COMMENTI
|<   <- (Da 451 a 480 di 594) ->   >|
15 marzo 2018 18:56 - Richy79
Chi ti ha obbligato a mettere dei soldi è un ladro ma non offendere e sminuire lyoness.. che ritengo molto più che Microsoft.. tenetelo le vostre idee e le vostre vite.. Ma non insultate grazie
15 marzo 2018 18:46 - Whatcomesafter
Noto che vi sono stati dei problemi col formato supportato da ADUC che ha tagliato alcune frasi del post, la sostanza rimane per fortuna comunque chiara.
15 marzo 2018 18:37 - Whatcomesafter
Salve a tutti mi sono iscritto ad ADUC solo per potervi riportare la mia esperienza. Ho 24 anni e sono venuto a conoscenza di Lyoness sul posto di lavoro da un collega di cui avevo fiducia. Ho quindi partecipato a due presentazioni (base + follow up) insieme a due amici che ho coinvolto a mia volta. Quando al termine della seconda ci è stato chiesto di versare subito un minimo di 800 euro abbiamo realizzato che si trattava di una sorta di schema Ponzi, sebbene poi abbiamo poi scoperto essere molto raffinato. Ho sentito il bisogno di ammonire il mio collega spiegandogli in cosa era incappato, se non altro per ricambiarlo del tempo che ha impiegato nello spiegarmi il suo progetto Lyoness e per non rovinare il rapporto di lavoro. Lui e la sua compagna credono infatti di potere smettere di lavorare nel giro di un anno con questo business (qua ci addentriamo nella tragicità della questione). Purtroppo per lui non c'è stato verso di vedere la verità, è chiaramente indottrinato così come lo è la sua compagna e ogni prova schiacciante l'ha argomentata con frasi come quindi ho dovuto rinunciare.
Condivido appieno l'opinione dell'utente aprigliocchi, i suoi post mi sono stati utili nella fase di valutazione e se stai leggendo voglio ringraziarti personalmente, sei una persona onesta e corretta, apprezzo quello che fai.
Potete trovare un documento world (https://www.docdroid.net/k51quFe/lyoness-indagine.docx) che ho personalmente redatto dove, oltre ad evidenziare tutti gli aspetti critici che ho riscontrato nella società, riporto i dati ufficiali che la stessa ha rilasciato per quanto riguarda il guadagno dei suoi markerters, spiegando dunque in modo molto chiaro il motivo per il quale non dovreste assolutamente partecipare ed arricchire questi ladri.
Mi rendo conto che l'argomento è abbastanza complicato per un utente medio, io ho infatti impiegato qualche tempo per capire appieno
come funziona Lyoness attraverso tutte le loro informazioni fuorvianti e il libro da loro raccomandato di Carolina Guerini, "Social
Network Offline" che elogia soltanto la società senza riportarne, con mio grande stupore, neanche un aspetto critico.

Voglio dire a Richy79: anche il referente che ho incontrato io (lo stesso che tiene ogni sera presentazioni da 300 + persone a serata,
facente parte del gruppo numero uno in Italia di Lyoness) ha detto la stessa identica cosa! ha puntato il dito contro Microsoft, Apple
e Samsung come se questo potesse redimere lo squallore della sua società (tra l'altro non scherziamo a paragonare queste multinazionali a
Lyoness). Ha finito la chiamata intimorito dicendo dopo averlo palesemente smerdato sulla sua metodologia di arricchimento. Per lui infatti la costante recluta dei premium marketers sarebbe solo una fase momentanea nella creazione del suo marketing (da notare che hanno ottime scuse costruite per ogni obiezione, sono essenzialmente dei venditori come nel
caso di questo referente che è di fatto un assicuratore). Ed eccomi qua, al fianco di aprigliocchi, pronto a sbugiardare chiunque
cerchi di ingannare il prossimo con Lyoness o altri simili MLM.
Aspetto di essere smentito con dati ufficiali e argomentazioni valide. E' banale dirlo ma invito tutti gli utenti a non considerare
qualsiasi post che non abbia alla base dei dati ufficiali. Chiunque può creare la propria realtà di qualsiasi cosa, qua stiamo parlando di una truffa, false speranze, perdite economiche ma soprattutto di tempo, la cosa più preziosa.
15 marzo 2018 17:49 - Richy79
Se mi dai la tua e-mail ti faccio vedere quanto incrementa dalle transazioni una delle mie aziende!! Ma tanto abbiamo due ottiche diverse!! Ed è giusto che sia così!
Ricorda che tutte le GRANDI hanno subito critiche e attacchi da tutti i fronti!! Per ché evidentemente Fanno paura!!questo vale anche per i migliori imprenditori e investitori del mondo!!Fra scandali e polemiche!! E credimi nessun lavaggio del cervello io per fortuna a differenza di altri ragiono con la mia testa!! Ora ti saluto ti lascio al tuo passatempo preferito.
15 marzo 2018 16:28 - aprigliocchi
Riccardo...hai scritto già altre tre volte :) hai preso accordi con ADUC? sei riuscito a farti pagare? :)

Se vuoi sapere di più vieni ti allego il link dell'altra discussione.
https://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php

Credi pure a tutto quello che ti dicono LORO...e buon lavoro :)
Ho scritto in merito al "controllo mentale" che operano su di Voi...ma ovviamente...per Te...non è così, lo so :)

