COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
23 settembre 2009 20:35 - lucillafiaccola1796
La ringrazio per il Suo interessantissimo Editoriale. Dal poco che posso capire io, come non esperta, ma attenta alle notizie false o quasi vere delle radio, è che i "manager" delle banche statunitensi fallite, che hanno ricevuto fior di dollaroni dai rovinati contribuenti USA, hanno ricominciato a papparseli a più non posso! Fra breve il signor Barack Hussein Obama dovrà rimettere le mani nele tasche dei ri-contribuen ti USA e ridare altri dollaroni alle ribanche rifallite... sempre che i contribuenti USA non siano nel frattempo morti di fame, dopo aver ingerito un ultimo pasto preparato con la carta straccia delle "azioni" in loro possesso!
Si sa che anche in Italia le banche sono piene di TT [titoli tossici] e ci provano anche con me a rifilarmeli... poveri ingenui che credono di leggere sulla mia fronte "Jocondora"
Certo se vogliono fregarmi mi si fottono i risparmi sul C/C! Tutte le volte che vado in banca ed azionano il rilevatore di impronte digitali mi incacchio come una tigre col mal di denti. Da quando in qua si sentono autorizzati a sequestrare i MIEI SOLDI! Sono l'unica a ribellarmi... gli altri clienti correntisti belano e porgono l'anu-lare ih ih ih!
Per ora li tengo come "cassaforte" dal momento che danno interessi "zero". Con l'andazzo... dovremo pagarli per farci da "materasso"!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)