COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 166) ->   >|
12 marzo 2019 13:41 - lukeperry2
ho creduto in amicopolis ho lavorato creando contenuti di qualità per qualche soldino che ammetto mi ha fatto comodo non ho mai investito denaro ma solo il mio tempo. La sezione Polis è stata eliminata dal sito non posso più vedere i dati dei miei polis acquistati col credito delle mie azioni frazione polis data di acquisto data di scadenza . Anche volendo richiedere il rimborso non avrei modo di provare con date e screen alla mano di averne. Il sito non da informazioni chiare, non risponde alle domande su fb, dai commenti ho saputo di venditori che attendono ancora il pagamento. Il negozio a caltanisetta poco prima di natale era gia chiuso da quanto leggo dovrebbe essere ancora chiuso, ci lavoravano due commesse.
7 marzo 2019 11:20 - lawsaver
I bonifici stanno arrivando ma a loro favore.E' incredibile come la gente non riesca proprio a capire il meccanismo molti penso facciano anche finta di non capire pur di comprare un braccialetto o un flacone di sapone fregandosene di chi ci rimetterà poi i soldi alla fine.Ma possibile che nessuno riesca a fermare questa incredibile situazione?
6 marzo 2019 11:29 - PERC
Passato anche il 4 Marzo e nulla si muove , niente bonifici per prelevare, ne rimborsi dei polis . Anzi dagli account con polis non si puo prelevare.
1 febbraio 2019 16:54 - lawsaver
Tralasciando l'infame che augura la morte spero che la giustizia punisca duramente i criminali.
31 gennaio 2019 22:47 - RamelLet
ArchBanana stai attento che ti scoppia il cuore!!
31 gennaio 2019 14:18 - ArchStanton
Consiglio a tutti coloro che hanno avuto ed hanno ancora rapporti ecomimici con L'azienda Amicopolis è il suo Amministratore Unico Fulvio Amico supportato dalla sua responsabile Dei Pagamenti Stefania Cupello e la Resppnsabile Vendite Pacchetti Pubblicitari POLIS ANTONELLA DI VITA. Se vogliono recuperare sia le somme Promesse che quelle investite acquistando Polis o ancora peggio aprendo uno Store in Area Shoping Amicopolis di Denunciare alle Autorita competenti nonchè alle Forze dell'ordine i mancati pagamenti, poche questo è l'unico MODO DI OTTENERE QUANTO PROMESSO E MAI MANTENUTO.
31 gennaio 2019 3:32 - blackg
Ma gli screen che giravano dei pack,che in pratica hanno quasi tutti,più le prove dei pagamenti in denaro...come fanno a negare??????????????
30 gennaio 2019 20:50 - blackg
Bannata solo per aver scritto di pack venduti per soldi,a parte ban sul social pure bloccata sulla loro pagina e quando ho detto che avrei scritto qui,han addirittura affermato che questa era una minaccia..Ahahaha io ho chiesto rimborso di una parte dei crediti e non vedrò più un centesimo ma se fossero legali questi pack,perché avrebbero dovuto mentire?in tanti,compresa me,abbiamo screen di vendita pacchetti polis con tabelle in euro e non certo crediti.e prove di pagamento complete.ps:Che cambino la scritta go to fb,perché la cosa ridicola è che spalano letame contro fb ma per convogliare persone nel loro social,sono i primi ad avere una pagina ufficiale su fb.Siete davvero incoerenti ????????????????ps:Io spero solo che paghino i venditori che attendono da luglio/agosto e tutti quelli che hanno pagato cifre ingenti e ora non vedono più un soldo.
28 gennaio 2019 12:40 - emc2
Inoltre, caro John, attraverso le nostre lamentele pubbliche cerchiamo di tenere lontani dall'azienda tutte le persone alla ricerca di lavoro che potrebbero fare lo stesso nostro errore di candidarsi e venire assunti per poi non essere pagati.
