COMMENTI
|<   <- (Da 271 a 300 di 594) ->   >|
16 aprile 2018 18:26 - defeross
Buongiorno a tutti,
è sempre bello vedere che la discussione è così accesa sul tema Lyconet. Purtroppo non sono riuscito a leggere tutti commenti vista la quantità industriale. Ma posso dare il mio contributo da sviluppatore Lyconet moderato, ovvero prima di prendere parte allo sviluppo di questa azienda ho cercato di informarmi il più possibile e successivamente alla mia adesione ho continuato e continuo a formarmi ed informarmi in merito ai due temi principali che formano Lyconet.
Ovvero il network marketing e il prodotto o servizio che si decide di distribuire.

Le cose da dire sono veramente tante, ma vorrei spedere due parole in merito alle due componenti base di Lyconet (network marketing e progetto Lyoness), tengo a precisare che è solo una mia personale opinione.

Il netwrok marketing: è un sistema distributivo molto potente che non si basa sul incastrare persone a fare cose che non vogliono, ma a spingere le persone ad informarsi meglio su quello che stanno facendo e su quello che sono le potenzialità di sviluppo del proprio business (con proprio business intendo economia personale/di famiglia). Dopo aver ricevuto una serie di informazioni e valutato attentamente ll modello di business del netwrok marketing se si decide che può fare al caso proprio non vedo nessun problema o controindicazione a cominciare questa avventura(di fatto è una vera e propria attività imprenditoriale). Purtroppo, per avere un certo ti po di consapevolezza nel mezzo, è necessario investire diverso tempo in letture, corsi e formazione visto che si tratta di un vero e proprio lavoro; e per fare un lavoro fatto bene mi sembra il minimo doversi formare. Dico purtroppo perchè spesso e volentieri non si dispone del tempo necessario per reperire ed analizzare le informazioni necessarie (non ritengo che una googlata di 10 minuti possa dare informazioni sufficenti ad avere una panoramica completa), sopratutto se questo tempo non ti viene pagato da nessuno (cosa direi corretta in quanto ognuno è responsabile della propria cultura). Ma questo porta a snobbare questo tipo di attività in quanto non se ne conoscono bene i dettagli e gli sviluppi. Forse è proprio per questo che è meglio che questo tipo di business venga proposto da una persona vicina, proprio per abbattere il primo muro dei pregiudizi che ognuno di noi ha.

Il Progetto Lyoness:il progetto secondo me ha una ottima solidità visto che coinvolge praticamente tutti dalle PMI, alle GDO, allo shopping online, ai privati, alle associazioni di beneficenza. Il progetto ha la possibilità di offrire dei vantaggi a tutti questi soggetti. Io personalmente ho anche l'azienda convenzionata e devo dire che posso confermare di aver avuto diversi benefici dalla convenzione, dai nuovi clienti (non moltissimi ma se non arrivano non pago) al fatto di aver fidelizzato i miei clienti esistenti. Detto questo gli aspetti da analizzare sono infiniti e non voglio dilungarmi oltremodo. Ma come vale per il network marketing anche qui secondo me è giusto fare una analisi su larga scala di come potrebbe svilupparsi il progetto e non lasciarsi tentare dal forse troppo semplice "è la solita fregatura".
Con questo NON voglio dire che sia un progetto per tutti e con cui fare soldi facili, ma che prima di dare un giudizio affrettato che potrebbe costare dei mancati guadagni a tendere, vale la pena approfondire l'argomento prendendo informazioni da più fonti possibili. Volgio precisare anche che come in tutti i settori o lavori ci sono professionisti e persone che si spacciano per tali. Di conseguenza anche in questo caso dipende molto dalla competenza e dalla formazione di chi propone il progetto.

Personalmete ho trovato molto interessanti le letture di Robert Kiyosaki, che mi sento di consigliare a tutti indipendentemente dal fatto che decidano di partecipare o meno al progetto Lyconet.

Buona giornata a tutti.

Un ultima cosa non risponderò se non personalmente a chiunque voglia voglia avere delucidazioni specifiche su percentuali, quote cloud e varie, in quanto per prima cosa non reputo professionale approfondire l'argomento su un forum, in secondo luogo essendo informazioni aziendali sensibili non credo sia il metodo opportuno per la divulgazione.

Sono comunque disposnibile a parlare del progetto previo contatto alla mail defeross(dot)lyconet(at)gmail(dot)com
14 aprile 2018 11:38 - 1gattoxtutti
Ciao a tutti, intanto grazie per avermi fornito materiale a sufficienza per non aderire ad una truffa colossale come Lyconet. Non capisco perché il sistema sia ancora in piedi...adesso si sono inventati gli e-credits, lo sapete? Una moneta virtuale, una sorta di bitcoin. A me viene paura a pensare che tutti i soldi investiti verranno tramutiti in moneta virtuale!
13 aprile 2018 22:48 - aprigliocchi
PENSA A TROVARE UNA RISPOSTA AI CALCOLI CHE MOSTRANO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE LYCONET È UN PONZI PIUTTOSTO CHE PREOCCUPARTI DEI MIEI COPIA E INCOLLA :)
13 aprile 2018 17:43 - Stely
Se vi sembrano commenti sconnessi è perchè solo il signor aprigliocchi fa copia e incolla dagli altri forum per essere sicuro di aver l'ultima parola :D
(senza preoccuparsi di sembrare fuori di testa)

