COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
9 giugno 2016 18:28 - lucillafiaccola1796
e questi sono peggio dei biscazzieri! Treccartari bari. Come ce ne liberereo visto che "staremo a vedere" è la frase che tutti dicono...i sinistri, i maldestri ed il centro fatto col compasso...intendi a Me! Compasso!
9 giugno 2016 16:19 - sandro minacciolo
magari uno potrebbe essere anche espertissimo, amante del rischio, ma se le carte sono truccate....
9 giugno 2016 16:17 - sandro minacciolo
qua si continua a confondere fra rischio e certezza. Qua il rischio non c'era. Si trattava di truffa. Il rischio non c'entra. Chi acquistava quei prodotti, acquistava carta igienica usata e chi vendeva quei prodotti, lo sapeva benissimo. Mi ripeto. Se gioco alla roulette, rischio. Ma se la roulette è truccata, non c'è rischio, c'è truffa. Così se gioco a carte col baro che ha sempre in mano tutti gli assi e, invece di 4, ne ha 5, uno di riserva, non si sa mai. Vorrei sapere dove è il rischio. A casa Vegas, dopo avergli sequestrato tutto e magari carcere e lavori forzati. Altrettanto a Visco che, sicuramente, non è da meno
9 giugno 2016 7:54 - beniamino4586
Questa volta comunque la Gabanelli ha ragione: i compiti della Consob sono chiari e Vegas ha fatto di tutto per non espletare alle sue funzioni di controllo sulla documentazione che accompagna le emissioni dei prodotti finanziari in Italia.
8 giugno 2016 18:08 - lucillafiaccola1796
ma queste sono "filippe" mentali!
ma che lingua parlano questi qua qua ra qua? l'anglosassone tradotto col traduttore google che non fa distinzioni fra un "fan" fanatic ed un "fan" ventilatore !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)