28 gennaio 2019 12:37 - emc2
JohnPlaza ci troviamo sotto una qualche dittatura che dovrebbe impedirci di divulgare il mancato pagamento degli stipendi da 5 mesi? È giusto che le persone sappiano che non è oro quello che luccica e dato che Aduc ha un ottimo posizionamento cercando Amicopolis ci sembra giusto scrivere della nostra situazione anche qui oltre che averne già discusso in sedi specifiche per la tutela dei lavoratori.
Se l'azienda dovesse fallire non è di certo per causa dei dipendenti che scrivono qui ma per le pratiche scorrette operate dalla Direzione.
E ripeto, ben venga il fallimento, i nostri soldi riusciremmo a vederli in pochissimo tempo per effetto del fondo garanzia INPS senza la necessità di appellarci alla giustizia per effettuare un decreto ingiuntivo.
28 gennaio 2019 11:43 - lawsaver
Giusto per capire voi dite che la Consob si è sbagliata e va bene ma allora potete una volta per tutte spiegare cosa sarebbero questi Polis? Se io creo uno strumento di investimento non autorizzato e lo chiamo "caramelle" non è che poi quando la Consob giustamente mi sanziona posso difendermi dicendo ma io vendevo solo "caramelle"! Se una persona fa un bonifico a qualcuno e questo gli restituisce altri bonifici maggiorati di interesse (tralasciando l'assurdità dell'interesse stratosferico) è lapalissiano che si tratti di investimento o no?
27 gennaio 2019 20:34 - JohnPlaza
Chissà cosa c'e' dietro Amicopolis, di sicuro questa azienda restera' nella storia per avere avuto alcuni tra i dipendenti meno furbi dell'universo.
Continuate a diffondere notizie riservate (come quelle sugli stipendi) e altre cose, continuate a scrivere da anonimi qui (mica tanto poi) che vedrete quanti soldi vi torneranno indietro.

Mamma mia la stupidita'...
27 gennaio 2019 19:42 - emc2
Errata corrige: ha negato il totale coinvolgimento tramite comunicati vari su social e su telegram
27 gennaio 2019 16:34 - emc2
Immagino tu abbia una laurea in economia finanziaria e giurisprudenza per affermare che quanto deciso da Consob sia sbagliato. Dottore da tastiera dunque
27 gennaio 2019 16:33 - emc2
Non sai di che parli, Fulvio ha negato la totale estraneità alla vendita di pacchetti di investimento quando invece in passato (molto recentemente) hanno continuato a pubblicizzarli ovunque per poi sospenderli quando Aduc ha annunciato di aver presentato un esposto a Consob, questo cambio repentino di core business ha influito sugli stipendi ed adesso non ha più un euro per pagarli dato che da Novembre promette acconti mai ricevuti.
Non è terrorismo, è la realtà dei fatti per come ci è stata presentata a noi dipendenti ed ex dipendenti, probabilmente c'è dell'altro del quale siamo all'oscuro ma intanto siamo in attesa di ben 5 stipendi arretrati e l'unico modo per poterli recuperare è proprio sperare che l'azienda fallisca così che entri in gioco il fondo garanzia INPS, nemmeno un pignoramento totale basterebbe a pagare 5 mesi di stipendi arretrati.
27 gennaio 2019 13:23 - gua74
Sospensione di 90 giorni per vendita di pacchetti pubblicitari che da molto tempo non sono disponibili. Quindi Consob non sa' nemmeno di cosa parla.infatti i 90 gg servono anche a loro per capire di cosa si tratta. Una sospensione su qualcosa che non esiste più ormai da un secolo. Confondono prodotti finanziari con pacchetti pubblicitari dato che secondo Consob dovrebbero essere permessi da loro..ok va bene ma se fossero prodotti finanziari ma non lo sono.per il discorso pagamenti provate a non scrivere in maniera così terroristica ogni giorno su Aduc .(Credo ci siano altri strumenti per i propri diritti) e vedrete come cambiano le cose..in questo modo state solo peggiorando e creando molti danni a tutti.