Avevo già proposto di scrivere solo (TUTTI) sul forum della lettera aduc del 2010..
però ti piace troppo ave sta ultima parola :D
13 aprile 2018 15:57 - aprigliocchi
13 aprile 2018 15:56 - aprigliocchi
*a causa "della sfiga" che porta :)
*Non ho "ritrattato" sulle fee d'ingresso"
*ti ho solo detto che SE non vogliamo farli rientrare negli "anticipi" non rientrano neanche negli "acquisti"...ergo...li lasciamo fuori dai calcoli.
13 aprile 2018 15:51 - aprigliocchi
Ragazzi lasciate perdere Stely, conta meno di 0! Era sparito tempo fa a causa di alcune domande alle quali non sa rispondere né lui né Moretti.
Non ha neanche la formazione da Merchant Marketer (colui che può "convenzionare" l'azienda) ma sul forum sembra un "esperto" del Cashbacl Solutions...ed a sentir Lui, passa i contatti per le convenzioni ai suoi "superiori"; non cerca Premium Marketer e non vende Cloud. Cosa fa?
Passa le sue giornate qui, a difendere una "società che non ricorda neanche come si chiama", che non ha solvibilità :)
Poi magari ci spiega anche come fa ad essere sotto di 300 Euro questo mese senza far nulla :)
Stely, come ti ho già detto, di Te e di quelli come Te...non me ne frega niente! Ti ho raccontato la mia storia...a Te non è servita...ma a tanti altri si e sono contento per questo.
A te...BUON LAVORO :) Se sparisci davvero non potrò più dirtelo.
Io fumavo, poche sigarette al giorno ma fumavo. Ho smesso a Settembre. Non bevo e non ho altri vizi che mi costringono alla "schiavitù". d'accordo con Te sul fumo :)

[...]

Ricordate qual'è il GESTO TIPICO DI LYONESS?
Bene...è interessante una modifica di questo gesto, (una "L" fatta con pollice e indice)
Nel video si vede direttamente Moretti! Inconsciamente parte con il tipico gesto...poi realizza in un "nano secondo" e... come gli altri...mostra solo Il pollice di "OK". Si credono furbi! Secondo me la "L" passerà di moda molto presto ;) avranno avuto ordini di non farlo più, in quanto la "L" riporta a "Lyoness", lo stesso "nome" che stanno cercando di far scomparire a causa "della sfida" che porta :)

Ah...ovviamente il video lo hanno cancellato...passato l'effetto (della dipendenza della quale parla Stely) (Alcool) si sono resi conto della demenzialità del video stesso! Non sto dicendo che sono degli Alcolisti.
Prevedendo il tutto...l'ho scaricato subito :)

Steli: Sabrina pseduo Liv 5 non ha mostrato alcun dato...li ha semplicemente scritti in un suo commento. In base agli stessi...ho fatto dei calcoli. Non ho "ritrattato" sulle fece d'ingresso né sul canone che pagano le aziende mensilmente ma, ti ho solo detto che non vogliamo farli rientrare negli "anticipi" non rientrano neanche negli "acquisti"...ergo...li lasciamo fuori dai calcoli.
Ora...il commento della Sabry del quale parli:
18 marzo 2018 16:34 - Sabry@liv_5
Paperone26 sarà una polemica infinita!! Io le risposte te le ho date!! Sei bravo in matematica?? Conta con me:
25874 life line con una media di spesa x aderente di 84 euro mensili, le aziende danno 2.5 SP ogni 100 euro quindi sono circa 2 SP x 25874 = 51748 SP più 924 che pagano per loro scelta un canone mensile che parte da 29.9 a 69.9 facciamo una media 50 euro!! 46200 SP + convenzioni questo mese 46 mi hanno prodotto 36800 SP contiamo i miei marketer con ESP ( sicuramente non saprete nemmeno cos'è il BALANCE PROGRAM ma non mi interessa spiegarlo) 64000 SP circa facciamo la somma 198748 SP livello 5 abbondante come vedi non ho menzionato ne nuovi ingressi ne CC a voi le valutazioni!! Ora la mia prima domanda: perché ly continua ad essere così attiva dopo anni?? E le persone soddisfatte?? Gli anticipi nessuno costringe a farli dopotutto un azienda di un certo livello non spende in un anno 25000 euro per aquisti aziendali?? Se lo fa' nel circuito e attiva il recash ecco fatto!! Ora basta polemiche sono una ragazza seria:-))))

Diamo per vero (sena alcuna prova) che TUTTE LE 25.874 PERSONE DELLA SUA LIFELINE SPENDANO 84 euro mensili= 51.748 SP Riesce a confermare il Livello 3 (dando sempre per scontato la regola del 50%).

