COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
24 maggio 2018 19:30 - carla8247
Banco BPM e’ perfettamente consapevole delle proprie nefandezze. Qui a Vicenza hanno fatto improvvisamente avvicendare il personale a fine gennaio, spostando i dipendenti da una filiale all’altra, per evitare cosi ulteriori pressioni su di essi da parte dei “clienti” arrabbiati. I nuovi direttori e personale vario hanno cosi la scusa di dire che loro queste vendite non le hanno mai consigliate nelle filiali dove lavoravano in precedenza e si negano ad ogni occasione. Non vedo altri motivi di questi spostamenti improvvisi. La cosa si commenta da sola.
23 maggio 2018 5:59 - alvin86
Banca BPM si dovrebbe vergognare per il comportamento che sta avendo con i propri clienti.
Io personalmente sono stato convocato dove tre mesi dall invio del reclamo e mi hanno semplicemente detto che LORO SI SENTONO PARTE LESA immaginate che banca di merda è questa è questa.
io ho chiesto aiuto ad aduc e fatto una donazione a loro favore per risolvere questa situazione o per cercare aiuto mi è stato scritto con due semplici righe di aspettare, mi aspettavo un po più di aiuto alla mia richiesta.
Quando leggo che altre banche rimborsano questa fregatura che ci hanno rifilato mi domando che razza di banca ho da una vita.
BANCA BPM VERGOGNATEVI maledetti truffatori autorizzati e x di più ora parte lesa...
17 maggio 2018 22:09 - carla8247
Fa comunque rabbia che Banco BPM non abbia ancora avuto la decenza di provvedere al rimborso totale ai clienti che ha contribuito a truffare.
17 maggio 2018 19:56 - Charlyone
Anche a me hanno offerto, parlo del gruppo BPM, il 30%, che fa sorridere.
17 maggio 2018 19:13 - carla8247
Vorrei sapere come ottenere il 70% da Banco BPM.
Ho a suo tempo inviato la lettera da voi predisposta, alla quale ha fatto seguito la risposta di circostanza e la misera offerta in filiale corrispondente al 30%. Il 70% mi andrebbe bene. Chiedo ulteriori dettagli individualmente. Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)