COMMENTI
|<   <- (Da 481 a 510 di 594) ->   >|
22 febbraio 2018 10:46 - eagle69
Tempo fa un mio carissimo amico mi ha proposto questa tessera gratuita illustrandomi tutti i numerosi vantaggi. Fidandomi molto del mio amico, ho iniziato la procedura on line per avere questa tessera...al momento in cui mi si richiedeva l'Iban del mio conto corrente ed altri dati specifici...mi sono sorti alcuni dubbi: è vero, come mi diceva il mio amico, che ormai tutto quello che facciamo è "monitorato"..ossia se fai la tessera fedeltà presso un qualsiasi negozio questo saprà cosa acquisti, quanto lo paghi e quando lo paghi. Ma in questo modo una società, Lyoness, avrà contezza totale su tutto ciò che acquisti..quanto spendi..dove lo spendi...e sinceramente la cosa non mi è piaciuta. Mi sono allora bloccato...ho fatto alcune domande al mio amico il quale, percettibilmente infastidito,, mi esponeva le sue ragioni. Alla fine la tessera non l'ho fatta...anche perchè di esercizi convenzionati dove vivo ce ne sono davvero pochi. Essendo curioso ho iniziato anche a cercare notizie on line e molti non ne parlavano bene. Questa discussione su Aduc l'ho trovata solo poco tempo fa. Volendo ancora approfondire, visto che il mio amico mi diceva che anche Amazon e Booking sono convenzionati con loro, ho chiesto direttamente ad Amazon e Booking se fossero affiliati o convenzionati con Lyoness… Entrambi mi hanno risposto che per queste informazioni devo chiedere a Lyoness….. Praticamente senza senso. Quanto sopra solo per dare la mia testimonianza. Credo che fare la tessera gratuita non comporti alcun rischio se non quello di essere "monitorati" a 360 gradi. Anche se non è detto che il ritorno della percentuale su un acquisto sia più conveniente di un acquisto presso altro esercizio non convenzionato con Lyoness ma che offre prezzi più bassi (ad esempio un distributore di benzina). Ciò che mi ha infastidito leggendo diversi forum o blog sull'argomento è l'arroganza con la quale moltissimi appartenenti a Lyoness si rivolgono a chi li critica o li mette in dubbio....in quasi tutti i loro commenti ciò che traspare è "tu sei il cretino e loro gli illuminati"...ho visto video delle loro serate/convencion...."musica a palla...tutti esaltati..."....mah....
16 febbraio 2018 13:12 - aprigliocchi
Mail ricevuta dalla Polonia, tradotta con Google Traduttore.
Leggete bene! Fate girare! (ovviamente un altro Paese che non ha capito la grande opportunità Lyoness-Lyconet-Cashback World)

"Caro signore,

in risposta alla sua email, La informo gentilmente che il Presidente dell'Ufficio per la Concorrenza e la Tutela dei Consumatori sta attualmente conducendo un procedimento contro Lyoness AG con sede a Buchs, Svizzera, in merito alla pratica di violazione degli interessi collettivi dei consumatori, consistente in: offrire ai partecipanti un programma denominato Lyoness Loyalty Program, di seguito:
"Partecipanti al programma" o "Partecipanti", la possibilità di ricevere benefici materiali che dipendono dall'introduzione di altre persone verso le entità sopra menzionate a condizione che i partecipanti al programma paghino in anticipo per l'acquisto di buoni regalo o buoni di Lyoness, il che può costituire una pratica di mercato sleale ai sensi dell'art. 7 punto 14 della legge del 23 agosto 2007 sulla lotta alle pratiche di mercato sleali (Gazzetta ufficiale del 2007 n. 171, voce 1206) e di conseguenza viola le disposizioni dell'art. 24 sec. 2 punto 3 della legge sulla concorrenza e la protezione dei consumatori."

Departament Ochrony Interesów Konsumentów
Urz?d Ochrony Konkurencji i Konsumentów
-----------------------------------------------------
Pl. Powsta?ców Warszawy 1
00-950 Warszawa
Tel. (22) 55 60 424
e-mail: [email protected]

Se qualcuno non crede...gli giro l'originale!