Il resto degli SP proveniente da ESP, dalle Fee di ingresso delle nuove convenzioni, dal canone mensile...NON SONO ACQUISTI. QUINDI? SEI D'ACCORDO CHE GLI ALTRI 100.000 SP CHE SERVONO PER FARE IL LIVELLO 5 (150.000 TOT) ARRIVANO DA "ALTRO"?
I 51.748 RAPPRESENTANO IL 34,49% DI 150.000. SEI D'ACCORDO CHE È SOTTO IL 50% PER RIENTRARE NELLA LEGALITÀ?
SE NON CAPISCI NEANCHE QUESTO...SE HAI VOGLIA DI GIUSTIFICARE ANCHE QUESTO...NON SO COSA ALTRO DIRTI.
AMILETO INVECE MI HA MANDATO UNO SCREESHOT:
SP TOTALI: 31.259,44 (in quel mese ha confermato il liv 3, mentre aveva qualificato il liv.5)
SP DA ACQUISTI = 5.216,97

Ora...5.216SP rappresentano il 3,47% di un Liv.5 (150.000) e il 20,86% se consideriamo il Liv 3 (25.000)
SIETE BEN LONTANI DALL'AVERE ALMENO IL 50% DEGLI SP DAI CONSUMI.
CREDI CHE DOMINI O CHI PER LUI...SIA DIVERSO? PER QUANTO POSSA FATTURARE DA ACQUISTI CON UNA LIFELINE DI 500.000 PERSONE...NON ARRIVERÀ MAI AD AVERE IL 50% SU 7.500.000 SP DEL LIVELLO 8.1! LUI È 8.2! NON SO NEANCHE QUANTO SP OCCORRONO :)

DI COSA VUOI PARLARE STELY? TU COME DEFINISCI QUESTO SISTEMA? SONO NUMERI DISPONIBILI PER TUTTI QUELLI CHE LI VOGLIONO. ECLISSATI STELY! CAMBIA NICKNAME :)

Riguardo al sito : www.bekm.eu (grazie per l'assist)
DOVREI CREDERE DI PIÙ AL TUO CAPO HUBERT CON LA SUA RICCA CARRIERA DA CRIMINALE (ripassatela) CHE A DEGLI AVVOCATI SE PUR "FISSATI" CONTRO LYONESS-LYCONET?
POI...TE NE SUGGERISCO ALTRI:

http://behindmlm.com/companies/lyoness/woking-council-pushin g-lyoness-ponzi-onto-unsuspecting-residents/

http://mlmtheamericandreammadenightmare.blogspot.it/2018/01/ lyonesslyconet-racket-finally-gets.html
(Eventualmente unite gli spazi)

Riguardo allo STUDIO SUTTI DI MILANO: QUESTO IL NUMERO 02-76.20.041
CHIAMATELI E CHIEDETE DI LYONESS...DEL LORO PARERE...VI STUPIRETE DELLA RISPOSTA!
12 aprile 2018 16:19 - aprigliocchi
Per chi è dentro il Network Marketing (NM) o MultiLevelMarketing (MLM), per chi sta pensando di "entrarci", per chi vuole capire come aiutare chi è dentro ad uscirne!
PER TUTTI I PRO-MLM: LEGGETE! E CON QUELLA POCA LUCIDITÀ CHE VI RESTA...CERCATE DI CAPIRE COSA VI HANNO FATTO.

1. La persona che ti ha invitato per la prima volta a partecipare ad un incontro di NM o MLM, era un amico o un parente (cioè una persona con cui hai goduto di una relazione basata sull'amore e sulla fiducia)?

2. Il reclutatore del "MLM" ha presentato un'immagine squallida del mondo dell'occupazione tradizionale, in cui la maggior parte delle persone è costretta a recarsi al lavoro per 45 anni con la sola pensione e una pensione limitata a cui guardare?

3. Il recruiter ha presentato l' "Opportunità di guadagno MLM" come una valida alternativa al mondo del lavoro tradizionale, in cui è possibile per chiunque andare in pensione e godere della totale libertà finanziaria, dopo pochi anni di sforzi concentrati?

4. Nel momento in cui sei stato reclutato, diresti che eri completamente soddisfatto della Tua vita; in particolare, i tuoi risultati, l'istruzione, la carriera / lo stato di occupazione / prospettive, la casa, le relazioni, la posizione sociale, il salario, ecc.?

5. Come descriveresti il ??tuo livello di soddisfazione con la tua vita nel momento in cui sei stato reclutato?

6. Quando e in che modo ti sei avvicinato per la prima volta a partecipare a "MLM" e quando è stato menzionato per la prima volta il nome della società sponsorizzatrice? "
a. "MLM" è stato presentato per la prima volta singolarmente o come parte di un gruppo?
b. La presentazione comprendeva cerchi di disegno contenenti numeri e percentuali su una tavola o un foglio di carta?
c. Hai pienamente compreso la presentazione?
d. La presentazione è stata fatta da un uomo con una donna (o amico) che annuiva in accordo con lui?
e. Ti hanno fatto credere che qualcuno potesse capire "MLM?"
f. I reclutatori sembravano generalmente felici ed eccitati come se avessero avuto notizie meravigliose da condividere?

7. Quale conoscenza preliminare hai avuto di 'MLM?'

8. Qual è stata la tua reazione iniziale quando ti hanno avvicinato?

9. Nel momento in cui ti sei iscritto, quale credevi fosse il tasso di successo delle persone che partecipano ai programmi "MLM"?

10. Sei mai stato in possesso di prove quantificabili indipendenti?

11. Hai mai chiesto di vedere prove del genere?

12. Ti hanno fatto credere che i programmi "MLM" non sono truffe piramidali, perché implicano la vendita di prodotti e / o servizi, a clienti e utenti finali, e offrono garanzie di rimborso?