"Buono" shopping allora a te e alla tua downline :)
Immagino tu non voglia farmi vedere quanto guadagni in percentuale da consumi e quanto da anticipi...giusto?
Perché dovresti farlo poi...?
Avanti per la tua strada Richy...e a tutto gasse :)
15 marzo 2018 14:07 - Richy79
PS nel primo messaggio quando dico di prendere in considerazione le fonti uffiali!! Non intendevo di non guardare anche i commenti e gli articoli non ufficiali e negativi( come ti ho detto nel mio secondo messaggio)Ma di valutare con attenzione..
15 marzo 2018 13:32 - Richy79
Un ultimissima cosa riguarda il video di Laudadio!! Credimi che c'è gente che dopo aver visto quel video si è appassionata ancora di più al progetto ( ormai realtà consolidata)e ha deciso di partire subito!! E Moretti non ha preso neanche in considerazione il servizio!! tengo a precisare di un anno fa'!! visto che ha ricevuto scuse da Mediaset.
15 marzo 2018 12:27 - Richy79
Ti avevo promesso che non avrei più , ma voglio aggiungere alcune cose!! Inanzitutto,parliamo delle sentenze come dici Tu!! Ovviamente le grosse multinazionali del calibro di Microsoft Apple Samsung ecc.. sono piene di sentenze!! Accuse ingiuste e anche condanne milionarie!! Ma sono in piedi alla Grande!! Lyoness è dal 2003 che riceve critiche e condanne prima in Austria poi in Grecia in Polonia e ora il presunto scandalo in Norvegia!! Che si risolverà in una bolla di sapone!! Quindi x quanto mi riguarda le sentenze non fanno testo!! E mi viene da sorridere sentendo gente che si spaventa e addirittura AVVISA LE SUE LINEE!! Riguardo l'easy shop ti dico che potrei tranquillamente non farlo visto che la mia struttura supera alla Grande i 50 SP Ma le unità estere mi rendono sugli acquisti di altre Nazioni!!! E questo è un dato di Fatto ti consiglio di guardare il Quatar e gli acquisti fatti!! Quindi ti dico che io non cerco Premium!! Perché Lyoness non è sfrutta il prossimo e butta dentro!! Tienilo bene a mente!! Cerco collaboratori che sappiano bene cosa gli aspetta ad entrare in Lyconet cioè farsi il mazzo!!consiglio prima di prendere decisioni, di guardare e leggere anche blog che parlano male del sistema e poi decidere in tutta libertà!! Le persone che fanno questa attività in modo poco etico per me devono rimanere a casa!! E comunque credimi che non si guadagna solo dai nuovi ingressi come dici tu ma dal fatturato che generano le tue linee acquisti convenzioni !!buoni sconti e anticipi compresi quindi concludo in Italia ci sono attività molto meno etiche di Lyconet e dico non volete farlo state a casa ma non criticate chi lo fa con cuore ed onestà..
15 marzo 2018 4:13 - aprigliocchi
Ciao Riccardo Dr.....ti tolgo la curiosità..non sono pagato per diffamare Lyoness;Io non diffamo nessuno, informo la gente con fonti certe; dovresti porti la domanda TU, che leggi SOLO LE FONTI UFFICIALI. E' come leggere solo un quotidiano, ascoltare una solo TG, guardare un solo canale etc...et...Sono esempi, so che voi POSITIVI non guardate la TV, altrimenti il sistema ti "programma" ;)

Invece le fonti ufficiali...non ti programmano?

Ciò che posto e scrivo, non sono opinioni, ma sentenze di tribunali nei vari Paesi EU e non; quando ho espresso delle MIE OPINIONI, l'ho comunque e sempre SPECIFICATO.

Per quanto mi riguarda, non ho mai fatto donazioni ad ADUC, e come me, credo quasi tutti quelli che scrivono qui, tu nei sei un altro esempio :)
Anche wikipedia ti chiede una donazione...se non la fai...non mi sembra ti blocchi ;)
Anche la Child&Family Foundation chiede donazioni...le hai mai fatte? in caso tu non le abbia fatte...ti hanno cessato il codice Lyconet? Mi sembra di no...

Se non fai invece ESP da almeno 50 Euro al mese, cosa succede? ...Semplice, NON HAI DIRITTO AI RIMBORSI :)
Vieni qui, ipotizzi un Ponzi su ADUC che chiede una donazione e non pensi che la tua azienda ti chiede minimo 50 euro al mese per lavorare e avere diritto a ricevere i compensi per ciò che fai?

Ma dico...TI RENDI CONTO di quello che scrivi? SEI SEMPRE COSI' o per scrivere questo commento ti sei impegnato in modo particolare?

Corri...corri...a cercare nuovi Premium e vendere CLOUD....che il mese Qualifica-Conferma passerà...e il livello senza anticipi te lo sogni :)
14 marzo 2018 18:33 - Richy79
Buonasera caro aprigliocchi ma mi togli una curiosità?? Ma per caso sei pagato per speculare e diffamare su tutti i socia, una azienda internazionale e seria come lyoness?? Giu la tua maschera di V per bendetta!!!di quel che vuoi ma i numeri parlano!!! E comsiglio a tutti solo le fonti ufficiali Tu dici piramidale?? Io dico per fortuna il mondo e vario!!! Ma evidentemente anche pieno di falliti!! Questo sarà il mio primo e unico messaggio in questo forum falso e tendenzioso!!!come mai ADUC chiede sempre donazioni?? Non sarà un ponzi?? Ma indaga visto che sei l'esperto.
12 marzo 2018 22:26 - aprigliocchi
CONSIGLIO A TUTTI LA VISIONE DEL DOCUMENTARIO "BETTING ON ZERO".
A me è stato segnalato da un "amico aduchiano" tramite email, che ringrazio.
Potete trovarlo su NETFLIX con i sottotitoli in Italiano. Nel caso... Netflix vi regala un mese di prova ;)

GUARDATELO E CAPIRETE MOLTE ALTRE COSE SUL MULTI LEVEL MARKETING.
" BETTING ON ZERO "
12 marzo 2018 18:33 - aprigliocchi
@Giovvv777 e @Stely...ammettendo siate persone diverse...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, così come non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!

Le mie informazioni, prese semplicemente dal sito WHOIS, reperibili da TUTTI, per Te cieco e sordo dimostrano nulla, per me a tanti altri dimostrano che il tutto è studiato a tavolino dal 1995...forse non eri ancora nato :)

Andate avanti per la vostra strada e vi auguro di raggiungere il livello 8.8 e di aver ricevuto nel frattempo la super-car, lo Yatch, l'elicottero, l'isola, il jet-privato etc..etc... Per chi non lo sapesse...sono i premi carriera "Life style" dal livello 8.1 all'8.8.
Lo Zio austriaco, con residenza da qualche tempo a Montecarlo, regala anche Isole :) Tra qualche anno magari...anche Pianeti :)

Siete fortissimi, e i geni siete Voi che avete capito tutto ;) Noi siamo 3-4 poveracci.

La gente che legge questo forum, posso assicurarti che è tanta...(e il vostro monitorare e cercare di "limitare i danni" con le cagate che scrivete lo dimostra) e chi legge si fa una propria idea con i commenti dei poveracci, tra i quali i miei, e li confronta con quelli dei geni, come voi.

Giustificate sempre TUTTO e TUTTI quelli che fanno parte della rete, vi credete dei perseguitati, le informazioni corrette girano solo all'interno della vostra rete, chi non capisce il vostro business è un cretino vittima del sistema che scambia il suo tempo per i soldi, che non capisce niente di libertà finanziaria, mentre voi dopo aver letto due libri di R. Kiyosaki vi credete esperti di finanza e libertà finanziaria... i vostri avvocati hanno ricevuto il dono dello spirito santo in anticipo...i poveracci come me rappresentano una minaccia etc..etc...

Un tempo si diceva che le Banche, le Assicurazioni, le "case del sesso a pagamento", armerie, giochi e scommesse, tabacchi...non potevano far parte del circuito, in quanto "moralmente discutibili"! Non potevi aver dato 250mila Euro a Nelson Mandela dicendogli che arrivavano dalla vendita di armi etc...
Ora le banche, le assicurazioni...possono farne parte? cos'è? qualcuno ha cambiato idea e per Voi va bene così? nessuna domanda?

Vi ricordo cari geni che avete ammesso voi stessi semplicemente ciò che diciamo noi poveracci, e cioè che Lyoness, Lyconet, Cashback World, Myworld...si basa SOLO SU ANTICIPI.
AVETE AMMESSO CHE LYONESS COMPRA I BUONI DALLE GDO PER POI RIVENDERLI etc...
Per me, siamo d'accordo su tutto ciò che rappresenta il tema principale di questo forum.