Per il Cloud TEDESCO invece...APRITE GLI OCCHI:
TOTALE AZIENDE CONVENZIONATE AD OGGI: 2749
AZIENDE CASHBACK CARD: 1701
AZIENDE ONLINE: 1012
AZIENDE CON BUONI: 24

Vi ricordo che McDonald's ha dichiarato di non sapere nulla della sua collaborazione con Lyoness/Cashback World.
Le altre...sapranno qualcosa? O Lyoness-Cashback World compra semplicemente buoni in quantità e li distribuisce ai soli Lyconet Marketer...che li comprano?
Sapete se ci sono attive collaborazioni con grandi CLUB? Quante persone avranno tesserato per poi comprare la sciarpa della loro squadra del cuore?

Non vi suonano strane 1012 aziende online? Sapete quante ce ne sono (online) in Italia ad oggi? 325!
Secondo voi quanti andranno a controllare il numero di aziende in Germania prima di acquistare i CLOUD?!?? Nessuno!
E se qualcuno lo farà...credete lo farà controllando come ho fatto io ora?
NO! SI FIDANO CIECAMENTE DI QUELLO CHE DICONO I CAPI!

APRITE GLI OCCHI!

1) QUANDO PAGHERANNO QUESTI CLOUD?
2) QUANTO PAGHERANNO QUESTI CLOUD?
3) QUANTO GUADAGNERA' LYONESS-LYCONET-CAHBACK WORLD CON QUESTI CLOUD?

1a) MAI
2b) NIENTE
3c) TANTISSIMI SOLDI!
12 febbraio 2018 17:50 - Andreitos97
Più che altro, riuscirebbe a dimostrare che il fatturato di Lyoness arriva per la maggior parte da acquisti effettuati nel circuito e non da Anticipi e Cloud?


Sta lì la differenza fra Legale o Illegale...

Se i soldi guadagnati sono derivanti dall'entrata di altri membri è illegale, se derivanti dalla vendita dei prodotti è tecnicamente legale (poi bisogna vedere nel dettaglio).
12 febbraio 2018 13:48 - aprigliocchi
@Steph30: Saprebbe spiegarci la differenza tra network e sistema piramidale? Sarà mica appena uscito/a da un corso di G.Spadoni?
12 febbraio 2018 10:51 - Steph30
Quanta ignoranza, in Italia non è ancora chiara la differenza tra Network e Sistema Piramidale. Il network è legale a tutti gli effetti e Lyoness è un Network marketing completamente in regola. È brutto vedere come la concorrenza ( altri network ) o degli incompetenti buttino sporcizia senza dei fatti ma con delle opinioni. I fatti parlano chiaro, e coloro che sostengono certe cose semplicemente non conoscono la materia e parlano per sentito dire. Buona settimana a tutti !
9 febbraio 2018 21:04 - aprigliocchi
@tuttitruffati90: [email protected]
9 febbraio 2018 16:26 - Tuttitruffati90
Aprigliocchi, vorrei scriverti in pvt per alcune delucidazioni a riguardo
8 febbraio 2018 17:33 - aprigliocchi
@Bertold79= Nel caso in cui tu non sia stato attento ai vari incontri settari di Lyoness-Lyconet-Cashback World, la percentuale che rimane a Lyoness è dell'1,5 % (a volte solo l'1%) la quale arriva SEMPRE E SOLO dalla percentuale di vantaggio che le aziende riconoscono ai propri clienti tramite il circuito Lyoness.
Un esempio per quanta riguarda Hotel, ristoranti, bar, pizzeria : percentuale di convenzionamento 8%

Sottrai l'1,5% che tiene Lyoness, rappresenta il suo guadagno
Sottrai l'1% che copre il bonus amicizia (0,50% diretti-0,50% indiretti)

Il resto va al cliente che ha speso e viene normalmente suddiviso in : 3% Cashback e 2,5Shopping Points.

Due consigli per evitarti figure poco piacevoli:
Prima di scrivere, ripassati un po' di GRAMMATICA ITALIANA
Poi INFORMATI sul "Business" che hai deciso di fare, altrimenti sei ridicolo.

