COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
20 settembre 2018 16:01 - federico6198
lawsaver
Io sicuramente non voglio insegnare niente a nessuno,col mio commento ho solo voluto esprimere dei concetti che ho condiviso con questi due signori:Marco Bersani e F. Sdogati che sostanzialmente dicono la stessa cosa,ora mi sembra che queste due persone esprimano dei concetti che sono attendibili ed espngono dei dati e fatti reali che sono conseguenti a politiche sbagliate,non sono qui a parlare male di destra sinistra o centro,ma i fatti fino ad ora lo dimostrano guardatevi i filmati che a mio avviso descrivono molto bene il problema economico italiano e non solo,poi ognuno faccia le proprie considerazioni .
20 settembre 2018 12:47 - lawsaver
In risposta a federico6198 quando lei afferma che non si sono dimostrati all'altezza cosa vuol dire ? ha viaggiato nel tempo ed ha visto già i prossimi 5 anni? Siamo stanchi di gente che, come lei, fa affermazioni superficiali.Questo è un governo di populisti ovvero è un governo che porterà avanti gli interessi del popolo che come lei mi insegna è sovrano.Saluti
20 settembre 2018 9:18 - sermo
Sulla base di una questione assolutamente secondaria ed irrilevante come la forma giuridica di separazione dal suo precedente lavoro (aspettativa o distacco)
--------------------------------------------------
IRRELEVANTE non mi sembra proprio distacco significa in comando di EU, il pdc Conte aveva offerto l'aspettativa che è stata rifiutata per problemi personali di stipendio e carriera.
Raccontiamo fatti non opinioni ...
19 settembre 2018 23:05 - federico6198
Questa è una notizia molto brutta siamo in mano ad una classe politica disastrosa Salvini e Di Maio non si sono dimostrati all’altezza, cosa ci si poteva aspettare ? Io sono 10 anni che non vado più a votare il problema si concentra sui migranti,ma sono veramente loro il problema ? .
Per chi fosse interessato a conoscere i veri problemi dell’Italia consiglio di vedere questo bel filmato su youtube : PERCHÉ NON TI FANNO RIPAGARE IL DEBITO - Marco Bersani mentre il secondo molto interessanta anche quello, è: La crisi finanziaria e la grande recessione origini politiche economiche adottate (F. Sdogati) .
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)