COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
21 febbraio 2017 19:20 - lucillafiaccola1796
No, Nonnogiamba, ti vogliamo leggere ! Ogni pensiero è diverso dall'altro ed arricchisce tutti.
Ti prego, scrivi...ti aspettiamo !
21 febbraio 2017 13:26 - walteriasiello
Purtroppo quello che scrive Rampini è vero.
Non è una mia citazione "libera volpe in libero pollaio".
Quello che preocupa e che fa arrabbiare, è la mancanza di controlli.
9 febbraio 2017 15:39 - Nonnogiamba
sono anziano ma non cogl...e - potrei scriverne di belle, ma mi astengo perché lucillafiaccola soddisfa sempre il mio pensiero... grazie d'esistere lucilla!
7 febbraio 2017 13:32 - savpg8801
Con i libri e le pubblicazioni, milioni di illuminati dicono di tutto e il contrario di tutto. Anche noi, comuni mortali, ci esprimiamo con consensi o dinieghi. Peccato che tutti ci crediamo accenditori della lampadina o destinatari della mela in testa.
Non si è mai capito, per la verità, chi abbia ragione; il sig.NO, il sig. SI, o il sig. NI.
E bello è che ci chiamiamo Popolo Sovrano che decide col solo mezzuccio dei voti. Voti che prendono spunto dalle convinzioni di ognuno o di gruppi pilotati. Ma si può essere più cretini? affidarsi nelle decisioni e nelle previsioni, alle determinazioni(classificate sacre) di un nome collettivo che ragiona con l'apparato gastroenterico e non con quello neuronale?
E questo Popolo Sovrano per ultimare il grande capolavoro delega altri che di famelico apparato gastrico ne sanno ancora di più. Altro che i magnaccia.
6 febbraio 2017 17:56 - lucillafiaccola1796
La risposta al titolo del libro è: NOOOOOOOOOOOO !!! Soprattutto non possiamo fidarci degi sgoverni predatori, che permettono, anzi favoriscono questi misfatti.
Voi dite: “Banca d'Italia ha per mandato di garantire la solidità del sistema bancario”. La banca d’italia da tempo è una SpA ed una SpA non garantisce niente di niente. Lo sappiano i Con triBUEnti Italiani.
Voi dite: “il risparmio italiano ad esempio vale 5 volte e mezzo il reddito annuo, in proporzione più che per la Francia e la Germania. Sono somme che fanno gola a troppi”. Ecco perché gli sgoverni predatori italiani in combutta con gli “industriali” piccoli e soprattutto grandi, hanno prima SVENDUTO T U T T E le industrie manifatturiere, energetiche, telecomunicazioni, trasporti ed ora stanno svalutando TUTTE le banche per regalarle agli “amici” squali. Anche Noi che secondo loro non capiamo niente di economia, l’abbiamo compreso al 500 percento.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)