COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 70 di 70)  
25 luglio 2013 13:39 - macheneso
Appunto dicevo: alla A1 Holding non avete ancora scoperto che esiste l'interesse composto.

Ora vi passo una notizia-bomba: l'interesse composto funziona anche se si portano le polizze a scadenza.

Ma non ditelo a nessuno, che è un segreto.
25 luglio 2013 13:21 - Antonio Ranier
Sig machenieso,
Ancora non ho avuto il piacere di conoscerla o di chiamarla per nome e cognome,pertanto il lei mi sembra doveroso e indice anche di rispetto e di educazione,cosa che Lei puntualmente ha disatteso. Mi creda,ho le porte ben aperte in tutte le compagnie.....
Per quanto attiene a quanto da lei scritto(rispecchia appunto il suo nickname)....il prodotto my Yoy....come tutti i prodotti di tute le compagnie,hanno un senso se portati a scadenza......quando lei insieme agli altri comprenderete questo,sarò ben lieto di assistere alla sua lezione sull'interesse composto! Ma la prego,l'invito alla lezione(forse) chiedo che mi venga inviato da un nome e cognome,ci vuole tanto?
Saluti
Antonio Ranieri (vero) e non nickname
25 luglio 2013 12:41 - macheneso
---io ho girato tutte le 271 compagnie autorizzate dall'Ivass in Italia per l'esercizio di questa attività---


Ma sapendo da dove venivi non ti hanno nemmeno aperto la porta per farti entrare :-)