27 gennaio 2019 2:21 - emc2
Caro gua74,

Non so se tua sia un collega o semplicemente un sostenitore di amicopolis, in ogni caso penso che come risposta, oltre alla fondamentale sanzione Consob basti il fatto che i dipendenti ed ex dipendenti (inclusa/incluso me) non ricevono stipendio da 5 mesi, solo promesse di pagamento da molto prima di Natale, quest'ultime non mantenute da Fulvio.
26 gennaio 2019 18:58 - gua74
ragione di cosa? presto avrete tutte le risposte che vi meritate. dato che siete mooolto mal informati.
25 gennaio 2019 18:03 - lawsaver
A quanto pare Aduc aveva ragione bravissimi ottimo lavoro.
22 gennaio 2019 22:23 - ilribelle
Ho saputo che chi governa ed ha fondato questo social e la stessa azienda che non paga i propri dipendenti da quasi 5 mesi potrebbe avere un'ideologia politica di destra, motivo per il quale non si degna nemmeno di rispondere alle lettere che noi dipendenti abbiamo fatto scrivere dai nostri sindacati di sinistra per chiedere semplicemente delle informazioni sul ritardo degli stipendi (ad oggi non pagati dalla mensilità di ottobre in poi).

Non so se è vero o meno, voglio comunque dedicare al caro Fulvio una parte della canzone Fischia il vento:

E se ci coglie la crudele morte
dura vendetta verrà dal partigian
ormai sicura è già la dura sorte
del fascista vile traditor

La crudele morte sta per cogliere tutti noi dipendenti ed ex dipendenti travestita da rate non pagate, da banche che ci tempestano di telefonate e raccomandate per i nostri impegni finanziari non mantenuti, dagli sguardi dei nostri figli di 2 anni che non ricevono alcun regalo da quasi 6 mesi... E mi fermo qui!
La dura vendetta è quella che per nostra volontà, nel pieno della legalità e del rispetto verso la Giustizia Italiana e sotto il nostro pieno controllo si scaglierà sottoforma di decreti ingiuntivi, pignoramenti e aste giudiziarie sulla tua azienda, i termini delle nostre diffide stanno per scadere ed un tuo caro amico ti ha pure denunciato all'Ispettorato del lavoro e se non ti presenterai tu dovrà farlo il tuo commercialista per mettere a nudo i conti aziendali.
Un altro tuo caro amico ha fatto un esposto alla GdF per una questione abominevole che se dovesse rivelarsi TRUE ti farà passare grossi guai nel campo del diritto penale.
Il fascista traditor potresti anche essere tu caro Fulvio, fascista non saprei con certezza e non faccio ipotesi affrettate a differenza tua ma traditore per via delle mille promesse d'acconto molto prima di Natale e non mantenute lo sei sicuramente.

Saluti
22 gennaio 2019 14:06 - BarbyAndrea
Ci teniamo a condividere la nostra attuale esperienza con Amicopolis. Abbiamo investito in pacchetti pubblicitari Polis a marzo 2018. Ricevuto 3 payback consecutivi poi da settembre ' 18 i pagamenti sono stati bloccati. A novembre '18 chiediamo il rimborso, al 20/12/18 scadono i 30 gg lavorativi e cosa riceviamo? Nulla! A parte la minaccia di essere querelati perchè, per ottenere un minimo di attenzione, abbiamo dovuto scrivere sul social e dichiarare la verità ovvero: Fatture d'acquisto mai ricevute, date certe del rimborso? Mai ricevute " ci riserviamo di controllare" ...." siamo stati chiusi per le Festività......., dovevate aprire un ticket" Ci domandiamo: lo ritenete legale trattenere il denaro altrui? 16.000€ ?Lo ritenete anche umanamente corretto non restituire il proprio denaro a chi, onestamente, tutti i giorni lavora per guadagnarselo? Fortunatamente la Legge è dalla nostra parte e proseguiremo per tutelare i Nostri Diritti ad oggi Violati.
21 gennaio 2019 19:00 - Dipendente
Minaccia? Democrazia?