Magari tra 30 anni, si baserà solo su Acquisti...certo che matematicamente prima o poi...i Premium Finiranno...il mercato sarà saturo. Ma voi questo non lo vedete ;)
Mi dispiace se tu Stely non comprendi l'esempio del figlio con il tuo capo...me ne farò una ragione :)

I 3 motivi di Giovvv (che ha spiegato a cosa servono gli anticipi e non gli acquisti, credo li capisca soltanto Lui (o Tu) e forse sua mamma, abituata a sentirlo esprimersi così.

1.condividere questa idea con altre persone che SCELGONO di IMPEGNARSI a costruire il circuito e di andare a spendere (inizialmente anche a costo di rimetterci) nelle aziende convenzionate.
TU SEI TUTTO SCEMO CARO MIO. GLI DAI 2400 EURO PRIMA, POI INIZIALMENTE SEI DISPOSTO ANCHE A RIMETTERCI E di ANDARE A SPENDERE NELLE AZIENDE CONVENZIONATE?

2. Fare contente le prime aziende convenzionate in quanti queste persone mantengono l’impegno che si son preso e vanno a spendere nelle aziende convenzionate in modo da far funzionare il circuito, che quindi ‘prende potere d’acquisto’. ( MA DOVE SEI ANDATO A SCUOLA? CI SEI ANDATO?) (ah scusa...avrai scritto in fretta da cellulare)

Fammi capire però: potere di acquisto? le prime aziende convenzionate mantengono l'impegno e vanno a spendere nelle aziende convenzionate??? cioè fanno la spesa nel loro stesso negozio? aiutami davvero perché è talmente difficile il tuo concetto che ho bisogno di un commercialista per capirlo, magari convenzionato!

3. Anticipare il pagamento dep lavoro di queste persone che stanno costruendo la rete senza aspettare anni prima che ci siano tante aziende e tanti consumatori (nessuno farebbe un lavoro per il quale è necessario aspettare anni prima di essere pagati).

Cioè...nessuno farebbe un lavoro per il quale è necessario aspettare prima di essere pagati...però TU ne fai uno dove PAGHI prima di INIZIARE A LAVORARE?
Gli "schiavi" che barattiamo "tempo per soldi"...sbaglio o siamo pagati a fine mese? Quindi sbaglio o aspettiamo o meglio, lavoriamo prima di essere pagati?
A te li regalano i soldi o ti pagano prima di lavorare? Quindi tu anticipi dei soldi, che pagano chi, come Te, ha iniziato a lavorare in Lyconet e che non guadagnerebbe prima di un TOT di anni? Non fate prima ad usare ognuno i propri 2400 euro magari per coprire i vari corsi di formazione e le spese per muovervi?

Stely scrive: Dal tuo esempio del figlio col pedofilo, è chiaro che non hai figli , questo spiega anche perchè hai tanto tempo a scandagliare internet in lungo e in largo per cercare qualche indizio per poter screditare Lyoness. Non ti ho mai visto linkare delle cose positive. Anzi, se sono positive sono sicuramente uno specchietto per le allodole, se un avvocato entra nekl circuito, è venduto,se entra un'azienda è uno stolto. se Lyoness ha costruto scuole in paesi del terzo mondo, è una copertura.

Potrei dire lo stesso di Te, visto che sei pronto a controllare e rispondere su Aduc :) Forse proprio avere dei figli dà peso al mio esempio. Io non cerco "indizi" per screditare, io ti dò e ti mostro DATI DI FATTO sulla tua amata azienda. SEI SICURO delle scuole che Lyoness ha costruito? Sai dove sono? sai chi le ha costruite? Chi ci ha messo realmente i soldi? sai se esistono ancora? HAI LE PROVE? o ti bastano le foto dei leader che regolarmente postano su FB e delle classi a loro dedicate a La Ceiba in Honduras?
In Qunu? sai com'è la situazione? Oh scusa Stely, tu leggi SOLO IL SITO DELLA CHILD&FAMILY FOUNDATION, lì trovi sicuramente la verità :) (il Qunu è in Africa non impazzire)

Passiamo al tuo capo: informati su
1) FREIDL & WAGNER OEG (1994)
2) Quick – Shape Freidl OEG (1995)
3) LEADER 2000 INVESTMENTS LIMITED (1995)
4) FEELGOOD Freidl OEG (1996)
5) Erin Trade SA (1998)
6) Pro Connect EDV-Consulting GmbH (1999)
7) BVH Vermietungs- und HandelsgmbH (2001)
8) LEADER 2000 INVESTMENTS LIMITED, con sede a Londra, Regno Unito, è stata rinominata GALVAGIN HOLDING LIMITED.
9) GALVAGIN ESPANA SL (2002)
10 STINOS AG (2002)
11) LYONESS HOLDING EUROPE AG (2003)
12) LYONESS HOLDING AMERICA AG (2009)
13) LYONESS HOLDING AMERICA AG è stata rinominata LYONESS INTERNATIONAL AG (LYONESS INTERNATIONAL LTD). (2010)
14) LYONESS CASHBACK S.A. (2010)
15) LYONESS HOLDING EUROPE AG è stata rinominata LYONESS EUROPE AG (LYONESS EUROPE LTD). (2010)
LYONESS EUROPE AG vende immobili, io. la controllata LYONESS Tower Einrichtungs- und Betriebs GmbH con sede a Graz.
azionisti precedenti:
52,63% LYONESS EUROPE AG
Partecipazione del 47,37% GLOBAL INVEST GROUP AG
nuovi azionisti:
10% parte LYONESS INTERNATIONAL AG
90% di partecipazione GLOBAL INVEST GROUP AG
LYONESS EUROPE AG, con la vendita delle sue quote nella LYONESS Tower Einrichtungs- und Betriebs GmbH, ha salvato la società dalla confisca delle autorità durante una liquidazione forzata di LYONESS EUROPE AG.
16) LYONESS IMEA AG (2011)

La STINOS AG , attualmente è in liquidazione.

Cari lettori e lettrici di questo forum...fatevi un'idea sul personaggio! Ho evitato di scrivere tutti i cambi che ci sono stati dei vari consigli di amministrazione, le cariche, i passaggi di presidenza etc..etc...
Le stesse cose che stanno facendo ora con Lyoness-Lyconet-Cashback World-MyWorld. Ho anche evitato di scrivere le sedi delle varie aziende...cercatele Voi e scrivetele voi.

