COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 32) ->   >|
8 marzo 2019 10:48 - emc2
L'ultima notizia dal social Amicopolis? Si sono affidati ad afue (a quanto pare dopo numerose ore di trattative) per rimborsare totalmente chi ha investito in particolare pubblicitari con payback.
La stessa afue guidata da pistolesi, la stessa afue che ha consigliato a fulvio amico di fare causa ad Aduc piuttosto che ammettere di aver sbagliato a creare un social di quel tipo, sanzionato e sospeso da Consob
Ridicoli
14 febbraio 2019 10:31 - lawsaver
Ma certo il senso è quello, non perda tempo a rispondere qui vada avanti nei tribunali e nelle sedi opportune. Mi auguro solo che questa triste vicenda serva ad aprire gli occhi alla gente che purtroppo ancora non ha imparato a distinguere il bene dal male basta vedere come sui gruppi di offerte di lavoro tanta gente creda ancora a chi vende i numeri al lotto figuriamoci a chi gli promette del denaro!
13 febbraio 2019 23:52 - emc2
Lawsaver comprendo il suo punto di vista ma preferisco rispecchiarmi nel suo stesso nickname e far sì che venga fatta chiarezza e giustizia affinché i diritti di lavoratori, ex lavoratori e consumatori vengano tutelati a 360 gradi e affinché ogni ingiustizia operata da fulvio amico o dalla società amicopolis venga punita dalle vigenti norme del diritto.
Mi dispiace ma non posso limitarmi ad una pernacchia verso questa situazione vergognosa, certamente però non considererò nemmeno ulteriori messaggi scritti dai sostenitori di amicopolis vicini a fulvio e con tematiche futili quali battute fuori luogo, correzioni grammaticali errate e minacce.
Viva la libertà di espressione, buona serata lawsaver
13 febbraio 2019 20:24 - RamelLet
emc2 perchè mi tratti cosi'? :(

lawsaver "questi" chi? Noi? Cioè i tuoi ex-colleghi?
13 febbraio 2019 17:54 - lawsaver
Sig. Emc2 sta perdendo fin troppo tempo per questi basta una pernacchia e via su dai.
13 febbraio 2019 13:50 - emc2
I miei argomenti li ho esposti a chi se ne occuperà legalmente, di certo non a te che cerchi di correggere la forma grammaticale (corretta) di minacce del mio commento.
Torna tra i banchi di scuola, ne hai necessità.
12 febbraio 2019 20:53 - RamelLet
No, ti prego, non parlare di minacce (o minaccie?) che mi spezzi il cuore!
Vabbè quindi, CONSOB, AmicoSKy, altri argomenti ne abbiamo o hai esaurito le risorse?
12 febbraio 2019 8:57 - emc2
Fate voi, io non ho tempo da perdere dietro le vostre minacce celate.
La realtà dei fatti qualunque utente potrà interpretarla autonomamente facendo 2+2 tra i post Aduc, i commenti online sui principali social e il sito dove è visionabile il bollettino ufficiale CONSOB. Non riuscirete a censurare il web e la libertà di espressione, il web non è il vostro social o la vostra pagina Facebook dove con un click o una query cacciate via le persone scomode a Fulvio.
12 febbraio 2019 0:26 - RamelLet
No no, fidati che essere a conoscenza della tua identità conta e pure parecchio, ma questo lo capirai a tempo debito, non temere!

Piuttosto, novità su AmicoSky? Alla LIDL non ne sanno nulla...
11 febbraio 2019 11:46 - emc2
Vedo che il tuo ceo ti ha inculcato bene la personalità complottistica nei confronti di ogni singola azione di Aduc.

I moderatori o chi per loro sono umani, come me e molto più di voi, indi per cui non possono garantire la continua presenza per approvare le vostre baggianate e canzoncine contro i mostri immaginari che voi stessi create {o che il vostro ceo crea/sogna facendoveli passare per reali}.