Se vuoi ripetizioni private di grammatica, matematica e Lyoness-Lyconet-Cashback World, scrivimi in privato.
8 febbraio 2018 17:16 - aprigliocchi
Eccone un altro :) Bertold79 leggi ciò che è riportato di seguito, (copia/incolla del pdf illustrativo del Cloud Austriaco spacciato per "contratto)


INIZIO DEL PROGRAMMA ATCC
Dal 08.09.2015 al 21.12.2015 l‘ATCC viene impostato dal punto di vista tecnico e strutturale. L‘inizio ufficiale è il 21.12.2015. Una parte dell‘ATCC è costituita da tutti i clienti registrati senza sponsor (valgono anche i clienti registrati prima dell‘08.09.2015). A partire dall‘08.09.2015 vengono raccolti gli SP per gli sponsor dell‘ATCC.

PRIMA ASSEGNAZIONE DEGLI SHOPPING POINTS
Il 20.12.2017 avverrà la prima assegnazione degli Shopping Points. Per ogni Limited Edition Discount Voucher dell‘ATCC i primi 1.500* Shopping Points vengono riscossi e pagati con un Discount Voucher del valore di € 1.500,-. Se in quel momento non sarà presente alcun Discount Voucher, al Marketer verrà assegnato il volume degli SP (SP Balance da posizionare a propria discrezione + SP Career). Se al momento della prima assegnazione è presente un valore inferiore di un Discount Voucher di € 1.500,- verrà riscosso e pagato il valore inferiore. La differenza viene assegnata al Marketer come volume di SP (SP Balance da posizionare a propria discrezione + SP Career).

* Il numero degli Shoppin Points Shopping Point serve solo come accettazione. Lyoness non garantisce in alcun modo l‘entità dei vantaggi che possono derivare dalla partecipazione dell‘ATCC.

ASSEGNAZIONE MENSILE DEGLI SHOPPING POINTS
A partire da gennaio 2018 inizia l‘assegnazione mensile degli Shopping Points e precisamente ogni lunedì prima del conteggio della carriera. Gli Shopping Points dell‘ATCC generano un volume di SP (SP Balance da posizionare a propria discrezione + SP Career) oppure possono essere riscossi e pagati con un Discount Voucher.

Secondo il calendario Gregoriano, calendario ufficiale in quasi tutti i Paesi del Mondo Occidentale, dal 21-12-2015 (INIZIO UFFICIALE) al 20-12-2017(PRIMA ASSEGNAZIONE) intercorrono esattamente 24 MESI. Se vogliamo considerare l'8 Settembre...arriviamo a 27 Mesi; ma come da te ben specificato con l'esempio dello Stadio Olimpico...non sono da prendere proprio in considerazione, non solo i 3 mesi antecedenti l'inizio ufficiale ma probabilmente neanche i mesi successivi.
Ne consegue dunque che i tuoi calcoli...non hanno nessun fondamento, mentre i miei sono piuttosto ottimistici

Io la matematica "L'HO STUDIATA" a scuola, sin dalle elementari :)
Mi chiedo invece quali siano stati gli impedimenti che hanno fatto si TU NON STUDIASSI neanche l'ITALIANO, quale lingua UFFICIALE.

Mi chiedo anche: quando parli ai tuoi interlocutori, con la proprietà di linguaggio che dimostri avere, unita alle tue capacità logico-matematiche...nessuno ti invita con modi gentili a "toglierti dalle scatole"?
8 febbraio 2018 7:59 - Bertold79
"@AndreaRoberto78: Il Cloud Austriaco ha dato 738,82 SP.

Ora seguimi: le quote erano 8.888 che x 738,82 fa 6.566.632,16 SP raccolti in 24 mesi, quindi mediamente 273.609,67 SP al mese.

Il fatturato da generare per sviluppare questi SP (al mese) sai quanto dovrebbe essere? te lo dico: € 10.944.386,8 (ho calcolato 2,5 Sp ogni 100 euro).
Hai letto bene! 10Milioni,944Mila,386 Euro) al mese!"

Aprigliocchi.... ma tu la matematica la studiata da autodidatta sul lercio o almeno alle elementari??

