COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
10 dicembre 2017 11:54 - macheneso
In effetti sarà stata un'incomprensione. A1 mica promette mari e monti...ma no!

https://investire.aduc.it/lettera/polizzea1holdingsivinceall alotteriaogni_254581.php
10 dicembre 2017 11:13 - noforum
Buongiorno a tutti.
Vorrei rispondere ai commenti di cui sopra per fare un po'di chiarezza su quanto scritto dalla persona e quanto risposto successivamente.
Il consiglio che mi sento caldamente di dare è quello di NON PRENDERE INFORMAZIONI DAI FORUM ONLINE. Il motivo è presto detto:
nei forum TUTTI POSSONO SCRIVERE (società concorrenziali, persone che non hanno alcun tipo di competenza, persone che sono rimaste soddisfatte e persone Che non lo sono state). Dunque il forum può essere utilizzato per qualunque finalità: infangare o elogiare.
Personalmente CONSIGLIO DI INFORMARSI SU RIVISTE SPECIALISTICHE.

Per ciò che riguarda la soluzione che è stata prospettata (sono stato nel settore e quindi so quello che dico) posso dire che in questo momento è sicuramente la migliore soluzione a capitale garantito che oggi sia presente in Italia. Non garantisce il 10% di rendimento, lì probabilmente c'è stata una incomprensione ma sicuramente, se uno ne conosce il motore finanziario ed è in grado di analizzarlo, si renderà conto che è in grado di dare performance ben diverse e superiore rispetto ai classici prodotti assicurativi. Ripeto, non garantisce il 10%, ma dal 2011 a oggi ha reso mediamente il 10% (che è una cosa diversa).
per quello che riguarda coloro che HANNO RISPOSTO posso solo immaginare che non conoscano affatto il prodotto né tantomeno la società di cui si sta parlando. E' sicuramente più facile INFANGARE oggi e dire che TUTTI SONO UGUALI, infischiandosene di chi magari il proprio lavoro bene e lo fa con passione, ma le cose che si dicono dovrebbero avere anche contenuto.
Detto questo, spero di essere stato utile alla persona per il futuro.
Un saluto.
11 giugno 2016 17:47 - giorgio canella
desidero suggerire al Signore che ha posto la domanda oggetto di commento di riflettere su alcune cose : 1) cosa lo attira della proposta ricevuta? 2) se ci fosse qualcuno che , in un tempo di tassi a zero, riesce DAVVERO a GARANTIRE il 10% all'anno, il resto della concorrenza potrebbe stare sul mercato? 3) se Lei pone la domanda in questa rubrica, forse, qualche dubbio ce l'ha e ciò significa che le conoscenze finanziarie che lei dichiara essere scarse sono comunque sufficienti a metterla in guardia...dia retta al Grillo parlante che è dentro di Lei, quantomeno fino al giorno in cui non troverà delle risposte convincenti ai suoi dubbi e ricordi sempre che il gatto e la volpe non esistono solo nelle favole e sono sempre in cerca del Pinocchio che gli dà credito
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)