COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 novembre 2018 11:40 - fafim1961
Alla situazione attuale le quotazioni sono negative rispetto all'emissione.
15 marzo 2018 19:21 - federico6198
gm da legnano :
Concordo pienamente,se i piccoli risparmiatori sapessero usare bene il sito di aduc investire informati, avrebbero a disposizione un'arma ptentissima che potrebbe mettere in ginocchio l'industria del risparmio gestito,tu ci sei riuscito complimenti ma per la massa rimane utopia .
15 marzo 2018 17:56 - gm da legnano
Per me tali “venditori” non posseggono alcuna “arte oratoria” ma sono ben addestrati come automi e probabilmente non si rendono neppure conto dei danni che procurano ai risparmiatori.
Ma se qualcuno ne prendesse atto non cambierebbe niente, solo metterebbe a tacere la propria coscienza giustificandosi con le laute e sicure provvigioni che guadagna e si preoccuperebbe solo di curare al meglio il già folto pelo sul suo stomaco. Ma anch’ essi non troveranno tasche nel sudario, solo avranno la soddisfazione di essere tra i più ricchi del cimitero.
L’ esperienza fatta con costoro mi è costata molto cara …. ma almeno mi è servita da lezione inducendomi a cercare siti e persone serie. Così ho conosciuto Pedone che qui ringrazio per le informazioni e la formazione ricevute.
P.S. Il mio carissimo amico venditore nel presentarmi i prodotti mi dava anche il prospetto informativo ma lo battezzava come “inutile formalità burocratica” da firmare e basta, senza leggerlo, intanto era scritto da esperti e sarebbe stato incomprensibile per un pollo-asino come me. Evviva la fiducia carpita tra le mura domestiche e stuprata senza ritegno!
15 marzo 2018 0:13 - federico6198
E già il lupo perde il pelo ma non il vizio .
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)