COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
6 agosto 2018 21:43 - mikil13
Gentilissimo presidente nazionale Aduc, rispondo in pubblico alla sua mail, nella quale mi ha chiesto come ho fatto ad ottenere il rimborso se tutti gli altri sono bloccati.

La risposta è di quelle piu semplici, ho digitato la somma da prelevare e dopo qualcje giorno ho ricevuto il bonifico. In totale ho prelevato 3 volte.

Ho un contatto settimanale telefonico con un consulente che mi aggiorna sulle operazioni effettuate.
Ripeto, al momento mi trovo bene e continuerò con solidFxPro
Saluti
24 luglio 2018 16:22 - mikil13
Anche io sto operando con questa società. al momento non ho avuto problemi.
Primo versamento da 250€ dopo un mese guadagnavo 60€. Prelevo e non ho nessun problema, dopo 6 giorni avevo i soldi sul conto.

Decido di aumentare la somma e verso altri soldi, dopo un mese guadagnavo 500€, prelevo nuovamente e non ho nessun problema, questa volta dopo 4 giorni i soldi erano sul conto.

3 versamento incremento ancora la somma, e dopo un mese guadagno 800€. La fiducia nei loro confronti è aumentata, credo che continuerò lasciando questa somma per 6 mesi, poi vedrò cosa fare.

Spero di esservi stato utile
24 luglio 2018 0:34 - Annamaria333
Salve, potrei avere maggiori info sulle vostre esperienze con questa società? Anch'io sto investendo delle somme e vorrei sapere se è affidabile o meno. Grazie
10 luglio 2018 23:39 - Michele16
Ciao, anche io nella stessa situazione. Però avevo messo più soldi. Non si può fare nulla in questi casi?
8 luglio 2018 17:43 - furianera999
Io ho fatto richiesta di rimborso e sono al momento molto preoccupato. Consiglio di non fare assolutamente nessun bonifico a chi si reputa supportato da detta società. Non so come si fa, ma se qualcuno riesce a contattarmi privatamente sono disponibile a dare ulteriori chiarimenti. Vorrei anche avere dei chiarimenti io stesso (e molti) da chi ha avuto più esperienza. Ripeto: sono in attesa e comincio a dubitare di poter rientrare dei miei averi
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)