COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
19 febbraio 2018 19:27 - postaperdavide
salve.
trade12.com non è scomparso. Per una ragiona tecnica che non sono ancora riuscito a capire non tutti i DNS rimandano al sito. Per vederlo ho impostao manualmente il DNS di google (primario 8.8.8.8 secondario 4.4.4.4) nella mia connessione ed il sito è riapparso. Tuttavia che siano truffatori ormai è accertato. facendo un who.is (https://who.is/whois/trade12.com) esconos i seguenti dati:
#####################################
Registrant Contact Information:
Name******** ********
OrganizationExo Capital Markets Ltd
AddressAjeltake Road, Trust Company Complex
CityAjeltake Island - Majuro
Postal Code96960
CountryMH
Phone+**.*********
Email

Administrative Contact Information:
Name******** ********
OrganizationExo Capital Markets Ltd
AddressAjeltake Road, Trust Company Complex
CityAjeltake Island - Majuro
Postal Code96960
CountryMH
Phone+**.*********
Email

Technical Contact Information:
Name******** ********
OrganizationExo Capital Markets Ltd
AddressAjeltake Road, Trust Company Complex
CityAjeltake Island - Majuro
Postal Code96960
CountryMH
Phone+**.*********
Email

Information Updated: 2018-02-19 18:04:04
#####################################
Come si può vedere il registrar è secretato (si può) e telefono ed email pure. Questo è un segno di malafede evidente.

In effetti la tecnica è sempre quella... Con un motivo oppure un altro convicono ad effettuare versamenti ma al momento di prelevare iniziano le difficoltà. Io ho versato 10'ooo euro che con il mio lavoro sono diventati 24.ooo circa ma ho fatto una richiesta di prelievo il 02/2017 che è ancora in stato "initial" e le mie richieste ottengono sempre la stessa risposta: "apriamo un ticket al dipartimento Finance" poi nessuno li sente più ed Il mio Account Manager non si fa più trovare.
Io ho rinunciato a riprendere i soldi perché (di miei) ci ho messo "solo" (si fa per dire) 10'ooo euro per cui li spenderei qualsiasi operazione tentassi i fare per recuperarli. La lezione m iè servita per il futuro ma sono solidale con gli altri come me che hanno perso soldi... Il mio è solo uno sfogo... M ispiace ma non ho informazioni utili al recupero.
6 febbraio 2018 23:44 - Djangoogle
Salve, mi sembra di rivivere il complicato rapporto che ho iniziato ad aver pure io al momento in cui ho chiesto di prelevare parte del mio capitale. Attualmente possiedo una posizione attiva aperta con Trade12 ma non ritrovo più il sito e spesso mi han cambiato l'operatore. Su loro indicazione ho aperto posizioni che mi han portato ad ingenti perdite tali da compromettere quasi il capitale nel conto. Attualmente il mio ennesimo e nuovo account manager mi ha rassicurato che il sito è in aggiornamento mentre la posizione in perdita (essendo scaduta)deve essere aggiornata ed attivata e per questo è necessario versare altri 5000 euro nonostante il credito residuo fosse fino a qualche giorno fà oltre i 14000 euro. Non sono mai riuscito a prelevare nulla con la scusa che avevo operazioni aperte, mentre ora non posso nemmeno chiudere le mie passività. Troppe cose non tornano.....
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)