13. Ti è stato fatto credere che i programmi "MLM" non possono essere frodi, perché sono esistiti per decenni e sono stati studiati e approvati dai governi di tutto il mondo?

14. Ti hanno fatto credere che i programmi "MLM" non possono essere frodi, perché le celebrità (inclusi i politici di alto livello) hanno appoggiato i programmi "MLM"?

15. Ti hanno fatto credere che i programmi "MLM" non possono essere frodi, perché i loro sponsor hanno dato denaro in beneficenza?

16. Ti hanno fatto credere che i programmi "MLM" non possono essere frodi, perché hanno sponsorizzato squadre e star dello sport professionistico?

17. Qual è stata la tua motivazione principale per aderire a un programma "MLM": guadagnare reddito? acquistare prodotti e / o servizi a un prezzo scontato

18. Prima di registrarti, sei stato incoraggiato dal reclutatore a cercare un consiglio legale / finanziario indipendente?

19. All'epoca in cui ti sei iscritto, avevi qualche conoscenza di gruppi perniciosi che impiegano tecniche di persuasione sociale, psicologica e fisica coordinate e devianti - progettati per arrestare le facoltà critiche e valutative di individui malintenzionati al fine di sfruttarti e impedirti poi di lamentarti?

20. Ti è stato fatto credere che è possibile per chiunque sostituire il proprio "reddito con una rendita" partecipando al "MLM"?

21. Ti hanno fatto credere che dopo aver raggiunto un certo livello di reddito in MLM potresti cessare tutte le attività e ricevere la stessa rendita residua per il resto della tua vita?

22. Ti hanno fatto credere che questa rendita residua potrebbe essere trasferita ai tuoi discendenti dopo la tua morte?

23. Durante la tua permanenza in un gruppo "MLM", ti hanno insegnato che "l'esatta duplicazione di un piano step-by.step comprovato" ti porterà alla "totale libertà finanziaria?"

29. Come parte di questo "piano comprovato", ti hanno insegnato a:
a. alterare il tuo modo di parlare abituale?
b. modificare il tuo modo di vestire?
c. frequentare persone che ce "l'hanno fatta"? Persone "migliori" di Te?
d. che tutti quelli sopra di te nella tua "Rete MLM" sono la tua "Upline" e che tutti quelli sotto di sono la tua "Downline"?
e. che la tua "Upline" deve essere "ammirata e rispettata?"
f. che il suo successo di 'Upline in MLM dipende dall'aiutare la sua Downline ad avere successo'?
g.dividere tutto e tutti, nella tua vita in "negativo" vs "positivo?"
h. che i prodotti "MLM" dovevano essere considerati "positivi" e che i prodotti non "MLM" erano considerati "negativi"?
i. che devi comprare una quota regolare (in valore) di prodotti "positivi"?
l. che devi stilare un elenco di potenziali reclute MLM che comprendono tutti quelli che hai mai incontrato nella tua vita?
m. che dovresti contattare progressivamente tutte queste persone e tentare di reclutarle usando uno "storia positiva" scritta con precisione?
n. che non dovresti mai dire qualcosa di "negativo" su "MLM?"
o. che non dovresti mai ascoltare, o guardare, qualcosa di "negativo" su "MLM?"
p. che tutte le persone che si sono rifiutate di unirsi a te (in particolare, quelli che hanno detto "MLM" sono una truffa) dovevano essere considerate "negative" e una minaccia al tuo stesso successo?
q. che tutte le persone "negative" dovessero essere considerate perdenti, piagnoni, ecc. e dovrebbero essere escluse dalla tua vita?
r. che tutte le persone con un lavoro regolare dovessero essere etichettate come "schiavi del sistema"?
s. che dovresti avere solo contatti con i "vincitori positivi?"
t. che dovresti regolarmente acquistare e ascoltare le registrazioni dei "vincitori positivi?"
u. che dovresti acquistare regolarmente biglietti per partecipare a incontri condotti da "vincitori positivi" ai quali hai preso parte "al canto" ed ai "movimenti ritmici"?
v. che dovresti regolarmente comprare e leggere pubblicazioni, scritte da "vincitori positivi?"
z. che dovresti duplicare esattamente l'atteggiamento mentale e il comportamento positivi del 100% dei "vincitori positivi" della tua "Upline"?
y. che dovresti visualizzare regolarmente i tuoi "sogni e obiettivi" nella vita (auto di lusso, case costose, destinazioni esotiche, ecc.)
x che dovresti attaccare le immagini dei tuoi "sogni e obiettivi" in luoghi strategici della tua casa?
j. he "tutte le persone che sviluppano un atteggiamento mentale positivo al 100% e non rinunciano mai, alla fine raggiungono i loro sogni e obiettivi in ??MLM?"
ù. che "tutte le persone che non riescono a raggiungere i loro sogni e obiettivi in ??MLM sono perdenti, piagnucoloni ecc., che cercano sempre di incolpare gli altri, quando hanno solo se stessi da incolpare?"