Vedi un po' i costi delle tue miracolose polizze nei primi anni dei versamenti...sai, esiste l'interesse composto anche se magari alla A1 Holding ancora non ve lo hanno detto.
24 luglio 2013 14:10 - Antonio Ranier
Sig. PinGuido....
Dall'alto della sua esperienza e della sua eccellente cultura sia per studi che per esperienze di vita,mi sa dire lei quale prodotto o polizza o compagnia secondo lei conviene? sa,io ho girato tutte le 271 compagnie autorizzate dall'Ivass in Italia per l'esercizio di questa attività,ma non sono riuscito a trovare un CPMA a scadenza,che dia conferma a quanto da lei asserito. Sono sicuro che se le spiegassi che cosa sia un CPMA la offenderei giusto?
La prego anche di firmarsi nome e cognome....(visto che lei le dice in faccia e in maniera schietta le cose)sa,per evitare di far pensare che....siamo tutti bravi a nasconderci dietro nick e a volte a comportarci come la volpe quando non arriva all'uva dice sempre che e'acerba!!
Cordiali saluti
Antonio Ranieri
Sales Trainer Calabria A1 holding spa
1 luglio 2013 10:44 - PinGuido
Sottoscrivo ogni parola di Alessandro Gariano e specifico che My Joy è un prodotto che per i venditori non genera solamente un "buon reddito", ma direi più un reddito clamoroso, visto che, stranamente, quello è il loro prodotto "di punta", quello cioè che vendono di più, giocando sulla scarsa preparazione della gente, perché solo di questo si può parlare. Andate in una qualsiasi assicurazione (ho detto assicurazione, non multi-level) e fatevi fare un preventivo per una polizza mista sullo stampo della My Joy. Penso che anche un bambino delle elementari si renderebbe conto confrontando i due piani, dell'assurdità di quello che questi "Signori" propongono. I costi sono altissimi, proprio perché chi fa l'affare è il venditore. Se dopo aver letto i costi ancora non siete convinti, andate a domandare a un qualsiasi assicuratore quanto poco guadagni vendendo prodotti del genere, forse inizierete a capire il giochetto che c'è dietro.
Il problema è che questi sono degli abilissimi venditori, ma che dovrebbero vendere il folletto, piuttosto che un prodotto del genere, perché se tu fai sottoscrivere una cosa che lega una persona 35 anni, non informandola correttamente su cosa sia, poi, quando un domani quella persona avrà necessità di ritirare la somma in anticipo, si troverà con un pugno di mosche in mano e nel frattempo, l'abile venditore, avrà già incassato le sue spropositate provvigion e il malcapitato non avrà altro da fare che da rivolgersi ad una società "seria ed affidabile" come Atlanticlux, con sede in Lussemburgo!
La famosa "consulenza gratuita che ti fanno gratuitamente, mentre il commercialista te la fa pagare" (così dicono quando ti telefonano), non è altro che la fase iniziale, quella in cui hanno lo scopo di metterti allerta, farti prendere paura. Tu puoi avere 20 anni o ne puoi avere 45, ma loro ti proporranno sempre lo stesso prodotto e sempre per 35 anni, ma in fase di sottoscrizione non provate a chiedergli "scusi, ma perché per 35 anni?" perché altrimenti sarebbero costretti a rispondere nel seguente modo: "Perché io prendo le provvigioni sulla somma produttiva derivante dal contratto in questione e se quello che versi in un anno, lo moltiplichi per 35, la mia somma produttiva sarà molto più alta e io ci guadagnerò molto di più".
Il sistema di vendita poi funziona molto semplicemente. Il loro scopo è fissare appuntamenti partendo da parenti e amici per poi ampliare la loro "rete".
Ci sarebbe tanto da descrivere riguardo al loro metodo, dal come reclutano nuovi venditori, a come convincono i clienti a sottoscrivere queste incul*te (scusate il termine, ma io le cose sono abituato a chiamarle con il proprio nome), ma mi dilungherei eccessivamente e non credo in tutta onestà che ne valga la pena, visto che avrete capito già bene di cosa si sta parlando e cioè di rifilare un'incul*ata ad un parente o ad un amico. Questo è e questo è quello su cui campano, ma su cui spero, grazie anche alla rete, non potranno più campare tanto a lungo. Di sicuro il problema di guardarsi allo specchio la mattina se lo saranno posti almeno una volta da quando fanno questo "lavoro". Poi magari i guadagni erano così alti che hanno fatto finta di niente. State attenti, perché a volte nemmeno di certi parenti ci si può fidare.
18 aprile 2013 15:31 - Antonio Ranier
Buon pomeriggio a tutti,
Un caro saluto ai lettori del blog.
Personalmente mi rivolgo al sig Gariano Alessandro....poiché sono io il consulente che ha incontrato,prima per una analisi dettagliata(assoluta,ente gratuita)della sua situazione(voluta da lui e non forzata da alcuno)secondo per la discussione per il come ottimizzare i suoi GAP ...
Mi fa piacere che il sig Gariano tranquillamente fa i suoi commenti su questo blog,poiché a tale serve il blog(vero o falso poi non sono io a giudicare,indagare e/o appurare)quando il sottoscritto,da serio professionista,ancora lo sta aspettando per un confronto costruttivo...ma forse preferisce farlo qui? Io non ho alcun problema.
Secondo,siccome sono stato il suo selezionatore per la eventuale opportunità di lavoro....(dove e'stato fatto un regolare colloqui di selezione e si sono valutati alcuni aspetti)nessuno lo ha costretto a iniziare,....quindi mi sembra poco rispettoso e anche di cattivo gusto, sparlare di un qualcosa che ancora non si conosce.( Perché così è' caro sig Gariano,lei ancora non conosce,o peggio fa finta di non conoscere(da parte mia e' obbligo darle definitivamente del Lei,visto che in privato non si è meritato che io continuassi a darle del tu,dato la poca finezza e la caduta di stile che ha avuto anche in questa occasione, anche per la concessione di commenti gratuiti fuori luogo anche nei miei confronti,in qualità di manager di A1.
Ps.siccome l'ho contattata io telefonicamente per riavere la copia (che deve essere lasciata al cliente)della sua proposta....così tranquillamente posso archiviare il tutto....almeno in quella occasione un accenno a quanto da lei affermato sarebbe stato anche rispettoso e le avrebbe fatto veramente onore....ma le faccio un complimento,e'uno dei pochi che ha usato nome e cognome
28 marzo 2013 10:31 - alessandro gariano
Ciao a tutti, anch'io sono stato sul punto di sottoscrivere una polizza vita con A1 (My Joy) e di entrare a far parte del network. Il quale sembra generare un buon reddito per i venditori, o "consulenti gratuiti per il bene dei clienti" come dicono loro. Ma i costi sono davvero molto alti, tanto che alla fine il rendimento del fondo di fondi MD3 è quasi dimezzato.
E, a quanto pare, non interessa a nessuno il tuo grado di conoscenza finaziaria. Quello che rileva sono la tua spigliatezza, il tuo giro di contatti e le tecniche di persuasione. Certo, a onor del vero credo che questi elementi siano caratteristici di tante compagnie del settore assicurativo e finanziario.
PS Ovviamente questo post può risultare alquanto superficiale, ma se volete posso condividere altri dettagli sia sulla polizza che su A1.
20 marzo 2013 13:48 - macheneso
Li abbiamo già visti in passato...si chiamavano SSI, Star Service International, poi Assconsult, poi Un1ci, poi First, poi...ecc. ecc.