Vai Stely...libera la tua fantasia :)
12 marzo 2018 6:00 - aprigliocchi
Caro Stely...sei nessuno..e tale rischi di rimanere, come me, né più né meno.
Leggi bene caro Stely: quello che tu stai facendo quì, su ADUC intende, è un vero e proprio lavoro. Scrivi su questo "forum" e anche sull'altro "forum" in modo che i tuoi commenti possano rimanere in vista ed essere tra i primi. Siete patetici, fate davvero pena!
Ci avete provato in tutti i modi, anche scrivendomi in privato, cercando di sapere "cosa ho in mano", chi sono, dove vivo, e bassezze varie!
Per fortuna mi hanno scritto e mi scrivono in tanti anche solo per ringraziarmi per quello che io, Paperone, Sdefoco e tutti gli altri facciamo!

Così come Sdefoco ti ha detto la sua storia, io ti dico la mia: non ho perso, non ho guadagnato né ho inserito altri Premium. Semplicemente ho capito che se vuoi fare carriera non hai bisogno dei consumi ma di Premium e Cloud.
Non capisco cosa altro vuoi Stely: HAI AFFERMATO E CONFERMATO CHE TUTTO SI BASA SUGLI ANTICIPI, dicendo anche che E' OVVIO!
Hai anche scritto di aver parlato con un responsabile TAMOIL il quale ti ha confermato che LYONESS ACQUISTA QUANTITA' IMPORTANTI DI "BUONI ORIGINALI". Ne consegue dunque che Tamoil non è convenzionata con Lyoness, come dite ai vostri incontri...MA SEMPLICEMENTE TAMOIL VENDE BUONI A LYONESS, e posso assicurarti che il fatturato di TAMOIL grazie ai Lyconet è cresciuto notevolmente.
Ebay.it mi ha risposto: Ciao ApriGliOcchi,
La compagnia Lyoness partecipa al programma di affiliazione di eBay.
Questo programma forma parte dell’eBay Partner Network, i cui iscritti ricevono una commissione per invitare a comprare su eBay senza che loro debbano vendere qualcosa sul sito.
Il programma è aperto ai frequentatori di blog, siti web, social network o app nei quali eBay possa essere promosso.
Per ulteriori informazioni sull’affiliazione al programma puoi consultare il link: http://bit.ly/2ENR3UH
Saluti,
Giuseppe.
Mastercard ha negato ogni collaborazione; Con tutte le altre GDO funziona esattamente come con Tamoil! Di cosa dobbiamo parlare ancora? Prendono per il culo tutti da 15 anni!
Poi pensaci, tutto sommato, io e Te diciamo le stesse cose!
La supercazzola l'hai capita e non l'hai gradita, quindi forse un minimo di cervello ti è rimasto ancora. Voleva semplicemente dire che ciò che avevo da dirti, e l'ho fatto "punto per punto", te l'ho detto. Se non sei d'accordo, mi dispiace per Te.
Il video su YouTube dice la stessa cosa che hai detto Tu, Positionen, Positionen, Anticipi, Anticipi. Che abbia un anno, cinque o dieci...la sostanza non cambia.

Ora ti svelo altri segreti:

1) Lo sapevi che Lyoness.com è stato creato il 25 Ottobre 1997? Dirai...cosa c'è di strano? quello che viene dopo ;)
2) Lo sapevi che myworld.com è stato creato il 14 Marzo 1998? (questo non è un po' strano?)
3) Lo sapevi che Lyconet.com è stato creato il 29 Maggio 2013?
4) Lo sapevi che cashbacksolutions.com è stato creato l'8 Novembre 2012?
5) Lo sapevi che cashback.net è stato creato il 14 Agosto 1995? (se digiti questo..ti porta sull'altro)

Potrei continuare con tutte le altre che mancano all'appello...

Sai da chi? Hubert Freidl
Sai dove? Tutti a MALTA, precisamente al 19, St Mark Street, - VLT 1362 - VALLETTA
Sai a chi appartengono tutti questi domini? Dirai a Hubert Freidl...

Eh no :) Troppo facile :)
Viene fuori un altro/a proprietaria: United Trade Mark Limited

Ma aspetta non è ancora finita...Se mandi una mail, va a finire ad Antigua-Barbuda, [email protected]

Ecco, il ".ag" ti porta ad Antigua!

Son sicuro avrai le tue belle risposte confezionate! Secondo Te, cosa hanno in comune questi posti?
Aggiungo anche un altro posto interessante che trovi su altri domìni! Il posto è Vaduz, la capitale del principato del Liechtenstein.

Che dici? Tutto ok vero? niente da nascondere...giusto? Tutto alla luce del sole...sei d'accordo?
Non dimenticare che la sede legale è in Austria, mentre quella fiscale è in Svizzera. Ovviamente...secondo Te...tutto quadra :)

Ti dico un'altra cosa, già che mi sei simpatico tanto quanto Zeolite: se sei cittadino Svizzero, per diventare Premium non puoi fare il bonifico in Svizzera...sarebbe troppo semplice...Devi farlo in Austria :) Chissà perché! D'altronde noi in Italia, bonifichiamo in Italia! Come si dice...Paese che vai...usanze che trovi ;)

Detto e precisato giusto qualche "dettaglio", ti avevo fatto una domanda molto semplice sulla duplicazione, (Don Failla e "il numero 5" e quante volte posso duplicarmi) ma nessuno di voi networker, con più lauree o senza lauree, ha risposto.

Bene, te lo dico io, sai perché? perché forse la risposta ti aiuterà a comprendere che se anche si trattasse di un network legale, (ipotesi appurata insieme e che è del tutto lontana dalla verità) più di "qualcuno" lo prenderebbe sempre in quel posto, lo stesso che tu nomini spesso nei tuoi commenti.

Bene, dopo 13 o 14 generazioni, (dipende se consideri i primi 5 oppure no) quindi parliamo di profondità, arrivi ad aver coinvolto 6.103.515.625 persone.
6 Miliardi 103 Milioni 515Mila 625 persone.
Questo ti suggerisce qualcosa?
Sai quanti sono gli abitanti sulla Terra?
Immaginerai che alcuni sono neonati, altri minorenni, altri troppo adulti, altri in fin di vita, altri hanno già un reddito di un certo tipo, altri attori, giocatori, presentatori, artisti etc..etc... altri semplicemente NON INTERESSATI, mentre in alcuni Paesi, il MLM è VIETATO, altri ancora sono impegnati già in altri MLM.

Quindi...ti rifaccio la domanda...questo ti suggerisce qualcosa sulla fattibilità del Network in generale? E' cmq una reale opportunità meritocratica per tutti?

Se vuoi un confronto con me, datti da fare caro Stely! Di gente superficiale come Te, ne è pieno il Mondo!

Lasciamo perdere i commercialisti, i consulenti finanziari e gli avvocati! Perché? Ti spiego anche questo...poi B come Basta!

La maggior parte di Noi, sceglie il proprio commercialista, avvocato o consulente finanziario in base a:
1) FIDUCIA
2) competenze!
Non a caso ho scritto FIDUCIA IN MAIUSCOLO! Un buon commercialista (idem il resto) seguirà un numero di aziende importanti...e una volta che gli hai spiegato bene il "progetto"...gli anticipi...il premium...i cloud...SECONDO TE...COSA FA? Di uccidere non uccide nessuno, lo sappiamo! Ma rifletti un attimo:
Se il tuo commercialista del quale TI FIDI, ti proponesse LYONESS etc...tu cosa faresti?
O credi che questi professionisti siano dei cretini laureati?
Per i soldi caro Stely, alcune mamme hanno venduto i propri figli! SVEGLIATI!

