COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
24 marzo 2015 11:10 - macheneso
Ne ho visti tanti come te, spuntano fuori dopo che i mercati vanno bene da qualche anno...e poi spariscono...quello che resta purtroppo sono queste polizze in mano ai clienti.
24 marzo 2015 10:06 - Petrov87
Per quanto possa vedere ogni giorno in azienda, posso dire che non c'è mai stata una consulenza migliore di quella che proponiamo. Ne ho sentiti diversi da Alleanza ad Allianz, a Zurich e alle Poste e posso dire che non vi è paragone per professionalità e deontologia. A differenza di altre come da Normativa IVASS facciamo un analisi delle spese assicurative creditizie e finanziarie che già sostiene l'utente e guardiamo come poter operare per colmare i gap sia in tema di Protezione (alla base della piramide dei rischi) sia di Previdenza rispetto a quello che lo Stato garantirà al cittadino con INPS, INAIL o CASSE varie.. Si tratti di imprenditori, professionisti, o dipendenti calcoliamo cosa mancherà al suo tenore di vita rispetto a quello avuto durante l'attività lavorativa. L'Atlanticlux ormai come potete vedere è una realtà affermata (sponsorizzata anche nel Tennis sulle maglie di Fognini e Monflis) e si può tranquillamente dire che è una grande compagnia. Subisce il doppio controllo italiano ed europeo quindi riteniamo essere un risparmio sicuro ed ha riserve di garanzia o matematiche che nemmeno Poste Italiane di sogna di avere (214% ATL contro 130% circa di P.I.) E poi vogliamo parlare del giornale economico Milano & Finanza che nel 2012 l'ha classificata come migliore compagnia per il piccolo risparmio? La verità è che vogliono buttare fango perché A1 Life e ATL ritagliano fette di mercato importanti a tutte le altre compagnie. Poi numeri alla mano il nostro MD3 Found (fondi comuni tra i 20 migliori al mondo e ogni 4/6 mesi vengono riselezionati per ottenere un incremento del capitale a lungo termine) dalla data di emissione ha una performance complessiva del 44,69% di rendimento. Ma quale compagnia per il piccolo risparmio riesce ad avere tali prestazioni in 5/6 anni? MyJoy di Atlantic lux signori.. Studiate il servizio che offre e sparate meno cavolate che vi cresce il naso se continuate a dire baggianate!
19 febbraio 2010 21:58 - anonimo76
Io ho lavorato in first e come in tutti i settori anche lì c'erano persone valide ed altre meno valide. Ovviamente in un'azienda che opera in MLM è molto più probabile che si mescolino poca competenza e grande motivazione che però tendono a non fornire la giusta consulenza al cliente finale. L'errore maggiore però è difendere a spada tratta o attaccare a senso unico. Io mi ritengo un persona equilibrata ed ho agito sempre in maniera razionale. Si può offrire un buon servizio anche spiegando chiaramente sia gli aspetti positivi (vedi il mettere da parte dei soldi che diversamente andrebbero spesi per cose futili) o gli aspetti meno positivi (elencare i costi e chiarire che il contratto non và assolutamente sospeso o riscattato). Se il cliente ritiene di non essere in grado di accantonare le stesse piccole somme in altri modi, forse questo è il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Mentre mi sembra poco professionale dire sempre ed a tutti che si tratta di un pessimo prodotto.
7 dicembre 2009 16:00 - domenico65
Vorrei fare una mia osservazione:
Sig. D'Orta, ipotizziamo che lei apra un'attività commerciale, esempio vendita auto usate. Informerebbe per prima i suoi parenti e amici che vende auto oppure no? Come la prederebbe se, ipotizziamo, suo fratello acquista un'auto da un altro concessionario?
Magari poi sentirsi dire : "scusa ma che ne sapevo che vendevi auto?
Cosi giusto per commentare la sua " dove chi entra viene pressato a vendere polizze ad amici e parenti"
In riferimento invece a: "L'avanzamento di carriera e' tipico delle reti multi-livello come la First, ed anche questo e' un sintomo di come vanno le cose nella rete First ed in quelle analoghe" leggo nelle sue parole un certo astio contro le reti MLM, forse dovrebbe prima entrare in ua rete di MLM, capirne filosofia, idee e prospettive e poi fare commenti e osservazioni.
Spero vivamente che lei non sia tra quelli che confondono il MLM alle catene di S. Antonio.
Inoltre "E' ovvio che il venditore presenti cio' che vende come la migliore soluzione possibile. In realta', i prodotti venduti dalla rete First sono tra i peggiori del mondo" Credo che tutti i venditori sono portati ad elogiare il prodotto che vendono, per il resto credo sia il caso di presentare dati e fatti, e non solo per sentito dire. In tutto il sito ho letto cose ma di concreto che attesti quello che scrive, nulla.
Come già commentanto in altra sede, dimostri con esempi concreti che i prodotti non sono validi.
Cordiali saluti
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)