A proposito di mostri immaginari, fai pure il mio nome se ne sei certo, non hai vinto nulla ad aver scoperto o meno la mia identità {se hai sbagliato però potresti prenderti una querela dalla persona che ipotizzerai io sia}, quel che è certo è che porteremo avanti le azioni più idonee {nel pieno della legalità} per poter mostrare pubblicamente le illegalità e le scorrettezze commesse da amicopolis e dai servizi "offerti".
10 febbraio 2019 20:50 - RamelLet
Dai Ciccio mi deludi, proprio tu (vorrei tanto chiamarti per nome ma evito) dovresti sapere che non e' cosi'! Piuttosto non ti sei soffermato sul fatto che non ti caga nessuno a parte me e continui a non ringraziarmi.
Invece è interessante notare come ADUC faccia passare un paio d'ore per moderare i tuoi scritti (forse per la questione delle tue pubblicazioni, sei piu' meritevole di considerazione) e piu' di un giorno mediamente per i miei e probabilmente quelli degli altri...
Interessante ;)
10 febbraio 2019 17:11 - emc2
Mai attiva? Che strano, eppure avete già piazzato l'antenna con un palo altissimo (probabilmente non a norma) sul vostro edificio (in una no fly zone interessata da continuo traffico aereo di elisoccorso) e quella stessa antenna "non attiva" trasmette fin dentro il vicino supermercato una rete chiamata "AmicoSky Wifi Test", strano vero? Continuate a negarlo, l'esposto è fatto e le prove raccolte e presentate :)
9 febbraio 2019 15:11 - RamelLet
Fare un esposto contro qualcosa che non è e non è stata mai neanche attiva è una genialità come poche!! Sarai mica lo stesso di Twitter??
Dai emc2, continua a scrivere che il tuo curriculum si sta arricchendo di altre fenomenali pubblicazioni! :D
Ma lo hai capito o no che ti cago solo io qui? Manco un ringraziamento...
8 febbraio 2019 15:59 - emc2
Bello vedere su facebook che mr. fulvio amico ed i suoi fidati consiglieri pensano prima a rifornire il loro outlet delle grandi marche piuttosto che pagare 5 mesi di stipendi arretrati ai dipendenti, spero sarete felici di spiegare e motivare questa vostra scelta di fronte ad un Giudice del Lavoro.
Se queste sono le vostre scelte aziendali lasciatemi dire che una scimmia (con tutto il rispetto per i Primati che non meritano di essere chiamati in causa) saprebbe gestire meglio ed in modo meno fallimentare la vostra azienda.
Apprendo anche tramite Twitter che è stato presentato un esposto ad agcom e corecom contro il progetto free wifi amicopolis che sembra usi frequenze non autorizzate a decibel superiori i limiti consentiti dalla legge, altro che pollution-free, siete peggio del MUOS.
Complimenti vivissimi. baci baci
6 febbraio 2019 13:23 - emc2
Chiedi alla vecchia responsabile HR (Annalisa) che mi chiese via mail l'inoltro di ogni mia singola pubblicazione tecnica che trovi anche sul portale Ieee
5 febbraio 2019 21:08 - RamelLet
Vai tranquillo emc2, abbiamo gia' fatto un sondaggio e non risulta che l'azienda abbia assunto gente che corrisponde al profilo che millanti. Invece risultano altri profili nei quali tu rientri perfettamente ;)
5 febbraio 2019 12:09 - emc2
@Brozovic, Carissimo, non sto e non stiamo facendo alcun tipo di terrorismo psicologico, i dipendenti attuali (dopo il dimezzamento tra dimissioni e licenziamenti) hanno piena facoltà di scelta e sono certo che faranno ciò ritengono migliore per le loro vite.
Come ho già affermato, uso questo canale messo gentilmente a disposizione da Aduc per far sì che, proprio grazie alla visibilità di Aduc sui principali motori di ricerca, un eventuale investitore o persona in cerca di occupazione interessata ad amicopolis venga a conoscenza della reale situazione attuale desistendo quindi dal procedere sia per salvaguardare se stesso (oltre che il suo patrimonio), sia per evitare di aumentare il debito aziendale con ritorni di investimenti (nel caso di un investitore) o di stipendi (nel secondo caso) che non verranno mai corrisposti e si sommeranno alla tragica situazione attuale generata dalla cattiva gestione operata dal ceo Fulvio Amico che per ultimo ha pure fatto sospendere la sua attività da CONSOB.
5 febbraio 2019 12:01 - emc2
Non sono solito firmarmi in un forum o blog, a maggior ragione in un post inerente un'azienda con una così brutta reputazione online e non solo, il mio nome verrebbe associato in fase di ricerca a questo post inerente le attività illecite da voi operate, i nickname servono proprio a questo.
Per le pubblicazioni chiedi a chi mi ha inizialmente assunto in amicopolis, incluso il TUO ceo.
4 febbraio 2019 21:52 - RamelLet
emc2 non c'è il rischio che (qui) tu venga scambiato per gradasso, i gradassi di solito si firmano, quelli come te si chiamano in un altro modo e i gradassi li fanno da altre parti.

Piuttosto, di che pubblicazioni parliamo che ti riguardano? Di quelle qui su ADUC?
4 febbraio 2019 13:25 - lawsaver
Ma certo sig. RamelLet può ridere adesso dopo per sempre come preferisce sinceramente non mi può interessare di meno.Spero solo che questa triste vicenda sia da esempio per tutti e che spinga le persone a fare molta attenzione.
4 febbraio 2019 1:20 - emc2
Altro p.s.