Per le grandi aziende...vale il discorso "TAMOIL": Lyoness acquista importati quantità di Buoni! A loro non gliene frega niente di tutto il resto! Pensano ai loro profitti! Non sanno neanche che Lyoness usa il loro marchio! Vuoi scommettere?

Ti avevo chiesto di scrivermi quali certificati ha Lyoness e cosa certificano...non mi sembra di aver letto la Tua risposta.
Poi ti lamenti se ti faccio una supercazzola?

Esci da questo Network, lascia perdere tutto! Il capo ci ha provato altre 10 volte prima di Lyoness...ha sempre imbrogliato e fallito!
Lasceresti tuo figlio con una babysitter sapendo che la stessa ha ucciso un bambino in passato?
Lasceresti tua figlia con il tuo "miglior amico" dopo avere saputo che è un pedofilo?

E allora...perchè vuoi fidarti ad ogni costo di un criminale seriale?
11 marzo 2018 23:40 - Stely
"Se tali dati fossero diffusi, si comprenderebbe se la gran parte dei partecipanti ne esce entro un paio di anni, spesso anche meno, e senza aver guadagnato niente. Ecco spiegato il motivo per cui i venditori del sistema Lyconet affermano che bisogna attendere tre anni."

Veramente HANNO CAPITO TUTTO :D
Qui si confonde Cloud per cui il tempo di incubazione è 3 anni con TUTTO IL RESTO.
Per chi conosce il sistema questa risposta è imbarazzante.
11 marzo 2018 23:35 - Stely
http://pisanienrico.it/quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-su lle-catene-di-santantonio-facciamo-chiarezza-una-volta-per-t utte-su-cosa-e-per-la-legge-italiana-uno-schema-piramidale-i llegale/
8 marzo 2018 19:59 - aprigliocchi
8 marzo 2018 19:58 - aprigliocchi
Per chi vuole...eccone un altro

https://twitter.com/ApriGliOcchi17/status/971822071180390400

8 marzo 2018 17:39 - aprigliocchi
Ecco cosa accada ogni volta che si fanno domande "scomode"

https://twitter.com/ApriGliOcchi17/status/971784160338743296

Perché anziché rispondere mi bloccano e cancellano il commento?Amileto, Micheal, Zeolite e tutti i PRO...Sapete rispondermi?
Non vi chiedete per quale motivo lasciano OVUNQUE SOLO I COMMENTI POSITIVI?
VI RICORDA QUALCOSA? CONTROLLO DELLE IFORMAZIONI?


Chiunque voglia sostenermi...scriva qualcosa sul Tweet...lo condivida...etc...
8 marzo 2018 2:31 - aprigliocchi
8 marzo 2018 2:05 - aprigliocchi
Stely premetto che non ce l'ho con te :) Ti rispondo "one-to-one":

"e che non ho letto tutti i 4800 commenti. Ho letto alcuni dei primi e degli ultimi"
Tranquillo, questo è ciò che contraddistingue quelli superficiali come Te e tanti altri tuoi colleghi, e quelli come me (ed altri che scrivono qui) che invece andiamo in fondo alle cose.

"nemici giurati" : come ho già scritto, qui nessuno è nemico giurato, piuttosto GIURA di dire la Verità.

"Che ti è successo aprigliocchi?": Semplicemente ho iniziato a mettere in discussione ciò che arrivava dall'Upline, ed ho Aperto Gl iOcchi.
Ho quindi iniziato le mie ricerche...perchè non inizi anche Tu? :)
(Nel caso possa interessarti, il "Controllo delle Informazioni" --- quindi tutto ciò che arriva dall'azienda --- fa parte del processo del "Controllo Mentale", insieme al "Controllo del comportamento", "Controllo delle Emozioni e "Controllo del Pensiero).


"L'azienda è cresciuta esponenzialmente": Hai perfettamente ragione! Sai anche DOVE è cresciuta "esponenzialmente"?
SOLO in ITALIA! Sai perché? Perché sono tutti geni come Te che fiutano il Business a Km di distanza! Saranno tutte le lauree e le competenze che avete?

"Ha svariati attestati che certificano che è legale in italia e in europa. ha certificazioni che altre aziende non riescono ad avere" : Di quali ATTESTATI e CERTIFICAZIONI parli? Sai dirmi quali sono e cosa certificano e attestano? Grazie :)

"TUTTI sono cascati nella meravigliosa trappola del signor fraido o come si chiama": BRAVO, PROPRIO COSI'.

"Tu e altri 3 o 4 siete GLI UNICI AD AVER CAPITO TUTTO. MINCHIA!" : Posso dirti con certezza che siamo in tanti ad averlo capito, e non solo in Italia. Non credere che tutti quelli che capiscono scrivono poi su ADUC... piuttosto molti di quelli che hanno capito HANNO LETTO SU ADUC....Chissà magari hai qualche speranza anche tu ;)
Chiama la tua azienda e chiedile quanti MARKETERs stanno chiedendo il rimborso ;)

"Quante cause intentate contro Lyoness da persone truffate da sponsor...." : TANTE, VERAMENTE TANTE! Se ti dicessero anche i soldi che hanno restituito...rimarresti scioccato!

"Lyoness è responsabile di ogni suo marketer?" : Un'azienda DEVE ESSERE RESPONSABILE DI OGNI SUO MARKETER! Altrimenti non è un'azienda, ma una CORRIDA! e tu dalle Canarie caro Amileto dovresti saperlo :) Olè :)

"Inoltre concordo con te o con chi lo ha detto che la professionalità e la serietà è SPESSO molto scarsa o assente in queste persone" : BENE, siamo d'accordo su un altro punto :)

"Tessera fedeltà per aderente e Cashback solutions..." : ho sempre detto che non sono argomenti di questo Forum...quindi ancora in accordo.

"MARKETER. GLI ANTICIPI. LA NOTA DOLENTE" : Ancora un altro punto sul quale siamo d'accordo :)

"TUTTO SI REGGE SU ANTICIPI è OVVIO, i livelli si fanno con gli anticipi, la tua carriera la fai con gli anticipi, il balance uguale.
Questo perchè se non hai anticipi nel balance ti si formano unità bianche che NON PAGANO"
: BENE, DOPO 4867 THREAD, FINALMENTE UNO CHE AFFERMA, CONFERMA CIO' CHE DICIAMO :) TUTTO SI REGGE SU ANTICIPI è OVVIO! SIAMO D'ACCORDO ANCORA UNA VOLTA, INCREDIBILE :)

"Aprigliocchi conosci bene il meccanismo ma io non ho MAI letto di RECASH" : non hai mai letto di Re-Cash in quanto non l'ho mai scritto.
Il Re-Cash ha senso per un titolare di impresa che può fare B2B, magari con i suoi fornitori e/o che ha tesserato migliaia di clienti.

