COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
21 dicembre 2016 18:50 - lucillafiaccola1796
si, l'avevano la possibilità di scelta...rifiutare l'omologazione IMPOSTA dai "POTERI". Io odio chiunque uccida un Animale ed anche se non amo l'animale u-mano che è un bruto, crudele ed assassino e preferisco i 4 zampe o i 2 zampe e 2 ali, non ammazzerei MAI neanche un bruto u-mano, perché sempre Animale è !
A proposito di berlino...ci dicono che la Ragazza di Sulmona, sempre che esista, è DISPERSA. Ci dicono che qualche pazzo assassino, di stato o non, ha provocato la morte di 12 persone ed il ferimento di altre 48. Dovrebbe essere facile per chiunque, visto che si conosce il Volto della Ragazza, vedere se è fra i 12 morti o i 48 feriti. Sono queste stupide discrepanze che ci rendono "complottisti". Lapo Lissiano!
Buone Feste...una festa è una festa e basta, senza re-libagioni e nazionalità. Libiamoooo, libiamo, libiamo, libiaaaam....magari lasciando la Libya ai legittimi proprietari, senza violazione del loro domicilio.
20 dicembre 2016 20:46 - giorgio canella
ah, tra l'altro, il mio scritto viene pubblicato oggi, dopo l'ennesimo attentato: di fronte a cose come queste anche un po' di fortuna serve...nel buon tutto è compresa pure un po' di fortuna . Un pensiero a chi è stato ucciso, senza colpa, a Berlino e in tutte altre parti del mondo in cui gente innocente viene massacrata senza colpa...ecco, quelli che muoiono in questo modo forse sono i più giustificati a dire che non hanno avuto possibilità di scelta.
20 dicembre 2016 20:37 - giorgio canella
mah gentile lucilla...1796, sul fatto di non avere scelta io penso che , talvolta (non è detto che sia il caso suo), la possibilità di scelta ce l'abbiamo ma non la vediamo o non la vogliamo vedere o ha un costo che non vogliamo pagare...niente è gratis ma non è detto che perchè non è gratis non sia disponibile ...io la penso così ma non pretendo che lei la pensi come me . buon tutto.
20 dicembre 2016 18:45 - lucillafiaccola1796
Noi le idee le abbiamo CHIARISSIME. Il brutto è che NON abbiamo scelta, se non quella fra KAKKA e MERDA. Armati di Ateismo, Veganesimo e Rifiuto della competizione, tutti insieme ONESTAMENTE e LEALMENTE possiamo tramutare la SOSTANZA sopra menzionata nella NUTELLA dallo stesso colore, ma di TOTALMENTE OPPOSTO sapore. Riappropriandoci della nostra SOVRANITA' Personale, Nazionale, Universale.
Basta poco che ce vo'? Fare fare il frocio con il LORO QU' anziché con il Nostro. At last!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)