738,82 Sp raccolti in 30 mesi, diventano 25 sp/mese, ipotizzando che nei primi mesi si sia raccolto nulla perchè rappresenta il periodo di avvio del cloud (distribuzione tessere, inizio utilizzo, per esempio all'olimpico hanno iniziato a tesserare 8 mesi dopo il lancio del cloud italia), consideriamo il doppio dei punti quasi a regime negli ultiimi 15 mesi, 50 sp/quota generati al mese

50 x 8888 = 444.400 sp/mese calcolando 2 sp/100€ acquisto (peggiorativo rispetto al tuo esempio) otteniamo un monte acquisti di 22 milioni di euro/mese per una provvigione lyoness diciamo ad un 6,5% medio di 1 milione 430 mila euro.... al mese nel 2017
5 febbraio 2018 1:58 - aprigliocchi
@leonardonline:

[email protected]
4 febbraio 2018 22:51 - Leonardonline
@aprigliocchi come ti si può contattare in privato?
4 febbraio 2018 19:35 - aprigliocchi
L'articolo Spal:

"In data odierna, giovedì 1° febbraio 2018, SPAL 2013 srl comunica di aver concluso il rapporto commerciale e di partnership con Lyoness – Cashback World.

In virtù di questa scelta aziendale, i possessori di SPAL Card emesse negli anni scorsi e brandizzate Lyoness non avranno più vantaggi sugli acquisti nei SPAL Store del club biancazzurri."

Come potete leggere...i vantaggi erano SOLO sugli acquisti nel SPAL Store del club biancazzurri...altro che biglietti e abbonamenti allo stadio!


Dai...dai che ce la facciamo
Lyoness Lyconet Cashback World
4 febbraio 2018 19:26 - aprigliocchi
UNITE NELLA BARRA DELL'INDIRIZZO LA PAROLA "C ASHBACK" CASHBACK
4 febbraio 2018 19:25 - aprigliocchi
Dai...dai che ce la facciamo :)

http://www.spalferrara.it/spal-termina-partnership-lyoness-c ashback-world/
4 febbraio 2018 19:00 - aprigliocchi
Precisazioni CASHBACK Card ROMA:
Questa cashback card la si può usare in tutte le aziende del circuito, online e offline oltre agli Store della Roma che partecipano a questa promozione.

Si, avete letto bene...non tutti gli store partecipano.
1.NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO LA TESSERA DEL TIFOSO
2. NON DA ALCUN DIRITTO DI SCONTO SULL'ACQUISTO DI BIGLIETTI E/O ABBONAMENTI ALLO STADIO.
3. RICONOSCE I VANAGGI LYONESS SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL MERCHANDISING DELLA ROMA.

Il video della ragazza allo stadio, che gira sui social...è l'ennesima "DISTORSIONE DELLE REALTA'" (DELLA VERITA') commissionata da QUALCUNO.

DEVONO VENDERE 88.888 QUOTE CLOUD ITALIA.

Ancora altre certezze riguardo al fatto che:
1 La cash back card devi richiederla tu, non te la mandano a casa; devi andare TU in uno store della Roma, compilare il flyer, scrivere quindi tutti i tuoi dati, per poi avere la tessera.(gratuita)
2. Forse troverai qualche bella ragazza allo stadio che farà la stessa cosa.
3. Creare Shopping Points da queste sponsorizzazioni è UTOPIA.

CREDETE SARA' DIVERSO PER L'INTER O PER TUTTE LE ALTRE PRIMA E DOPO DI LORO?
CREDETE SIA DIVERSO NEGLI ALTRI PAESI?

@ilconce e tutti gli altri...prima di rispondere per sentito dire a qualche serata Lyconet...fate due telefonate a qualsiasi store della Roma...chiedete...
poi confermerete quanto appena scritto. Io l'ho fatto prima di scrivere...
4 febbraio 2018 17:51 - aprigliocchi
@ilconce: Se vuoi ti spiego tutte le forme di guadagno di Lyconet. Tenevo Business Info, Workshop,Lyconet Premium Day, SmeNight.
Ti basta? contattami in privato...ti mando anche qualche slide.

Ti rendi conto di quanto sei indottrinato? Sentenze di Corte Suprema, indagini in praticamente quasi tutta l'Europa, foglio di via in Norvegia...in Svezia arriverà...e tu pensi alle forme di guadagno in Lyconet?