Ciò detto, il 90% dei Marketers non hanno azienda, ecco perché non ho mai parlato di Re-Cash, e tu con "Io personalemte dai miei acquisti mi genero almeno 20 SP" avvalori ciò che scrivo.
E cmq...spendi 1000 euro al mese nel circuito? Quanti possono permettersi di spendere 1000 euro al mese nel circuito? Contando sulle tue forze, saresti cmq sempre a -30 euro al mese sui 50 anticipati per l'ESP!

In più...il Re-Cash dai clienti Lyoness va al primo Lyconet Marketer in Up-Line che a sua volta DEVE AVERE il "diritto ai rimborsi" (ALTRI 50 EURO)...e tu insieme a quelli che fanno questo lavoro Professionalmente, avete sempre detto che il Titolare dell'azienda "deve essere giustamente Premium"! Ne consegue quindi che il Re-cash dei suoi clienti...lo prende Lui...e non Tu!
Vale lo stesso per tutti i tuoi Premium Lyconet in downline. Quindi secondo il tuo esempio, devi avere 50 clienti diretti Lyoness e devono spendere tutti i mesi i loro 100 euro nel circuito! Occhio se qualcuno passa a miglior vita...tieniti largo...non si mai :)
La Matematica è giusta...bisogna confrontarsi poi con la REALTA'.

"Forse hai conosciuto troppe persone pronte a mettertela in culo. In Italia si sa siamo bravi in questo. Ma molte persone hanno avuto successo.Moltissime abbandonano. Perchè per avere risultati potrebbero volerci anni.E l'idea di mettere impegno , tempo e risorse per anni senza vedere un ritorno economico soddisfacente demoralizza e demotiva quel famoso 95% di persone che non ha successo nel Network marketing."
:Da fonti ufficiali Lyoness, la percentuale di chi non ha successo è del 99%!
Poi, complimenti per il tuo modo di esprimerti...sei un amante della lettera "c"!

"Continua pure la tua lotta contro il nulla" : La mia non è una lotta in primis,ma un riportare ciò che in "azienda" non dicono; e poi non è contro il nulla, ma verso Lyoness - Lyconet - Cashback World - MyWolrd.

"Non me ne frega un cazzo se Fraido decenni fa ha detto POSITIONEN POSITIONEN" : Problemi tuoi, il tuo capo (che fai finta di non sapere come si chiama) E' STATO CHIARO SIN DALL'INIZIO :)

"Scusate la lungaggine del post ma è importante che chi ha dubbi legga attentamente.E si faccia la sua IDEA":
TI RINGRAZIO DI CUORE, CON LE TUE CONFERME SI SARANNO FATTI SICURAMENTE UN'IDEA :) Lo hai scritto anche in maiuscolo: "TUTTO SI REGGE SU ANTICIPI è OVVIO, i livelli si fanno con gli anticipi, la tua carriera la fai con gli anticipi, il balance uguale."
Altro che dubbi o post "demoralizzanti"...Meglio di ciò che hai confermato cosa potrebbe esserci? :)

"NON FATEVI FREGARE DA CHI PROMETTE DENARO FACILE.NON SBORSATE 2400 EURO SULLA FIDUCIA" : Pienamente d'accordo anche su questo.

"NON è PER TUTTI.(Forse neanche per me.. non ho ancora finito i 3 mesi)" : Tu...non hai ancora finito i tre mesi? Sei ridicolo :)

"Detto questo Aprigliocchi ripeto non ce l'ho con te. Anzi un confronto onesto e maturo è sempre accetto. Almeno la matematica, quella non puoi contestarla con presunte illazioni"
:Grazie veramente "Stely"! Ripeto...anche io non ce l'ho con Te! Un confronto più che ONESTO E MATURO!
Io ti adoro! Bastava che Tu e le tue conferme arrivaste prima e non avremmo scritto 4868 Thread.
Non prendere troppo sole alle Canarie :)

Con affetto e profonda gratitudine
Tuo per sempre
ApriGliOcchi :)
6 marzo 2018 19:30 - aprigliocchi
Bravo Marcoooo84 :) Inizi a riprenderti l'uso del tuo cervello.

Se ricordo bene, si era parlato di questo in qualche commento, in quanto diversi di #NOICHEAMIAMOLAVERITA' siamo in contatto diretto con l'Autorita' Norvegese.

Ovviamente Lyoness (questo dovrebbe farvi riflettere ulteriormente) ha aspettato l'ultimo giorno utile, vale a dire l'8Febbraio, (scadenza delle quattro settimane) per mandare loro qualche documento.
Perché non reagire subito? Se sei "pulita" non devi inventarti nessuna strategia...vai lì e gli sbatti sul tavolo i documenti che hanno chiesto! Giusto?

Aggiungo che ciò che l'Autorità Norvegese ha ricevuto è diverso da ciò che aveva chiesto, e che la situazione Lyoness - Lyconet - Cashback World in Norvegia è mooooooolto difficile. Capito Marcooooooo84?

C'è anche una "rivoluzione" in atto di tanti Marketers, sia verso Lyoness che verso i loro rispettivi presidenti, i quali hanno preso in considerazione di restituire quanto "anticipato" nelle loro strutture.
Aggiungo anche che il malcontento è arrivato in SVEZIA, sia ai Marketers che alle PMI... e come potete immaginare, il tutto avrà un "effetto domino" in tutto il "Cloud Nordico".

Passiamo ad altro:

In Germania, molte delle collaborazioni delle quali Lyoness si vanta, sono state contattate da uno studio di avvocati: alla loro domanda precisa su queste collaborazioni, le aziende hanno smentito ogni rapporto di "partnership" con Lyoness.
Lyoness compra solo dei buoni (in quantità) da queste stesse GDO Tedesche e li rivende ai Marketers e ai "punti rivendita buoni". (Il tutto è stato postato da Paperone26)

Il mio invito è SEMPRE E SOLO LO STESSO: LASCIATE PERDERE I CLOUD, DI QUALSIASI PAESE. Non porteranno alcun guadagno, tantomeno rendite. Al massimo riprenderete i vostri stessi soldi se Lyconet resterà in vita e quindi ci saranno altri "anticipi" che copriranno quello vecchi!

Tutti voi Networkers conoscerete Don Failla e il suo libro "45 secondi" : UNA DOMANDA PER TUTTI

AVETE MAI FATTO I CONTI SU QUANTE VOLTE PUO' "RIPETERSI" LA REGOLA DELLE 5 PERSONE?
LO DICO A 5 PERSONE CHE LO DIRANNO AD ALTRE 5, CHE LO DIRANNO AD ALTRE 5 ETC...QUANTE VOLTE?