Semiavvocato ma di che parla??? Anziché pensare alla libertà di parola (?) cominci a provare a COMPRENDERE la parola!
Scrivete scrivete che a noi sta benissimo!!! :D :D :D
21 gennaio 2019 18:48 - gua74
certe persone bisognerebbe toglierla la liberta' di parola per vari motivi..
1.vi nascondete dietro un maschera anonima
2.dite cose senza avere informazioni corrette
3.diffamate solo per gusto di farlo
4.probabilmente sarete dei bannati o qualcuno che fate un servizio per scrivere.
5.non avete altro da fare probabilmente e godete sparando sentenze e notizie non veritiere.
6.esistono luoghi preposti dove potete passare il vostro tempo ma probabilmente non vi calcola nessuno.
in poche parole non siete nessuno ..se dico cose non vere e false identificatevi e allora forse si puo' discutere. io mi sono identificato varie volte. voi no
21 gennaio 2019 16:30 - lawsaver
Scusi signor "dipendente" per quale motivo non dovremmo scrivere in un post pubblico? E' forse una velata minaccia? guardi che siamo in Italia e c'è ancora la democrazia e la libertà di parola garantite dalla costituzione ma forse non le sta bene giusto?
20 gennaio 2019 13:58 - Lupin40
Ahahhaah!!!
I crediti virtuali........????
Ma cos’è AMICOPOLIS O
MONOPOLIS??????
Ahhaahhaahahh
sembra una barzelletta....
19 gennaio 2019 9:59 - Dipendente
Ehi imbecille, ci mancavi! Cos'è, non ti arrivano più notizie di prima mano da distorcere? Comunque ti è andata male, sei poco informato. Non solo i pagamenti (?) con il 10 Gennaio non c'entrano nulla, ma il 10 Gennaio non c'è stato alcun verdetto risolto a favore di ADUC (ma come te le inventi???) per il semplice fatto che non c'è stato alcun verdetto!!!! :D
Informati meglio cretinetto, ti è andata male stavolta!
Ah, continuate a scrivere qui che fate un gran favore, ma non lo capite forse ;)
18 gennaio 2019 14:40 - ArchStanton
I Pagamenti virtuali si sono sbloccati ma non si capisce cosa li abbia bloccati..? FORSE IL VERDETTO DEL 10 GENNAIO RISOLTO A FAVORE DI ADUC HA PERMESSO LO SBLOCCO DEGLI ACCREDITI VIRTUALI....E non come Fulvio Amico Afferma di aver sbloccato.
Forse CARO Fulvietto sei stato obbligato dalla Legge a fare gli accrediti !!!
Che ci vuole un altra Sentenza da parte di un Giudice per farti pagare questi crediti virtuali sui conti correnti degli utenti Amicopolis?
IL RUOLO DI ADUC É STATO ESSENZIALE PER RISOLVERE ANCHE SE IN PARTE L'INSORGENZA DI FULVIO AMICO CON AMICOPOLIS !!!
Anche se ancora ci tocca lottare per far valere i nostri diritti....LUNGA VITA AD ADUC.
17 gennaio 2019 16:33 - lawsaver
I pagamenti no però sono stati distribuiti tanti soldini virtuali
16 gennaio 2019 22:06 - Lupin40
AMICOPOLIS vs ADUC
del 10 gennaio?
Come è andata?
I pagamenti si sono sbloccati?
9 gennaio 2019 12:25 - Martyroby
In risposta a castragneddu, confermo che quanto è scritto è vero. La password del mio accaunt è stata violata: ho ricevuto una lettera di estorsione da un criminale. La cosa mi ha veramente turbato perchè non potevo capire cosa stesse succedendo e perchè. Le mie password sono custodite in un'agenda a cui solo io posso accedere e uso password diverse in tutti i siti su cui sono registrato. Per fortuna ho letto questo forum e ho segnalato qui l'accaduto per sapere a quale organo giudiziario devo rivolgermi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 166) ->   >|