegnano a seguire un procedimento e a seguire una trattativa presso la sede di Lyoness Italia s.r.l a Verona

Il che vuol dire che, prima di fare causa...si potrebbe trovare un accordo, una "trattativa". Quindi...insistete!

Dalle mail ricevute posso dirvi che arriveranno "offerte" da Lyconet: dal 50% al 70% di quanto anticipato.
Sta a voi decidere quello che volete.
In Norvegia hanno avuto indietro il 100%, nonostante le offerte! Non hanno accettato alcuna trattativa...ma ripeto...non ho i dettagli. La situazione lì è comunque diversa da quella Italiana.
Nel caso uno voglia tentare quella austriaca, la mail di riferimento è: [email protected]
Dovesse tornare indietro la mail... cambiate "lyoness.net" con "myworld.com": [email protected]
Elisabeth è il loro avvocato; rivolgetevi a Lei, cosi come a Laura, in modo educato.
1) L'educazione e la cortesia non devono MAI MANCARE.
2) Indicate il vostro Nome e Cognome e il vostro ID Number (030.000.xxx.xxx)
3) Chiedete istruzioni su come fare per avere un rimborso totale in quanto "vittime di mercenari"
4) Se non rispondono...sollecitate sempre con EDUCAZIONE

Tempi di rimborso: lunghi. Credo intorno ai 60gg.

Perciò, non perdete altro tempo! Magari tra due anni saranno ancora presenti, purtroppo...magari NO!

A mio avviso, hanno rimborsato diversi Lyconet (e lo faranno ancora)...per mantenere un "certo silenzio" ed evitare denunce e processi.
Se un Lyconet riceve i suoi soldi, anche il 70%...tiene la "bocca chiusa"!
NON DIMENTICATE CHE DAL CONTROLLO MENTALE RICEVUTO, RIAVERE I SOLDI INDIETRO...SARÀ CONSIDERATO "UN MIRACOLO"

Allora, il mio invito per tutti Voi è :A tutto Gassss ragazzi! Due mesi di fuoco!
Bombardateli di mail con richiesta di rimborso!
Magari, "bene che andrà" sarà un motivo per farli scappare! "male che andrà" riavrete i vostri soldi!
Così VINCERETE VOI!

Ricordate che entrambe le strade sono "difficili" da percorrere! Vi faranno credere che è impossibile ri-avere i soldi!
Dopo diventerà possibile...ma in parte!

Traete insegnamento dai vari libri che avete letto o dalle "perle di saggezza" che vi hanno detto: IMPOSSIBLE IS NOTHING!
IM-POSSIBILE È UNA PAROLA INVENTATA DALL'UOMO!

È IL MOMENTO DI TIRARE FUORI IL CORAGGIO CHE AVETE DENTRO!
  COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 594) ->   >|