Aspetto la risposta da chi ha 2 lauree, 3 lauree, 5 lauree e da chi ha un'esperienza di 10 anni ormai nel campo.
Sono sicuro che al "master network" della Guerini...lo avranno specificato :)

Torniamo a noi:
Lyoness lavora così in tutti i Paesi nei quali è presente: compra quantità di buoni delle varie GDO e dichiara che queste sono" entrate nel circuito". (A volte compra i buoni tramite terzi, il che vuol dire che neanche conoscono Lyoness)

Perché tutto questo? Semplice: questa falsa partnership, diventa la "LEVA" da usare per i Marketers per convenzionare le PMI.
(Lo stesso per le sponsorizzazioni di grandi Club sportivi, che ricordo sono uno esborso economico importante di Lyoness VERSO I CLUB).

Se qualcuno di voi, "perde" 5 minuti di tempo, e scrive un semplice messaggio a Ebay.it o a Carrefour, etc... su Facebook...vi risponderanno che non hanno alcuna collaborazione con Lyoness.

FATELO! FATELO! FATELO! FATELO! FATELO! FATELO! FATELO! FATELO! FATELO! FATELO! FATELO!
Fate anche uno screenshot della risposta...poi lo farete vedere ai vostri cari sponsor, ormai diventati i vostri migliori amici, mentre quelli veri li avete persi per strada mentre cercavano di farvi ragionare.

In questo modo capirete che #NOICHEAMIAMOLAVERITA' non siamo "contro" Lyoness, ma siamo solo a favore, appunto, della Verità.

Aggiornatemi su quanto farete per voi stessi!

https://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php
5 marzo 2018 11:26 - lisa82
Ciao a tutti! SOno nuova di questo forum!
Volevo capire come mai @Coerenza95 anche se essendo un livello 3 ha lasciato tutto!
Io sono da poco dentro il sistema ma qualcosa non è chiaro!!!dove sta la fregatura???
5 marzo 2018 7:12 - aprigliocchi
Caro/a @Stely: fossi in te mi concentrerei su quello che dice proprio il tuo capo, Hubert Friedl in persona quando non avendo ancora sufficienti adepti, teneva lui stesso le Business Info! Che siano passati 4,5 o 6 anni poco importa! Spiega MOLTO BENE SU COSA SI BASA IL BUSINESS: POSITIONEN-POSITIONEN-POSITIONEN-PIOSITIONEN!

Dovresti sapere a cosa si riferisce...nel caso te lo dico io: alle varie UNITÀ DI CALCOLO che si generano con gli ANTICIPI!

Spiega molto bene che se fosse una questione di regalare la cashback card...lo farebbe in piscina!

Nonostante sia proprio LUI a dirlo, a spiegarlo a ripeterlo per almeno 4 volte...Tu ti concentri sugli anni che sono passati da quando lo ha detto?

-Quando aprirai gli occhi?
-Che livello sei?
-Quanto dei tuoi guadagni arriva da Anticipi e quanto da Consumi?
-Che livello farai questo mese? Il mese scorso? le percentuali in anticipi e consumi?

Siccome non risponderai, né documenterai mai (nel caso) la tua risposta...fai bene a difendere il tuo Boss :)
Tranquillo lui non farà lo stesso con Te, e secondo UNA MIA OPINIONE, non manca tanto al "Colpo Grosso" per poi sparire.

Per quanto riguarda Striscia...aspettati dei servizi più dettagliati anche su altre reti.

Nel frattempo...buon lavoro ;)
Corri...il mese di produzione se pur lungo...finirà :)
5 marzo 2018 0:45 - Stely
Aprigli occhi
Il link che hai linkato sono
UNO di un video di 5 anni fa ricaricato nel 2018.
e uno di un video di striscia che parla di facili guadagni. SE SI PARLA DI FACILI GUADAGNI IL PROBLEMA è DEGLI SPONSOR. NON DI LYONESS.
Lyoness non ha mai promesso facili guadagni. Lo fanno marketer senza scrupoli, teste di cazzo che infagano il nome di Lyoness.

Come l'idraulico che ti viene in casa e per cambiare una guarnizione ti dice che devi cambiare il rubinetto e ti prende 100 euro per una guarnizione in gomma. SONO TUTTI GLI IDRAULICI DEI TRUFFATORI?
(hanno fatto un servizio anche su questo su striscia).
4 marzo 2018 21:53 - Coerenza95
Salve. Sono un livello 3. Da quando ho saputo della Norvegia ho bloccato tutto. Ho informato subito le mie linee. Ringrazio paperone e aprigliocchhi, per le info. Per paperone e aprigliocchhi, voi sapete se c'è la possibilità di avere indietro i soldi? Potete scrivermi a [email protected]
Vi prego se potete aiutatemi, non cosa fare sinceramente
2 marzo 2018 5:16 - aprigliocchi
@Fendet: Fatti un giro da questa parte...hai molto da leggere.

https://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php
1 marzo 2018 15:26 - fendet
ciao a tutti ,ho un amico che sostiene che con i cload di lyconet di avere dei grandi guadagni,e mi sta apingendo fare lyconet cload ?lui ha speso circa 20 mila ...come funziona sta cosa ?io so che bisogna sborsare 2400 +1500 per ogni cload che si vuole comperare ...ma è sicura sta cosa ?ho letto un po di commenti vari e non ho le idee chiare potete aiutarmi ? grazie
1 marzo 2018 3:18 - aprigliocchi
https://www.youtube.com/watch?v=Szj4Nx_ZeRA

https://www.youtube.com/watch?v=MqcIBg0Ki0g
28 febbraio 2018 23:41 - drazard
Sono un utente Lyoness ed è da qualche mese che mi sto informando per quanto riguarda lyconet, ho partecipato a tutte le serate organizzate possibili ma mi sono anche studiato il sistema per conto mio.
Prima di tutto vorrei distaccare il discorso fra i due mondi, consumatore lyoness e Lyconet (sviluppatore).
Per quanto riguarda l'essere semplice consumatore non ci sono altro che vantaggi, non vedo come se ne possa parlare male, è ovvio che non ti tornano centinaia di euro ma un risparmio effettivo c'è.

Per quanto riguarda Lyconet la faccenda è diversa.
Vorrei inanzitutto capire ciò che è successo in Norvegia, cercando sul web ho trovato solo due articoli, che sono uno l'opposto dell'altro:

https://www.businessforhome.org/2018/01/lyoness-and-lyconet- a-pyramid-scheme-in-norway/

https://www.mlmzoom.it/news/lyoness-norvegia/

dicono uno l'opposto dell'altro, quindi vi chiedo: Lyoness dovrà o no terminare la sua attività in Norvegia? non trovo nessun articolo chiaro che dica questa cosa.
Il secondo articolo sostiene che non si tratti di una causa legale ma semplicemente dell'espressione di un'associazione di consumatori. Quindi Lyoness deve o no lasciare la Norvegia?