Ho scritto in altri commenti...che con Lyconet puoi fare anche il Livello 8.8, senza dubbi!
Il problema è che....è ILLEGALE! Fai tu! Decidi Tu! Vuoi continuare a prendere in giro la gente...non posso vietartelo!

Tirare fuori dal sistema quelli come te...è un'impresa. Buona fortuna.

Se solo guardassi ai fatti con occhi diversi...ti renderesti conto! Io ce l'ho fatta, puoi farcela anche tu.
4 febbraio 2018 17:23 - ilconce
aprigliocchi: domanda. E' solo quello il vantaggio?
4 febbraio 2018 17:22 - ilconce
a disposizione per inutili elucubrazioni....su Lyoness/lyconet
4 febbraio 2018 16:55 - aprigliocchi
Si parla della POLONIA...
4 febbraio 2018 16:54 - aprigliocchi
In un comunicato stampa del 20 Dicembre 2017, il Il Presidente della UOKiK avverte:
"attenzione alle frodi e “investimenti” alternativi che possono utilizzare il modello di schemi piramidali."

UOKiK = Office of Competition Consumer and Protection.

Indovinate un po' chi compare nella lista delle aziende dalle quali stare alla larga...
Esatto! Proprio Lyoness, Lyconet, Cashback World.

https://www.uokik.gov.pl/news.php?news_id=13850

Immagino che tutte queste Nazioni...secondo gli indottrinati...non hanno capito niente del Business :)

Diffondete...e quando scrivete in questo forum, citate sempre tutti i marchi dell'azienda...Lyoness, Lyconet, Cashback World.
Loro "puliscono" il web a modo loro...Noi a modo nostro ;) e' chiaro il concetto?
3 febbraio 2018 21:03 - aprigliocchi
@Tetsuo sei proprio divertente ;) mi perseguiti.
Hai cambiato di nuovo nick? Ti diverti a giocare :)

Lo 0,5% su 1.000.000= 5.000. Sei più contento ora?

Il Bonus Amicizia fa parte del Cashback Solutions...riguarda i clienti Lyoness tanto i Lyconet...perciò non è argomento di interesse.

Riguarda gli acquisti, quelli veri...dei quali non si discute.
E' più chiaro così?

Hai portato argomentazioni serie sulle quali discutere? Hai DATI alla mano? Fatti? Prove reali?
Altrimenti cambia nick...o gioca alla PlayStation.
3 febbraio 2018 18:57 - tetsuo
Concorrenza spietata o perenni paranoici? Una precisazione: sicuri che lo 0,5% di 1.000.000 sia quello che scrivete?
3 febbraio 2018 18:03 - aprigliocchi
Signori stare tranquilli e sereni :) Ogni tanto ne arriva uno...a volte si chiama Zeolite105, poi Magister82, altre volte Amileto...sono solo delle persone che credono realmente in quello che dicono e fanno.

Rappresentano la manovalanza di Lyconet, liv.0-1-2 al massimo 3.
Quelli che hanno raggiunto livelli da "Team Leader" non vengono a scrivere qui, in quanto sanno perfettamente da dove arrivano le loro "carriere".

@ilconce parla di 1.000.000 di Shopping Points...del Liv 7...ma non sa nemmeno quanto fatturato da acquisti deve generare :)
parla di cloud...non sà nemmeno cosa sono e a cosa servono (nella realtà oggettiva non in quella "soggettiva-lyconet")

Vengono qui...per confondere le acque...per spostare l'attenzione...per scrivere qualcosa di positivo...e ricadono sempre nel programma fedeltà del quale a NESSUNO interessa NIENTE.