30. Come risultato della duplicazione del "piano comprovato", hai perso i contatti con le persone che hanno detto "NO" al tuo invito?
11 aprile 2018 0:35 - pabi22
Ma quali grafici: sono più falsi di una banconota di 7 euro. Sono troll. Gente senza pudore, senza morale, senza coscienza.
10 aprile 2018 16:20 - aprigliocchi
9 aprile 2018 16:08 - sdefoco
..e come sempre, appena fai una domanda precisa, spariscono...

e come sempre ne arriva un altro, con un altro nickname che per pura coincidenza...riporta la sua testimonianza, stranamente positiva :)

Allora Grapicus, vista la tua esperienza positiva, non avrai nessun problema a fornire il tuo ID aziendale, il tuo numero di telefono e a documentare tramite il tuo CRM la "positività" della quale parli. Vale per Te lo steso discorso che vale per gli altri, e visto che ti piace fermarti a leggere cosa scriviamo...avrai letto i modi per condividere i tuoi dati. Fatti...non parole.

Inoltre, sarebbe tutta sana pubblicità per la tua attività. Quindi, aspettiamo i tuoi dati GRAFICI...Grapicus ;)
10 aprile 2018 14:30 - larryfox2017
Il servizio di prestito 24 ore offre un servizio di prestiti semplice ed efficiente per le persone in tutto il mondo alla ricerca di prestiti. È possibile prendere a prestito in qualsiasi periodo da 1 a 25 anni e prendere in prestito qualsiasi importo da £ 2.000 a £ 50.000.000,00 per qualsiasi scopo. Con un basso tasso di interesse del 3% su tutte le parti del mondo. L'applicazione è disponibile per i candidati che hanno compiuto 18 anni. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: [email protected]
10 aprile 2018 14:20 - sdefoco
Grapicus, come lo ammortizzi l'8% di commissione che paghi a lyoness per i tuoi acquisti? Hai una così alta marginalità? Allora a che ti serve Lyoness?
Qunte aziende partner ci sono nel tuo circondario? Quanti utenti?
Non ha più ROI una pubblicità su FB che lyoness considerando il numero di tesserati nel tuo bacino di utenza?
Se usi Lyoness per il B2B , non è più redditizio fare accordi privati con sconti e contratti dedicati quando parli coi tuoi fornitori piuttosto che dare una commissione a Lyoness?

Detto questo, passiamo al Cloud:

Il Cloud Austria ha pagato 750 SP all'apertura (dopo 3 anni) e sta pagando di 30 ai 50 SP al mese (media di 40 al mese). Significa che alla sua chiusura (dopo 36 mesi) con questo andazzo finirà in perdita, ovvero se pago 1500€ per la questa riscuoto 750 + (40 * 36) = 2190€

a questa quote vanno sottratti i 50 € di ESP , il costo fisso mensile necessario per trasformare gli SP in €: 50x 36= 1800€;

2190-1800= 390€ a fronte di un investimento di 1500€
Dicevi quindi che non perderà mai?

Ultima cosa: sei sicuro che "ho trovato per caso questo forum è mi piace sempre fermarmi a leggere di chi commenta di Lyoness e Lyconet." o non è forse vero che sei stato indirizzato qui da qualcuno per portare acqua al mulino Lyoness? (sorpreso eh?)
10 aprile 2018 8:57 - grapicus
Buongiorno a tutti, ho trovato per caso questo forum è mi piace sempre fermarmi a leggere di chi commenta di Lyoness e Lyconet.
La mia esperienza nel circuito e assolutamente positiva, sono azienda convenzionata da oltre 2 anni, quindi consiglio vivamente a tutti di partecipare ad una serata è valutare questa opportunità sia che siate imprenditori che semplici consumatori. Non voglio dilungarmi e andare al sodo, al CLOUD.
Purtroppo molti propongono il CLOUD senza dare alcuna spiegazione a riguarda e dipingendo come semplice “PRODOTTO FINANZIARIO” INSOMMA un INVESTIMENTO! Per prima cosa mi permetto di dire che l'invenvestimento prevede un rischio, cosa che nel cloud non c'è! Perche non c'è? perche chi ti ha proposto il cloud dovrebbe dirti che acquistando una quota di 1500€ stai comprando un discoutvoucer, quindi stai facendo un'anticipo su tuoi futuri acquisti. Quindi man mano che spendi nelle imprese convenzionate questo anticipo ti viene restituito. Nessuno ti puo dire con certezza quanto renderà un cloud, impossibile, però ti posso dire che se spendi nel circuito i tuoi soldi che hai “investito”ti tornano indietro e tra 3 anni e per 3 anni prenderai dei benefici, piccoli o grandi che siano.
Purtroppo il progetto è fatto di persone con piu o meno scrupoli.
Il progetto Lyoness e Lyconet è un progetto molto molto valido non roviniamolo!
9 aprile 2018 16:08 - sdefoco
..e come sempre, appena fai una domanda precisa, spariscono...
7 aprile 2018 22:33 - aprigliocchi
Gianluca Cbw: Avresti dovuto cambiare Nickname in "Gianluca MW", non te ne fossi ancora accorto, l'azienda per la quale lavori ha cambiato nuovamente nome in MyWorld :) Non farti trovare impreparato ;)

Dunque...scrivi: "Noto una profonda ignoranza da parte di Aprigliocchi, che sta dimostrando quando sia vera una delle prime regole del Marketing Digitale: "Il Network Marketing è per tutti, ma non tutti sono fatti per il Network Marketing."

Prima di dare dell'ignorante a qualcuno, dovresti conoscere la persona della quale parli...sei d'accordo?Poi...
Rileggi la tua frase...non conosci la differenza tra "quando" e "quanto"...MA dai dell'ignorante a me?