Cambiando argomento, un network è considerato piramidale e quindi illegale se più del 50% dei propri guadagni arriva dalle entrate di nuovi membri, giusto?
correggetemi se sbaglio, non sto studiando economia.
C'è qualche legge specifica in Italia che sancisca ciò che ho scritto sopra o è solo un "modo di dire"?
Sempre nel secondo articolo che ho messo sopra si può leggere come Lyoness Italia dichiari che più del metà dei propri guadagni derivi da acquisti di consumatori. quindi prendendo la loro parola per vera non si potrebbe acccusare l'azienda di schema piramidale.

Tuttavia per quanto riguarda i Marketer la questione è diversa. il 90% dei marketer se non di più guadagna grazie all'entata e quindi agli anticipi di nuovi membri. Posso dire con buona approssimazione che l'80% degli sp prodotti da un marketer deriva da anticipi.
é assolutamente possibile diventare Lyconet anche senza anticipo ma non lo fa praticamente nessuno e guadagnare senza fare un anticipo posso assicurarvi che diventa non impossibile ma molto difficile mentre prendendo la "strada" degli anticipi diventa molto più facile.
Per esempio per convenzionare aziende (mettiamo che uno voglia guadagnare solo dal convenzionamento di aziende) devi essere livello uno e quindi aver prodotto 5000 sp (o 2400 nei primi 90 giorni) e per generare quel numero di Sp senza fare anticipi tu stesso e la tua struttura devi avere una struttura di almeno 1000 persone che acquistano.

ora la mia domanda è, come è possibile che lyoness abbia così tante certificazioni ?(codacons, TUV, federcontribuenti, consulf ecc...)
In difesa di lyoness mi viene solo in mente il fatto che i soldi messi siano anticipi su futuri acquisti (so bene quanto devi acquistare per avere l'anticipo indietro, easy shop eccetera).

Lyoness in Italia è legale, ha una miriade di certificazioni e collaborazioni che gli danno credibilità. per cui un marketer, pur consapevole che i propri guadagni derivano dali anticipi, non sta facendo nulla di illegale o sbaglio? non si può mica fargli causa, ammeno che non inganni le persone sotto di lui, cosa che raramente succede.

se aprigliocchi o qualcun altro con più informzaioni di me riuscisse a delucidarmi su queste cose ve ne sarei grato.
27 febbraio 2018 23:50 - aprigliocchi
26 febbraio 2018 23:23 - Lanza99
Salve @aprigliocchi ce un modo per contattarti in privato? Sono un ragazzo giovane e non molto esperto nel settore. Ho un caro amico che sta sviluppando il progetto Lyoness. Sarei interessato a contattarti privatamente per avere qualche delucidazione.

Grazie
26 febbraio 2018 17:21 - aprigliocchi
Il Bayern ha negato la propria carta di cashback come rivendicato da Lyoness Germany!
26 febbraio 2018/
Durante gli eventi Lyconet in Germania, Guido van Rüth, Mario Orregia ecc. hanno affermato che l'FC Bayern emetterà la propria carta di cashback da maggio 2018 in poi.

L'ufficio stampa dell'FC Bayern su domanda lo nega : "Caro signor Ecker, grazie per la sua richiesta. Non è prevista una carta cashback separata ......... "

http://www.bekm.eu/fc-bayern-dementiert-eigene-cashback-card -wie-von-lyoness-deutschland-behauptet/
23 febbraio 2018 15:46 - aprigliocchi
Dal titolo un po' ironico...arrivano notizie dalla Germania:

"I rivenditori di una regione della Germania settentrionale annunciano la loro collaborazione con Lyoness!"

Un'intera regione del Nord della Germania ha concluso la collaborazione con Lyoness. Quasi tutti i concessionari della regione di Aurich hanno inviato una lettera alla Lyoness Deutschland GmbH per terminare la cooperazione.

Nelle comunicazioni di annullamento si legge:

"Con la presente, concludo la mia collaborazione in qualità di azienda partner / punto di accettazione Lyoness con effetto immediato.
Lyoness / lyconet è già stato condannato in diverse occasioni e classificato come schema piramidale proibito.
Dai media ho appreso che Lyoness / Lyconet è già stata bandita completamente in Norvegia e in molti paesi Lyoness / Lyconet si trova di fronte a varie cause legali.
La reputazione di Lyoness / Lyconet è già gravemente danneggiata. Nel frattempo, ciò influisce negativamente sulla mia attività come partner Lyoness / punto di accettazione Lyoness.
Pertanto, con la presente, desidero chiudere tutti i rapporti contrattuali con Lyoness / Lyconet con effetto immediato.
Se si continua ad elencare la mia azienda come azienda partner / punto di accettazione Lyoness tramite la homepage del sito, altre applicazioni, ecc., Intraprenderò un'azione legale." (fine scrittura)

Inoltre su Wikipedia si può leggere "la serietà" della compagnia.

In conversazioni telefoniche con ex aziende convenzionate, è stato anche confermato che i clienti regolari di grandi volumi di acquisto hanno preferito non servirsi più da loro nel momento che sono venuti a conoscenza di questa collaborazione con Lyoness / Lyconet.

Tuttavia, Lyoness Deutschland GmbH si rifiuta di accettare le cancellazioni e vuole legare queste società per un altro anno.

Mostra lo sviluppo tipico delle cooperazioni Lyoness. In un primo momento tutto è sempre grande, promette vendite inattese e poi non succede nulla per lungo tempo, perché in Lyoness tutto ruota intorno al programma di fidelizzazione della clientela ("Cashback Solutions") e le vendite (referral marketing "Lyconet"). Soltanto in questo modo può l'azienda Lyoness esistere.

Nessuno che afferma di essere contrario è stato in grado di dimostrarlo.

http://www.bekm.eu/geschlossen-kuendigen-haendler-einer-nord deutschen-region-die-kooperation-mit-lyoness/

!!!!ATTENZIONE A CHI PROPONE CLOUD TEDESCHI!!!!
Le Aziende in Germania sono già poche, e saranno sempre meno.
Fatevi un esame di coscienza e anche due semplici conti:
1) Se in Italia dite sono ancora poche 13691 aziende (ad oggi), QUANTE CREDETE SIANO 2752 (ad oggi,ed a questo, punto da verificare) in Germania?
2)Anche se ci fosse per assurdo 1 milione di consumatori come in Italia...dove andranno a fare acquisti?
3) VI RICORDO CHE I CLOUD SONO RIEMPITI (??) DA CLIENTI CHE NON HANNO SPONSOR!
4)SIETE A CONOSCENZA DI QUALI GRANDI PARTNERSHIP HA LYONESS IN GERMANIA?

OCCHIO CARI LYCONET MARKETER! SAPPIATE CHE IN NORVEGIA I LIVELLI "BASSI", LA MANOVALANZA...STANNO FACENDO CAUSA ANCHE AI LORO SPONSOR, ALLA LORO UP-LINE, AI LORO PRESIDENTI OLTRE CHE A LYONESS.
  COMMENTI
|<   <- (Da 451 a 480 di 594) ->   >|