COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
9 marzo 2012 19:45 - giovanna9416
E' veramente vergognoso io non ho più nessuna fiducia nelle poste soprattutto da quando mi hanno buggerato con la polizza classe 3a valore reale. Io non riesco ad accettare quello che hanno fatto a me e tantissimi altri. vorrei tanto sapere come è finita per coloro che non hanno fatto la trasformazione visto che la polizza è giunta alla scadenza. Se c'è qualcuno tra questi me lo dice? Grazie
11 dicembre 2011 20:12 - Jacopo07
Fai un bel reclamo spiegando per filo e per segno la situazione. Gli uffici hanno un obiettivo da raggiungere ma devono raggiungerlo vendendo "eticamente": il direttore di quell'ufficio avrà ricevuto sicuramente un encomio dalla sua direzione avendo fatto una bellissima figura per la "brillante" vendita. Ma non si può andare avanti così: ognuno deve prendersi le sue responsabilità ed ottenere risultati con professionalità e non tirando fregature. Ciao
5 dicembre 2011 13:19 - luluit
A seguito di una telefonata dell'ex direttore delle Poste del paese dove abito, consigliandomi di togliere il denaro che avevo sul conto corrente a cause delle tante truffe internet, mi sono facilmente lasciata convincere a bloccare i soldi Euro 75.000.00 per UN ANNO contro un interesse del 4%. Ho firmato sulle crocette e in piena buona fede e fiducia in questo signore (direttore) che conoscevo da tempo e che solo ora ho saputo non aveva il diritto di vendere quei prodotti in quanto non suo settore e del quale non ne capiva niente. Ho inoltre saputo che tale direttore ha titolo di studio di 3a Media.
Mi prendo i miei incartamenti e CONVINTA di riavere il mio denaro + il 4% dopo un anno!
Questo e'successo ad Aprile 2010.

A luglio di questo anno, (2011) mi reco all'ufficio postale per fare richiesta del mio denaro per scoprire che e'bloccato fino al 2017!!!!!!!!!!
La "polizza" che scopro adesso di avere sottoscritto sotto false pretese dell'impiegato delle Poste, si chiama POSTEVITA PROGRAMMA GARANTITO TERRA e che e'stato investito in borsa con relativo circa 30% di perdita se volessi a tutti i costi ritirare l'investimento adesso (prima del tempo).
Posso confermare, dopo essermi adesso letta tutta la polizza che quanto asserito da ADUC in materia di vera e propria TRUFFA, é proprio cosi!!! Ma possible che in un paese che dovrebbe essere democratico ci si debba guardare ANCHE DAL GOVERNO????

Chiedo a chi di voi é incappato in simile truffa (perché solo di questo si puo'parlare) se sa come poterne uscire con il minimo danno o se qualcosa puó essere fatto.

Qui si tratta di iniziativa/truffa del nostro governo al quale non dovrebbe essere permesso rubare dal popolo in modi cosi subdoli e ingannevoli.
Attendo un consiglio da chi me lo puo'dare, perché da sola chiamare la sede a Roma, so'giá dove arrivo!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)