Poi scrivi: "Non ti vorrei nel mio team neanche se fossi una miniera d'oro (cosa che NON SEI)"
D nuovo...ci conosciamo? Dovresti sapere un'altra REGOLA D'ORO DEL NETWORK: "NON SOTTOVALUTARE MAI NESSUNO".

Puoi ripetermi le stesse cose anche centinaia di volte...se a Te non dispiace...per me va bene :)
Magari sistema i quando con i quanto etc...

IO COMMENTO PER APRIRE GLI OCCHI A CHI È VENUTO IN CONTATTO CON VOI, CHE VI CREDETE "GENI DEL NETWORK" PER LE PERLE DI SAGGEZZA CHE RICEVETE AI VOSTRI INCONTRI...

La tua risposta sull'ultimo della catena, non merita un commento...non hai capito neanche a chi si riferiva...ma hai "aperto cmq la bocca" giusto per farle prendere un pò di aria!

Parlami del TUO NETWORK:
1) LIFELINE TOTALE?
2) QUANTI DELLA LIFELINE SONO PREMIUM MARKETERS?
3) QUANTI DI QUESTI GUADAGNANO QUALCOSA AL NETTO DELLE VARIE SPESE? (ESP-CONTRIBUTO SALA, BENZINA...)
4) IL TUO LIVELLO DI CARRIERA?
5) QUANTI DEI TUOI SP ARRIVANO DA ANTICIPI (PREMIUM-CLOUD-ESP)?
6) QUANTI DA ACQUISTI NEL CIRCUITO?

Ovviamente qualsiasi risposta DEVE ESSERE DOCUMENTATA DA FOTO DEL TUO BACK-OFFICE, DAL B.I.S.
Puoi caricarle su GOOGLE DRIVE ad esempio e mettere il link qui...oppure via mail privatamente...OPPURE TACI.
QUI SIAMO ABITUATI A DOCUMENTARE QUELLO CHE DICIAMO!

Di PAGLIACCI...NE SONO PASSATI GIÀ TANTI :)
Evita pure di scrivere che "sono o siamo arroganti" e che "non meritiamo di ricevere queste informazioni"...è la solita frase che hanno scritto e sempre scriveranno i tuo colleghi.

SALUTI
7 aprile 2018 22:19 - albertomr
Gianluca, prima di tutto piacere, posso sapere chi sei? Su questi forum ci ho messo la faccia e il mio nome è cognome, e mi piace sapere con chi sto parlando...in ogni caso, ovviamente come ultimo della catena intendevo ultimo della catena PAGANTE, non era molto difficile da capire.. Come non è molto difficile da capire che i potenziali marketer di Lyoness Italia non sono tutta la popolazione del pianeta, e neanche tutti i 60 milioni di italiani... Ma forse è troppo difficile pensare prima di parlare!
7 aprile 2018 18:47 - Gianluca Cbw
In risposta ai commenti precedenti, tanto per non fare confusione e non far perdere occasioni a nessuno: l'eventuale "ultimo della catena" come lo chiama qualcuno (vale a dire l'ultimo cliente su altri 6 miliardi e passa di aderenti mancanti all'appello...) riceverà comunque i vantaggi di avere una card che ritorna denaro quando fa acquisti, in tutti i locali convenzionati, dove attualmente pagate 100 euro e in cambio non mi risulta qualcuno vi abbia mai detto qualcosa in più di "ti offro un caffè/un amaro per aver portato i tuoi amici". Noto una profonda ignoranza da parte di Aprigliocchi, che sta dimostrando quando sia vera una delle prime regole del Marketing Digitale: "Il Network Marketing è per tutti, ma non tutti sono fatti per il Network Marketing." Ti auguro un lavoro pieno di soddisfazioni, ma se sei dipendente di qualcuno è meglio! Non ti vorrei nel mio team neanche se fossi una miniera d'oro (cosa che NON SEI). Ps: E smettila di parlare male di Network soltanto perchè non sei capace. E' la seconda volta che te lo dico...ci sarà mai 2 senza 3? ;) Saluti.
6 aprile 2018 0:22 - begood
Ah, Lorep, il libro si chiama "Social network offline", dubito che tu l'abbia letto se non conosci il titolo.
6 aprile 2018 0:16 - begood
Buongiorno, in riferimento al libro della Guerini, tra le varie, posso dire che nel 2013 scriveva che entro 2 anni ly sarebbe stata una delle maggiori aziende mondiali... siamo nel 2018.
5 aprile 2018 23:46 - Dacart
Salve a tutti, qualcuno di voi è riuscito a leggere l'atto costitutivo di Lyoness?
Acquistando quote cloud si diventa soci di fatto? Grazie in anticipo per le risposte.
5 aprile 2018 14:42 - aprigliocchi
@Correttezza Lyoness farà lo stesso BOOM prima o poi. È vero, se ne parla da tanti anni, e si aspetta questo BOOM da tanti anni...ma il momento SECONDO ME è sempre più vicino :)

Ciò che sta rallentando il processo sono i continui cambiamenti di nome che Lyoness sta effettuando, ma ovviamente questo lo capiamo e vediamo SOLO NOI FRUSTRATI :)

Dopo le prime segnalazioni in Austria e in Svizzera, dove furono denunciati, furono dichiarati NULLE 61 CLAUSOLE DEI LORO "CONTRATTI", AVVENNE LA PRIMA DIVISIONE, LYONESS E LYCONET.