Non per fare il gradasso caro/a mio ma io sono già nella storia come una grande persona e le mie referenze e pubblicazioni lo dimostrano, di certo molto più di te e di quell'altro "individuo" che identifichi con la sigla di ceo e che rispetti nonostante non ti stia pagando da ben 5 mesi, non stia mantenendo nemmeno l'un percento delle promesse di acconto fatte di persona ai dipendenti e, ancora peggio, non stia facendo nulla per uscire da questa crisi se non brancolare nel buio cercando altri polli da spennare tramite le convention ad invito e facendo tagli sul personale licenziando chiunque si rivolga ad un sindacato per tutelare i propri diritti (che nella sua dittatura immaginaria non esistono) nella speranza di riparare il buco finanziario da milioni di euro che lui stesso ha creato per via di ogni singola pratica scorretta e non autorizzata relativa agli investimenti (vedi bollettino Consob).
Continua a sognare, continua a credere in quest'azienda che è così corretta, solidale ed equa da non rispondere nemmeno ai principali Sindacati dei lavoratori, continua a "produrre" in cambio di nulla se non rimproveri e pressioni, continua a proporre licenziamenti perchè di certo sei uno "che conta" in quell'ambiente, è fuori che vali meno di zero ed il tuo modo di distaccarti totalmente dai problemi economici dei tuoi stessi colleghi (che forse vedi più come schiavi) ne è la dimostrazione più pura.
3 febbraio 2019 19:59 - Brozovic
Ma fammi un attimo capire, esattamente con chi ce l'avete? Con il CEO o con i vostri colleghi/ex-colleghi rimasti?
Lo capite che i dipendenti se ne stanno fregando del terrorismo psicologico che tentate di fare scrivendo qui e pensano solo al loro lavoro?
Invece di scrivere stronzate firmatevi, grandi uomini dalle grandi palle.
Ridicoli.
3 febbraio 2019 14:08 - emc2
P.S.

Mai stretta la mano o dato un saluto a quell'impostore del tuo ceo (scritto volutamente minuscolo per marcare la nullità del ruolo che tu stesso gli attribuisci, non è un ceo ma un amministratore condominiale).
3 febbraio 2019 14:05 - emc2
Caro mio, sono a conoscenza di ciò che la Procura sta correttamente facendo perché ogni sindacato che ho visitato me l'ha confermato ufficialmente, inoltre, chi ha presentato l'esposto in Procura è continuamente informato per legge nello status di persona offesa dal reato.
2 febbraio 2019 20:06 - RamelLet
Bhe emc2, il fatto che tu sia a conoscenza delle presunte attività (che dovrebbero essere riservate) della Procura è abbastanza grave, lo tralascerei.
Così come sono curioso di sapere quali tavoli e scaffali hai scelto di prendere quando arriverà il pignoramento :D

Ma più che altro mi soffermerei sulle tue qualità umane, visto il modo con il quale dietro l'anonimato prendi in giro i tuoi ex colleghi, tre in particolare qui. Devi sicuramente essere uno di quelli che giu' faceva il gradasso e poi su stringeva la mano al CEO, non c'è dubbio.
Facendo due conti è facile farsi un'idea di chi tu possa essere, sicuramente non resterai nella storia come una grande persona, e' sicuro ;)

lawsaver, per te e' un problema se rido gia' adesso o ti offendi?
2 febbraio 2019 16:29 - lawsaver
Adesso che arriva la Guardia di Finanza torna qua a ridere poi
2 febbraio 2019 16:28 - emc2
Mi dispiace ultimo commentatore ma se sei un dipendente sei coinvolto pienamente anche tu in questa pratica scorretta operata a quanto pare dalla Direzione della quale sono e siamo venuti a conoscenza dopo una recente dimissione,
Io non troverei molto da ridere se fossi in te, piuttosto potresti costituirti parte lesa a notizia di reato confermata, ci sono indagini in corso da parte della Procura della Repubblica ed una delle tante ipotesi di reato che potrebbe realmente palesarsi (mi auguro) prevede il carcere per un bel periodo di tempo
AmicoJail is Coming, go Procura go! ;-)

Ah, e dato che Amico non risponde alle lettere legali di messa in mora per gli stipendi arretrati da Ottobre stiamo procedendo [la quasi totalità dei dimessi] a richiedere il degreto ingiuntivo per porre fine alla attività da esso operata.
Troverete meno da ridere quando arriverà l'Ufficiale Giudiziario a pignorare la vostra amata area IT cari i miei cintura arcobaleno di karate, babbo natale e neonato che gioca con i lego di Star Wars

Baci baci
1 febbraio 2019 0:21 - RamelLet
"scuoterà fortemente l'opinione pubblica a livello Nazionale" AHAHAHAHAHAH

VI AMO
1 febbraio 2019 0:19 - RamelLet
Chiarezza, traguardo ahahahahahahahahahahah!

ArchBanano stai attento che ti scoppia il cuore!!!
25 gennaio 2019 19:54 - emc2
Come volevasi dimostrare Fulvio Amico ha negato ogni coinvolgimento con la vendita di pacchetti pubblicitari, negare l'evidenza è sempre stato il suo forte.
Continuate così, indagate continuamente a supporto dei consumatori perché sono certo che presto tornerà a proporre investimenti sotto altra forma.
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 32) ->   >|