Sempre le stesse parole, sempre le stesse promesse, sempre gli stessi atteggiamenti, sempre la stessa superiorità verso gli altri che non capivano niente.

Poi spariscono, ovvio non prima di aver sbolognato polizze a destra e a manca.

Buona vincita della lotteria a tutti quelli che compreranno le polizze piazzate dalla A1 Holding!
3 gennaio 2013 21:12 - On.Dott. Pippino
Forse ho capito ho trovato una societá che probabilmente avrá un'Etika ed una professionalitá Migliore verso il cliente/Consumatore....un attimo ETIKA con la K???
Come TEKTA....ma non è che niente meno si faccia terrorismo mediatico per screditare la concorrenza.
A quanto pare TEKTA fá o dá gli stessi servizi della Holding menzionata!!!...
Ahiii ahiiii non sarebbe tanto Corretto...


È un blog Giusto?
Vorrei sapere La valutazione dell'azienda TEKTA sulla base delle informazioni dei proprio clienti...risulta Affidabile?

Cosa di preciso fá quando propone = "VENDE" soluzioni Adeguata integrazione Pensionistica, Pianificazione Finanziari o Risparmio fiscale?

E sopratutto Quali prodotti Vende ai suoi Clienti?(nomi)

Mi Auguro ...anzi Spero! Fortemente che non ci sia sotto sotto l'interesse personale di boigottare il mercato,perchè vorrei capire adesso sull'evidenza dei fatti le differenze tra una Rete più che un'altra...(un attimo RETE= Network)
No!!! Tekta sará solo una societá composta da persone che avranno dei ruoli all'interno della struttura..ognuno con delle responsabilitá ed ognuno con la proprioa qualifica,quasi come un Network= RETE!?!??!?
EUREKA!!!!!!!!
Resto vivamente in attesa di riscontro.
3 gennaio 2013 20:10 - On.Dott. Pippino
In Effetti mi ero posto anch'io questi dubbi.....ho dedicato un giorno a spulciare note informative oltre che il sito dell'Isvap....ed ho capito subito una cosa che l'organismo tutela sopratutto il consumatore finale (mi sembra ovvio che giá va oltre le considerazioni date su questo blog che tende solo ad intimorire il consumatore)....
Ma ho fatto anche una serie di Verifiche su questi Blog in cui chi ti risponde non sai mai chi è....e neppure da quale sacco tira fuori le sue teorie.
Allora provate a scrivere qualsiasi nome di compagnie assicurative in qualsiasi altro Blog, da Generali,Ina,Alleanza,Milano,Axa,Groupama,Uniqa...provate provate...il risultato sarà sempre che qualcuno dovrà per forza parlarne male ...e magari e sempre lo stesso che risponde lo le perle di saggezza.
Fortunatamente sono tra quelli che sá decidere in autonomia...ed ho sottoscritto 3 contratti di cui giá due conclusi con SUCCESSO a termine e ne sono pienamente Contento dei risultati.....
Allora Caro TUTTOLO.....mi diresti cosa hai fatto TU! Personalmente con finalità di investimento che sia per la Pensione o per qualsiasi altro motivo che sia migliore rispetto a quelli da te discriminati ...vorrei valutare anche le tue proposte per un'altro mio investimento....
Voglio sapere compagnie e prodotto( certo sempre se abbia fatto qualcosa?)cosa che dubito fortemente.

Ps: una breve considerazione ...ma oggi se neppure l'INPS ti da il giusto compenso alla fine degli anni lavorativi essendo un Ente Pubblico "con Finalitá Assicurative".....per quale motivo una compagnia assicurativa Privata con una polizza prevalentemente obbligazionari perché dovrebbe darti un il capitale se non rispetti la scadenza contrattuale?!?
Forse se versi in INPS solo per 10 anni ti danno la Pensione se non versi più? Penso proprio di NO!

Allora aspetto di sapere nell'arco delle tue valutazioni il giusto prodotto e la giusta compagni che consiglieresti....

( mi spiace sembra antipatico o contrastante....ma a criticare in questa terra tutti siamo bravi ...magari si impara da gruppi politici....ma le soluzioni!!!!
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 70 di 70)