Come vedete di Lyconet non ne parlano MAI, non dimostrano MAI niente, non citano DATI né FONTI CERTE; solo supposizioni, idee, pareri...e credono di essere super-informati sui fatti.
Se gli chiedete quante società ha Lyoness in Svizzera...ti risponde: una ;)
Se gli chiedete se Lyoness compare a Malta...ti risponde "Malta?" siete pazzi ;)
Se gli chiedete cosa sono i Panama Papers...penseranno ai cartoni animati o al meglio, ai dei nuovi pannolini caldi per bambini :)

Non è colpa loro...o meglio...non hanno tutte le colpe.
Il MLM è pensato sin dall'inizio a lasciare il 99% delle persone che ne faranno parte, in perdita, senza aver guadagnato niente. C'è un mondo dietro che non immaginavo potesse esistere! Scriverò in merito al MLM, e presto troverete dei video online tradotti con sottotitoli dove schiarirvi le idee. (vi darò i link)

Per quelli che sono dentro al MLM, che sia Lyoness, Lyconet, Cashback World o qualsiasi altro MLM o Network Marketing: possono arrestare anche Hubert Freidl, (e/o i propri rispettivi fondatori), buttare via la chiave della prigione...
Saranno capaci di difendere SEMPRE E COMUNQUE IL LORO CAPO, il loro Network!
Ti diranno "Chi lo ha arrestato non capisce niente". La chiave della cella andrà a finire su qualche Cloud...ridata sotto forma di Shopping Points a qualcuno...che andrà a liberarlo! Non ridete...il tutto è molto serio!
Si chiama manipolazione, abuso psicologico, controllo delle menti...Sono delle sette!
Tirarne fuori qualcuno è molto difficile, molto!

Chi legge, spero lo faccia prima di entrare a farne parte...
Per chi è già dentro...spero abbia qualcuno al suo fianco che gli voglia veramente bene.

Pensate...mi scrivono in privato dopo aver letto i vari commenti su questo Forum chiedendomi cosa secondo me...devono fare...
Magari è gente che veramente non è entrata nel sistema...che ha partecipato a più riunioni...e che ha già perso la propria "capacità critica", ESATTAMENTE L'OBIETTIVO DI QUESTI INCONTRI!
Hanno bisogno che un altro dica loro COSA DEVONO FARE, QUANDO DEVONO TELEFONARE GLI AMICI, COSA DEVONO DIRE AL TELEFONO, COSA NON DEVONO DIRE etc..etc..
Avete fatto caso ormai che dicono tutti le stesse cose...si esprimono tutti allo stesso modo...fanno le telefonate tutti di venerdì sera...
Amici...il problema è veramente serio! Che LYCONET VIVE di anticipi, è ORMAI FUORI DISCUSSIONE.
SI AFFANNANO PER NIENTE...NON POSSONO DIMOSTRARE IL CONTRARIO DA NESSUNA PARTE.
HANNO BANNATO QUELLI COME ME E ALTRI SU QUESTO FORUM...DA YOUTUBE, DA MLMZOOM...non possano più scriverci! dobbiamo cambiare "profilo" per farlo...e se lo faremo...ci bloccheranno di nuovo.

Capite l'importanza di essere TANTI...TANTI A FARLO?TANTI A DIRE LA VERITA', TANTI A DENUNCIARE all'antitrust?
In Norvegia hanno agito dopo migliaia di segnalazioni! leggetevi la lettera postata in qualche precedente commento.

Questo DOBBIAMO FARE...DOBBIAMO!TUTTI!
Accanirsi in questo forum...e lasciare tutto qui dentro...serve a poco.
31 gennaio 2018 19:01 - aprigliocchi
@Zeolite105 sei tornato dal letargo? O nel frattempo hai usato altri Nickname?
Comunque Buongiorno :) come al solito:
1.Non rispondi a nessuna delle domande che sono state fatte
2.Continuate a parlare del programma fedeltà.

NOI PARLIAMO DI LYCONET, DI FATTURATI, ANTICIPI E CLOUD.

Se volete parlare del Cashback Solutions fatevi un gruppo su WhatsApp o simili e divertitevi lì.
Così tanto per restare in tema di FATTI:

Lyoness Europe AG costretta dal tribunale a fornire spiegazioni. Lyconet è classificata come "sistema a palle di neve" anche in Austria? "

30. Gennaio 2018 /
Un processo presso il tribunale commerciale di Vienna del 12 gennaio 2018 (causa 11 CG 75 / 16s-23) non è andato molto bene per Lyoness Europe AG. Come reazione ai miei rapporti (Mastercard lie, violazione del marchio PUMA, ecc.) E alle pubblicazioni sui media austriaci, Lyoness AG Europe ha presentato una denuncia contro di me per diffamazione secondo $ 1330 ABGB. Ma sembra che il procedimento non stia andando troppo bene per Lyoness e l'avvocato Zotter non potrebbe fare nulla per salvare la situazione.