Pian piano hanno cercato di far sparire il nome Lyoness, trasformandolo in Cashback World prima, e in MyWorld ora. Ma ovviamente adepti a parte, le Autorità non sono così stupide da non saperlo ;)
Certo è che in questo modo, riescono a prendere altro tempo, in modo da poter sfruttare al massimo quelle poche collaborazioni White Label (costate milioni di euro) con la vendita dei Cloud e fare aderire quanti più possibili altri Premium.

In Turchia SEMBRA abbia dichiarato istanza di fallimento. Il loro sito non è più aggiornato dal 6 Ottobre 2017 (sezione news) https://www.lyoness.com/tr APPENA SARÀ UFFICIALIZZATA LA NOTIZIA...LO SCRIVERÒ.

Tutti gli altri siti o quasi...sono aggiornati a Marzo 2018. Interessante nel caso sarà ufficializzata la notizia (ovviamente non da Lyoness stessa) come si metterà la situazione del South-East 2 Customer Cloud (S-E2CC) il quale raggruppa tutti gli aderenti turchi, serbi, montenegrini, croati, sloveni, bosniaci e macedoni senza sponsor, con 48.888 Quote.

Idem per quanta riguarda la situazione Norvegia, (siamo a -1 giorno rispetto al termine ultimo), con la situazione Nordic Customer Cloud (Nordic-CC)il quale riunisce tutti gli aderenti norvegesi, svedesi, finlandesi e danesi senza sponsor, con 24.888 Quote.

Una domanda per quelli che sostenevano che nei Paesi Nordici ci fosse molta ricchezza, quindi molto mercato...
Vi siete mai chiesti: Perché SOLO 24.888 quote? UNA MEDIA DI 6.222 QUOTE A PAESE?

Ovviamente le Quote, sono SOLO NUMERI, che non possono essere controllati da NESSUNO se non da Loro Stessi.
Chiudono e aprono i Cloud quando vogliono, ma in realtà NESSUNO PUÒ CONTROLLARE LE QUOTE VENDUTE.

Insomma, se c'è una cosa della quale Lyoness, Cashback World, MyWorld può vantarsi, è la TRASPARENZA :)
Pare anche che la società ha recentemente incorporato myWorld Real Estate Ltd., myWorld Logistics Ltd., myWorld Holdings Ltd., myWorld International Ltd. e Lyconet International Ltd nel Regno Unito.
Non parliamo dei vari cambiamenti di IBAN, quindi di Banche...Chissà perché :)
Non dimenticate infine, i vari cambiamenti di cariche all'interno delle stesse aziende, e le recenti dimissioni dello Zio Hubert :)

Se è vero che si apprende dai migliori...secondo me lo Zio...ha preso come esempio il comandante Schettino...
Abbandona la nave prima che affonda...
4 aprile 2018 23:00 - albertomr
Caro anonimo coraggioso..trovi tutti i miei dettagli sull'altra discussione

https://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php

Anche dove abito, puoi pure venirmi a trovare.

un buono sconto riscosso per intero è una quota versata in uno schema assolutamente NON etico. Primo perché, per invogliarti a comprare altri buoni sconto, è ovvio che qualche contentino te lo debbano dare. Secondo perché nessuno ci dimostra quanti SP derivano da consumi oppure da ALTRI anticipi (sarai forse tu a farlo?). Terzo perché, ripeto, agli ultimi livelli, che non arriveranno non perché il network marketing è figo, ma perché ringraziando la gente è più furba di te, non riuscirebbero a recuperarli, per una questione matematica. Per finire, non me ne frega niente di che tipo di sistema sia, che sia ponzi, piramidale, quadrato, chiamalo come vuoi tu. A me interessa che che meno gente possibile si faccia influenzare dalle vostre parole.
4 aprile 2018 22:46 - Shopping community
Alberto questo è un forum di nikname, così come lo è il tuo...

Continui a non rispondermi... come lo consideri un buono sconto riscosso per intero?
Una quota versata in uno schema ponzi o sp derivanti da acquisti?

Sei tu che ha parlato di saturazione totale del mercato... non io

Non esiste precedente al mondo nella storia del network marketing di una saturazione totale di qualche paese, tanto è vero che ancora oggi c'è chi con network presenti da decenni riesce a crearsi rendite superiori di qualche decina di volte del mio stipendio...
4 aprile 2018 22:39 - albertomr
P.s. a mio modestissimo parere, comunque, il mercato italiano non sarà mai saturo, perché ripeto: conosco molte più persone intelligenti che invasati come voi;)
4 aprile 2018 22:37 - albertomr
Perché sei coraggioso a utilizzare un nikname? No fammi capire, dove sta il mio errore? Se vuoi rispetto inizia a dirmi chi sei.

Sì certo, perché il target di Lyoness Italia è tutta la popolazione del pianeta. Ma fammi il favore va. Semplicemente, gli ultimi della catena (o chi purtroppo non ha le capacità ma si è fatto convincere a comprare "buoni sconto"), quando il mercato italiano è saturo, perde i suoi soldi. Mentre chi è sopra di loro, guadagna. Alle loro spalle. Dimmi cosa c'è di sbagliato. Se a te piace un business così, e riesci a dormire sonni sereni, beato te. Io continuo a risponderti per evitare che altre persone ci caschino.

