COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
8 aprile 2019 16:20 - Sir_joe
Ci sono cascato pure io.
Sono truffatori.
Non restituiscono né il deposito iniziale né gli eventuali guadagni.
Sergio
15 febbraio 2019 18:56 - Gèo
TQR TRADE è una truffa.

Mi sono registrato alla piattaforma a fine novembre 2018, dopo un primo periodo di operazioni seguite da profitti, il 18 gennaio 2019 ho richiesto di prelevare 1000€ dal mio conto. Il prelievo deve essere accettato dal proprio account manager, nel mio caso il Sign. Giorgio Sacchi (identità secondo me fasulla). Il prelievo non mi è mai stato accettato e da allora mi risulta impossibile contattare il mio account manager o altre persone di TQR TRADE.

Dai "termini e Condizioni" che ho accettato al momento della registrazione sulla piattaforma si legge:
"L’introduzione di questi termini di servizio è un componente inestricabile, e combinata con tutte le politiche aziendali, forma un accordo irrevocabile tra l’utente e A. Eternity Capital Management Ltd. "
Dunque ho contattato direttamente, per email e per telefono, "A. Eternity Capital Management Ltd". Alle mail non ho mai avuto risposta. Telefonicamente mi è sembrato di parlare con un incompetente, il cui inglese era stentato e che oltre a non saper nulla di TQR Trade non aveva la minima volontà di cercare di capire la mia situazione ed aiutarmi, mi ha liquidato in pochi minuti dicendo di inviare un'altra mail a cui ovviamente non ha risposto.

!!Attenzione a A. Eternity Capital Management Ltd, la piattaforma West Media Trader e TQR Trade!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)