All'inizio, il giudice ha riprodotto un video di YouTube dal titolo "Come funziona Lyconet?" E ha chiesto al procuratore Lyonotter Zotter se Lyconet è una strategia di marketing di Lyoness Europe AG, confermata da Zotter. Di conseguenza, il giudice ha condiviso la sua opinione preliminare secondo cui se Lyonet "lavora" in modo simile a Lyoness, l'accusa che la compagnia sia un sistema a palle di neve potrebbe essere "storica".

A tale riguardo, Lyoness Europe AG è stata incaricata di fornire una relazione scritta dettagliata sulla struttura legale di Lyconet entro otto settimane. Inoltre, deve essere chiaro da questa relazione se Lyconet addebita anche le tasse di partecipazione.

Tuttavia, Lyconet non potrebbe esistere senza Lyoness e viceversa. Lyconet è stata fondata tra le altre ragioni, perché i membri Lyoness danneggiati sono stati trattati secondo la legge sulla tutela dei consumatori, che è stata inopportuna per Lyoness. Sotto Lyconet, tuttavia, tutti i membri sono considerati marketer e imprenditori autonomi e sono quindi "più facili da gestire". Ma sembra che ora sia anche "fuori dal tavolo".

LYONET è già stato classificato come un sistema a palle di neve da una sentenza del tribunale svizzero (caso n ° EV 201642) del 20 settembre 2016 nel Canton Zugo (in vigore dal 20 ottobre 2016). Estratto dalla sentenza, Sezione 4.1.1 .:

"Dopo aver stipulato un accordo con Lyconet, il membro diventa un rivenditore indipendente Lyconet. La distribuzione e l'utilizzo del programma di fidelizzazione sono promossi attraverso l'acquisizione di nuovi membri e il supporto di membri esistenti, l'acquisizione di nuovi operatori di marketing e il supporto di un marketer esistente, nonché l'acquisizione di nuove aziende partner di PMI e il supporto di società partner esistenti di PMI. . In cambio, i marketer ricevono un compenso secondo il piano di compensazione di Lyconet (atto 5/1, preambolo, paragrafi 1.1 e 1.3). È quindi un sistema di distribuzione basato sul principio della palla di neve. Inoltre, Lyconet sta lavorando con quelli che chiamano "cloud dei clienti", nel senso che i pagamenti vengono effettuati e potrebbero essere moltiplicati in futuro per gli acquisti nei rispettivi paesi. Quindi, nel complesso, è lo stesso principio dei vecchi pacchetti dei paesi di Lyoness ed è quindi un sistema a palle di neve."

Se alcuni rivenditori di Lyconet confermano per iscritto che è stato loro chiesto di cercare più marketer e aziende partner delle PMI, la dichiarazione richiesta da Lyoness Europe AG è qualcosa su cui davvero non guardare.

Ciò che è iniziato come una causa contro un giornalista, potrebbe ora avere un effetto boomerang per Lyoness Europe AG.

Il procedimento è stato aggiornato a tempo indeterminato.

http://www.bekm.us/lyoness-europe-ag-forced-by-court-to-prov ide-explanations-does-lyconet-classify-as-a-snowball-system/

Zeolite105...non capiscono proprio niente in Svizzera,in Norvegia...ora neanche in Austria!
Secondo me i polli siamo propri NOI ITALIANI!

Parla di LYCONET SE NE SEI CAPACE CON DATI ALLA MANO...DEL PROGRAMMA FEDELTÀ' NON INTERESSA NIENTE A NESSUNO.
Altrimenti continua il letargo ;)
31 gennaio 2018 16:42 - aprigliocchi
Ancora una cosa...
Hanno segnalato il profilo "Apri Gli Occhi" su FB...e indovinate un po'... "ACCOUNT DISABILITATO" DAI QUEI C......I DI FACEBOOK!

VI RIFACCIO QUALCHE DOMANDA:
1.CREDETE ANCORA IN LYONESS?
2.CREDETE ANCORA DICANO LA VERITA'?

