COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
1 settembre 2006 0:00 - A Capo dei Gangsters Bancari c´é.....
LA PEGGIORE E´ il MONTE dei PASCHI GROUP ! 121 annessa!!!!! dopo le truffe FOR YOU MY WAY abbiamo toccato il fondo
1 settembre 2006 0:00 - banks suck
>da: Afef è racchia
>Data: 30 Agosto 2006

>-----Nessuna associazione di consumatori >ha ritenuto opportuno fare un esposto >alla Procura della Repubblica-----
>
>Puoi farlo anche tu, mica è esclusiva delle associazioni.

Rileggi meglio, che ti è sfuggito il senso della frase "le problematiche da me edidenziate riguardassero anche tutti coloro che alla data del 01-03-2005 erano già clienti di questa banca"...
Perchè mai io singolo privato dovrei fare un esposto per tutelare "tutti coloro che alla data del 01-03-2005 erano già clienti di questa banca", specialmente dopo che avevo già profuso tempo ed energie in abbondanza per i reclami alla banca, all'ombudsman ed alla banca d'italia ??
Che ci pensino le associazioni a tutelare appunto una pluralità di consumatori, dato che le ho gentilmente informate dei fatti, se hanno un minimo di coerenza e... se non è troppo disturbo per loro occuparsi di commissioni di 5 € introdotte indebitamente ed illegalmente applicate chissà quante migliaia di volte dal 01-03-2005 ad oggi...
30 agosto 2006 0:00 - cliente
Ma questo avviene in ogni azienda!!! I direttori commerciali sono lì per cosa?
Se un prodotto si vende da solo non servono i venditori, se è una schifezza allora vengono fissati gli obiettivi e si scassano le palle alla rete.
Questa è la realtà di tutte le aziende che devono vendere.
30 agosto 2006 0:00 - Afef è racchia
-----Nessuna associazione di consumatori ha ritenuto opportuno fare un esposto alla Procura della Repubblica-----

Puoi farlo anche tu, mica è esclusiva delle associazioni.
30 agosto 2006 0:00 - banks suck
Ecco cosa è successo a me, quando ho contestato alla banca l'illegale variazione delle condizioni contrattuali:

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id= 120656

Ho fatto reclamo all'Ombudsman ma, essendo un'organismo emanazione dell'ABI, non sono minimamente entrati nel merito delle azioni illegali commesse dalla banca. Ho segnalato il tutto all'ufficio vigilanza della Banca d'Italia ma siccome, in base ai regolamenti vigenti, non possono dare riscontro al cliente perchè l'indagine è coperta dal segreto d'ufficio, mi sono dovuto accontentare di vedere che, dopo qualche mese, la banca in questione ha iniziato a pubblicare i GU gli annunci di varizioni contrattuali, presumo a seguito della "mazziata" presa dagli ispettori della BdI.
Nessuna associazione di consumatori ha ritenuto opportuno fare un esposto alla Procura della Repubblica, nonostante le problematiche da me edidenziate riguardassero anche tutti coloro che alla data del 01-03-2005 erano già clienti di questa banca... forse che solo i casi MyWay/ForYou, Cirio, Tango bond ecc. meritano attenzione perchè ci sono cifre più alte il ballo?!?! Ogni azione illegale và perseguita, a prescindere dalle cifre in ballo, se si ha un giusto senso della coerenza, care associazioni di difesa consumatori!
30 agosto 2006 0:00 - Ciribiribì
E' l'esempio classico qualora c'è ne fosse bisogno di quanto SCHIFO esiste in corporazioni Bancarie, Assicurative, di Telecomunicazioni e mi riferisco a TELECOM in particolar modo.

I consumatori hanno poco da sperare in questo Governo come d'altronde nulla ha fatto il precedente.

Non rimane altro da fare se non prendere atto che viviamo in una Nazione arretrata e corrotta e pertanto diffidare costantemente e permanentemente di queste vere e proprie associazioni a delinquere.
30 agosto 2006 0:00 - Divulgatore
PRECISIAMO CHE IL MPS CON I PRODOTTI FOR YOU MY WAY OLTRE A ¨FIDELIZZARE¨PER 15/20/30 ANNI il POVERO CLIENTE.. OLTRE A OMETTERE VERBALMENTE TANTE PARTICOLARITA´ di QUESTI PRODOTTI DELINQUENZIALI VEDASI PENALE per CHIUSURA ANTICIPATA ONEROSISSIMA (ALTRO CHE STROZZINAGGIO...LEGGETEVELA!) OLTRE CHE A LUCRARCI 4 VOLTE sul CLIENTE: sul C/C sullo ZERO-COUPON SUL FINANZIAMENTO, sul FONDO DUCATO ANNESSO al PRODOTTO!!!!
NON VI BASTA?
CARICARE COME DICE questo exDirettore cifre sul conto da parte della Banca aveva anche un RISCHIO CHIUSURA di TANTI CONTI..... col MPS in PRIGIONE FINO alla FINE DELLA TRUFFA FOR YOU....a meno di dover PAGARE la PENALE-CAUZIONE !
MA NON SI E´ ANCORA CAPITA QUESTA TRUFFA....FIORANI a CONFRONTO e'´STATO un DILETTANTE.......non ha ingabbiato NESSUNO!CAZZO!
30 agosto 2006 0:00 - Francesco
Cosa dire di un tale schifo il nostro è l'unico paese dove pezzenti come il capo area di questa banca possa esistere ed incassare uno stipendio per FOTTERE i clienti ignari delle porcate messe in atto da la lobby bancaria assicurativa con l'omertà degli organi di controllo che purtroppo e nonostante il cambio del governatore di bankitalia,continueranno anche grazie all'attuale governo ad essere perpetrate sulla pelle dei risparmiatori.
Vorrei ricordare un caso per tutti lo scandalo dei prodotti truffa MY WAY 4 YOU che vede il gruppo bancario MPS di proprietà dei DS che sono nella maggioranza di governo lucrare sulla di 170.000 risparmiatori.
I quali purtroppo rimangono in attesa di una seria legge sulla CLASS ACTION che mai verrà fatta da l'attuale maggioranza.
Visto la presenza dei DS.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)