Ciao anonimo coraggioso, stammi bene
4 aprile 2018 22:29 - Shopping community
"ecco un altro anonimo...almeno studiatevi dei nomi un po' più furbi già che siete tutti così "coraggiosi"." intro al tuo messaggio precedente alberto... toni molto rispettosi direi...

Tu non hai risposto alla mia domanda...

Un'anticipo o "buono sconto riscosso" come lo definisci?

Per riscuotere interamente altri buoni sconto (quota premium ad esempio) serve aumentare il monte acquisti mensili della propria rete consumatori a 5/10.000 € mese almeno , ed in 1-2 anni l'hai riscosso al 100%, un'artigiano o piccolo imprenditore ci mette pochi mesi spostando alcuni dei propri costi aziendali nel circuito, se convenzionato e ben informato forse nemmeno 6 mesi

La teoria dei 7 miliardi e mezzo di marketer sulla terra mi sembra troppo utopistica per essere presa in considerazione...
4 aprile 2018 22:15 - albertomr
Dove ti ho insultato scusa? La risposta alla tua domanda mi pare fosse ben chiara leggendo i miei commenti..la risposta alla mia temo non arriverà mai, così come non avrò mai l'onore di conoscere chi sei...siamo sempre su un piano diverso, ma io preferisco il mio, non ho nulla da nascondere.
4 aprile 2018 22:10 - Shopping community
Non ho mai scritto qua sopra, e sono venuto a curiosarci dopo che un caro amico a cui ho parlato di cashback world per la sua attività mi ha detto di venire a leggere cosa si scrive in merito...



Comunque, non avete risposto ad una domanda semplice semplice, se non con altre domande fuorvianti, insultando senza un minimo di rispetto per chi nemmeno conoscete, e sostenendo che sia chissà chi... mah...
4 aprile 2018 21:54 - aprigliocchi
Albertmr...ormai È CHIARO! è sempre lo stesso o gli stessi che scrivono, spingendosi sempre oltre con la fantasia.

L'altro "scienziato" dice a me che faccio terrorismo mediatico e disinformazione...Ti rendi conto?
Dice a me che non ho argomenti...vada a rileggersi i commenti precedenti Mister Lorep.
Chi doveva leggere ha letto...e leggerà...a Te invece...come già detto...non ho NIENTE DA DIRE!

SE TU DIMOSTRI DA DOVE ARRIVANO I TUOI SHOPPING POINTS DELLA CARRIERA E BALANCE...IO TI RISPONDO...ALTRIMENTI...SALUTI A TE E BUON LAVORO.

MR SHOPPING COMMUNITY...FAI UN ALTRO ESEMPIO...CON QUESTO TI SEI FATTO SGAMARE SUBITO "STELY" :) CHE TRISTEZZA :)
4 aprile 2018 21:45 - albertomr
Anticipo la tua eventuale risposta..tu mi dirai

"Non sono necessari marketers, basta qualcuno con la tessera gratuita che spenda nel circuito"

Se questo posso passartelo per recuperare l'ESP, difficilmente basteranno per altri tipi di "buono sconto" più corposi.

E anche se bastassero...AL MASSIMO PAREGGEREBBE IL SUO DEBITO. Mi spieghi come fa a guadagnarci qualcosa? Ti prego SPIEGAMELO!
4 aprile 2018 21:33 - albertomr
Ecco un altro anonimo...almeno studiatevi dei nomi un po' più furbi già che siete tutti così "coraggiosi".

Ti rispondo con una domanda. Mi spieghi come fa l'ultimo della catena (perché ci sarà sempre un ultimo, prima o i potenziali marketers FINISCONO) a "recashare" (mi viene da vomitare solo a sentire il termine) tutti i suoi "buoni sconto"? No davvero, "Shopping community" illuminami tu
4 aprile 2018 21:08 - Shopping community
Buona sera a tutti, ho provato a leggere tutti i commenti, ma la minestra mi sembra troppo confusa e difficile da riassumere seguendo un filo logico, e gli insulti che volano da una parte all'altra, scusate se mi permetto, fanno perdere credibilità a tutti coloro che usano certi linguaggi (di entrambe le parti)

Siccome, e questo invece mi è chiaro, tutta la discussione ruota attorno agli anticipi, tecnicamente "buoni sconti", vorrei capire un punto di vista da coloro che sostengono che si tratti di un piramidale o ponzi:

Un buono sconto correttamente "riscosso" (recashato, per usare un termine grammaticamente non corretto, ma comprensibile ai più), voi lo considerate come quota di un sistema piramidale o come monte shopping point creati da consumi?

Faccio un esempio con i numeri molto più semplice:

Acquisto mensilmente il buono sconto da 50€ detto Easy Shop Plus ESP (con i relativi vantaggi che ne conseguono) e grazie agli acquisti personali e dei consumatori direttamente collegati alla mia rete (circa 2/3000€ di spese mensili complessive nel circuito) ricevo il totale rimborso del buono sconto, azzerando tutto quanto anticipato

paperone, aprigliocchi ecc... questi 50 sp, cosa sono per voi?
  COMMENTI
|<   <- (Da 271 a 300 di 594) ->   >|