VI RENDETE CONTO DI COSA HANNO FATTO?
TOLGONO ANCHE IL DIRITTO DI LIBERA ESPRESSIONE!
NON ERANO MIE OPINIONI! RIPORTAVO SOLO LA VERITA' DI ARTICOLI NORVEGESI.
31 gennaio 2018 14:58 - aprigliocchi
Ciao a tutti
Solo per dire che il video su YouTube "I numeri di Lyoness Italia" di Stefano Caron è stato eliminato insieme a tutti i commenti.
https://www.youtube.com/watch?v=JTZfE8u3UaQ&feature=youtu.be

Per quanto riguarda la pagina FB di MLM Zomm: hanno eliminato i miei commenti, e non solo... mi hanno bloccato (senza neanche dirmelo) e reso la pagina invisibile. Non hanno risposto a nessuna mia domanda nei commenti.

Chiedo a chi legge...se un'azienda non ha niente da nascondere...perchè invece di rispondere semplicemente ai commenti, ai dubbi....ELIMINA I VIDEO E BLOCCA GLI UTENTI!!!

La scusa del "profilo fake" non citatela proprio...è SOLO UNA SCUSA.

Rendetevi conto che Lyoness PAGA sia quelli che ripuliscono il web come SDEFOCO spiegava e PAGA anche alcune pagine FB per farla apparire "candida e pura"e sviare la gente dalla realtà.
A chi interessa, ho fatto gli screenshot dei commenti (sono abbastanza prevedibili) a prova che IO non dico CAZZATE.
FATEVI SENTIRE! DITE LA VERITA'! La responsabilità non è solo mia, di Paperone, di Sdefoco, di Andreitos, di Ampere etc...

Scrivete ovunque, createvi dei profili FAKE come li chiamano loro...MA FATELO!

MARZO SARA' UN MESE CON "QULIFICA=CONFERMA".
SI FARANNO FORTI DELL'INTER E DELLA ROMA, IGNORANDO COMPLETAMENTE I FATTI IN NORVEGIA!!!
FARANNO MILIONI CON I CLOUD...LA GENTE CI CASCHERA'!
POSSONO ESSERE AMICI, PARENTI, CONIUGI, FIDANZATI/E , GENITORI DI CHIUNQUE!
POSTATE GLI ARTICOLI DEI VARI SITI CHE RACCONTANO LA VERITA'!
F A T E L O !
31 gennaio 2018 9:43 - magister82
Pardon, 32.291.666,7 è il fatturato medio mensile del 2016, non ad azienda.
31 gennaio 2018 9:43 - magister82
@aprigliocchi
Stai ancora paragonando il fatturato delle aziende del circuito in Austria (10.944.386,8) con il fatturato di Lyoness Italia (31.000.000 circa).
Questo calcolo, come ti avevo già suggerito, non ha senso (soprattutto nell'ottica di confronto che proponi tu) in quanto i 31.000.000 fatti da Lyoness Italia non sono i fatturati delle aziende. Le aziende pagano a Lyoness una commissione percentuale (media 8%). Quindi il confronto, con i dati da te estratti, andrebbe fatto tra 10.944.386,8 e circa 32.291.666,7 .
Per ottenere quel numero:
(31.00.000 / 8) * 100 = 387.500.000
387.500.000 / 12 = 32.291.666,7

32.291.666,7 è stato il fatturato medio ad azienda sviluppato nel 2016, con quasi 800.000 clienti e quasi 10000 aziende.
Mi sembrano numeri coerenti con quelli sviluppati dall'austria.
Buona giornata
31 gennaio 2018 9:13 - ulde87
il sistema non è piramidale ma è meritocratico, purtroppo in quel video di striscia la notizia il lyconet "referente di zona" non gli spiega la regola del 50% ovvero che ci sono due gambe e se non sviluppi una o l'altra quello di sotto a te puo diventare 10° livello e tu sopra niente, quindi non è una catena piramidale. Ovviamente si creano dei Team poco formati che generano lyconet ignoranti che fanno screditare l'azienda e tutto il sistema.
  COMMENTI
|<   <- (Da 481 a 510 di 594) ->   >|